Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.823
Totale discussioni
4.866
Bene!!!
Prima bandiera rossa della giornata!
Button fermo alla curva 3.

PS meglio adesso che dopo.

Citazione di: joe_strummer il 05 Febbraio 2013, 09:42:04
Bene!!!
Prima bandiera rossa della giornata!
Button fermo alla curva 3.

PS meglio adesso che dopo.

Voglio pensarla come te, anche se la mia testa mi dice di incazzarmi e maledire già da oggi i meccanici McLaren...

Aggiornamento: seconda bandiera rossa! Rosberg fermo alla curva 11, la macchina fuma anche...
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Vamola, seconda bandiera rossa... per la Mercedes
Fumo dal motore per Rosberg.

Andiamo bene... Voglio Mika85 qui... :-ahah

Su GpUpdate riportano che lo stop di Button è stato causato probabilmente da un problema alla pompa della benzina.

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

Citazione di: Ice Man il 05 Febbraio 2013, 10:46:56
Su GpUpdate riportano che lo stop di Button è stato causato probabilmente da un problema alla pompa della benzina.

ancora

Citazione di: Ice Man il 05 Febbraio 2013, 10:46:56

Partono ufficialmente le maledizioni dei fans al team McLaren per la stagione 2013.

ddiiiiiiooooooooOOOOOOOoooooooooo
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Per Rosberg invece guasto elettrico (il fumo sarebbe dovuto alla carrozzeria che si surriscaldava quando l'auto si è fermata).
Il tempo di Rosberg comunque non è lontano dal tempo d'esordio di Raikkonen l'anno scorso.
E' prestissimo per parlare, ma la Mercedes non sembra il carretto che era l'anno scorso.

Citazione di: peter_ray il 05 Febbraio 2013, 11:11:16
Per Rosberg invece guasto elettrico (il fumo sarebbe dovuto alla carrozzeria che si surriscaldava quando l'auto si è fermata).
Il tempo di Rosberg comunque non è lontano dal tempo d'esordio di Raikkonen l'anno scorso.
E' prestissimo per parlare, ma la Mercedes non sembra il carretto che era l'anno scorso.
Quindi aggiungendo il margine Lewis sarebbe un ottimo tempo.  Comunque l'ho detto, speriamo che questa McLaren non vada in frantumi, perché fare un missile (ammesso che lo sia) che non taglia il traguardo non serve a niente.

Citazione di: peter_ray il 05 Febbraio 2013, 11:11:16

linciatemi se dico una caz**ta, ma mi sembra che anche l'anno scorso aveva iniziato bene i test tant'è che alla prima gara era la macchina più forte dopo di noi, ma solo in qualifica... come sappiamo i problemi della Mercedes sono in gara...

C'è da dire che oggi è il giorno in cui mi va anche bene che si rompa tutto il rompibile...su autosport dicono che sempre la Mercedes, appena uscita dai box, aveva il cambio che dopo la prima marcia inseriva la folle...

Mah, ne ha fatte di qualifiche penose l'anno scorso. Il nonno passava appena appena la Q2 quando gli andava bene. Certo, ha fatto anche una pole, ma se è per questo ha vinto anche una gara il compagno di squadra. Penso che la stagione passata sia stata un disastro ovunque.

Citazione di: peter_ray il 05 Febbraio 2013, 11:18:34
C'è da dire che oggi è il giorno in cui mi va anche bene che si rompa tutto il rompibile...su autosport dicono che sempre la Mercedes, appena uscita dai box, aveva il cambio che dopo la prima marcia inseriva la folle...
Io voglio vedere se romperanno qualcosa anche in sf... Per adesso McLaren e Mercedes non sono una sorpresa in quanto a scarsa affidabilità.

A parte il tempo di Rosberg (l'unico sotto il minuto e ventuno), gli altri sono tutti molto vicini.
Chilton per ora becca dei distacchi imbarazzanti anche per una Marussia...