Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Topic di riferimento per la monoposto Sauber C32

Data evento: 02 febbraio 2013

Live tra poco... sono curioso di vedere dopo l'addio del dt alla toro rosso cosa hanno prodotto

http://www.youtube.com/user/saubermotorsport?feature=watch
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Bella livrea dark, muso non alto!
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Fantastica! A me piace moltissimo! :-appl

Citazione di: Nikko il 02 Febbraio 2013, 12:10:54
Sembra l'Hispania 2010
Ha dato pure a me questa sensazione...non male comunque...forse un po' "mimetica" se vista sull'asfalto, per me è stata studiata come arma "extra". :-ahah

La livrea non mi convince del tutto...

... per il resto non male, ma anche qui poco che salta all'occhio...

Hanno anche loro scarichi tipo quelli si scuola McLaren. Hanno poi mantenuto quel raccordo tra pance e paratia laterale, anche se mi pare poco raffinato per ora...

Muso a ornitorinco, scalino orrido, "orecchie" sulle pance terrificanti. Dio mio...

Bocche sideport per i radiatori gigantesche,molto strano

Citazione di: Nikko il 02 Febbraio 2013, 13:00:18
Muso a ornitorinco, scalino orrido, "orecchie" sulle pance terrificanti. Dio mio...
Invece è il primo scalino che mi piace... :D

Citazione di: B1uRay il 02 Febbraio 2013, 12:36:50
Citazione di: Nikko il 02 Febbraio 2013, 12:10:54
Sembra l'Hispania 2010
Ha dato pure a me questa sensazione...non male comunque...forse un po' "mimetica" se vista sull'asfalto, per me è stata studiata come arma "extra". :-ahah

Stessa mia impressione; comunque la nuova Sauber mi piace, finalmente dopo anni hanno una livrea più carina!

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

E' un'pò dura dire che è bella o brutta....sono tutte uguali.
Son convinto che se tutte le monoposto avessero lo stesso colore ed i piloti avessero lo stesso colore del casco,si farebbe fatica a distinguere una Mclaren da una Ferrari o da una Lotus......che tristezza l'attuale formula 1.