Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.828
Totale discussioni
4.866
guardate come sono stretti in larghezza i sidepod sauber rispetto a queli della caterham o ferrari!!

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Quando ho visto per la prima volta la nuova Sauber ho pensato: ha fiancate di larghezza minima. Impressione giusta.

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

I tempi ora lasciano davvero il tempo che trovano. L'unica cosa che posso dire con cognizione di causa è che la nostra macchina è davvero uno spettacolo per gli occhi...

Per il resto forza Jenson e forza Sergio!!!

P.S: ci sta bene il casco di Perez con la nostra livrea cromata...

Quelli della sf sono enormi in confronto!

Citazione di: GoLewisGo il 06 Febbraio 2013, 17:11:52
Risultati di oggi:

Premesso che non sapendo i carichi è prematuro parlare in entrambe i sensi, non si può comunque non notare che la Mercedes oggi abbia fatto pochissimi giri restando staccata di 1.3 da chi ne ha fatti 95 e 0.2 da chi ne ha fatti 101 !  Non credo che in entrambe i casi (95 e 101) abbiano sempre girato col pieno, quindi direi che anche la Mercedes è della partita.
Quanto a Massa... Vabbè lasciamo perdere... Chissà se ha già fatto la famosa telefonata a Monteprezzemolo..!

Che temperature ci sono a Jerez?????  

Sui caschi ci sarà da impazzire per quelli Mercedes, soprattutto per quei dislessici della RAI.
Il nostro casco giallo sembra un timidone fuori pista, ma magari dentro è un leone.

Hamilton??? pazienza, la Mercedes è un catorcio, non gliela gufo perchè ha fatto la storia alla McLaren, buona fortuna a lui, ma io ho la mia squadra e i miei piloti da tifare, non escludo che dia spettacolo quando potrà.
MA adesso ve la butta là così, e io accetto scommesse(si fa per dire eh) su :

1) Una sua vittoria in un gP nel 2013(difficile)
2) Una sua pole nel 2013(possibilissimo)
3) La vittoria nel mondiale 2013(improbabile)
4) Quante ca**ate farà  
5) Quante volte rimpiangerà di essere andato alla Mercedes

Fare prima di dire.

Noto grosse somiglianze tra la caterham e la MGP soprattutto il muso....

Dalla pagina facebook di Carlo Vanzini (commentatore F1 di sky)

'Lotus tempone oggi ma che passo gara la McLaren meglio di Red BULL e la stessa Lotus. Ferrari altro carico di benzina visti i tempi con nuova configurazione scarichi'

Keep calm guys!!!  :-)

la ferrari ha fatto un posteriore ancora piu' compatto di quello redbull..

"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Citazione di: rituelnet il 07 Febbraio 2013, 00:29:24
Citazione di: GoLewisGo il 06 Febbraio 2013, 17:11:52
Risultati di oggi:

Premesso che non sapendo i carichi è prematuro parlare in entrambe i sensi, non si può comunque non notare che la Mercedes oggi abbia fatto pochissimi giri restando staccata di 1.3 da chi ne ha fatti 95 e 0.2 da chi ne ha fatti 101 !  Non credo che in entrambe i casi (95 e 101) abbiano sempre girato col pieno, quindi direi che anche la Mercedes è della partita.
Quanto a Massa... Vabbè lasciamo perdere... Chissà se ha già fatto la famosa telefonata a Monteprezzemolo..!
Sì, ha fatto quel tempo quasi al primo vero tentativo.

paolo zanoni

Se il buon giorno si vede dal mattino.....povero Hamilton.

SKY mostrerà live gli ultimi 4 giorni di test a Barcellona

http://www.f1fanatic.co.uk/2013/02/06/sky-show-final-preseason-test-3d/

di conseguenza anche su firstrow dovrebbero essere disponibili
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Citazione di: McLaren94 il 07 Febbraio 2013, 09:06:13
SKY mostrerà live gli ultimi 4 giorni di test a Barcellona

http://www.f1fanatic.co.uk/2013/02/06/sky-show-final-preseason-test-3d/

di conseguenza anche su firstrow dovrebbero essere disponibili
:-evvi Grazie per l'info!  :-appl