Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Io mi auguro che il 2014 sia l'ultimo anno di Vale.

Citazione di: GoLewisGo il 13 Novembre 2013, 21:47:37
No no il tuo IDOLO ha già detto che vuole correre altri 3 anni, vuole il decimo mondiale
paolo zanoni

Citazione di: zanoni.paolo il 14 Novembre 2013, 07:48:12
No no il tuo IDOLO ha già detto che vuole correre altri 3 anni, vuole il decimo mondiale
E con quale moto? Chi lo prenderebbe allo stato attuale? Fra il dire e il fare...

Citazione di: GoLewisGo il 14 Novembre 2013, 10:36:32
E con quale moto?
HONDA HRC  :-ahah
paolo zanoni

Citazione di: zanoni.paolo il 14 Novembre 2013, 11:01:31
Citazione di: GoLewisGo il 14 Novembre 2013, 10:36:32
E con quale moto?
HONDA HRC  :-ahah
Sese certo! Vabè che tanto Pedrosa o Vale... Non cambia molto.

Rossi: "A inizio 2014 decido se smettere"

"I test e le prime sei gare saranno cruciali per decidere se continuare a correre in MotoGP".

Valentino Rossi si è dato una scadenza per il suo futuro in MotoGp: "Nel 2014 dovrò stare davanti, più vicino ai primi tre. Da febbraio a giugno i test e le prime sei gare saranno cruciali per decidere se continuare o smettere di correre a fine stagione".
"A me piacerebbe continuare ancora un paio d'anni, ma solo se sono competitivo", ha aggiunto il Dottore in uno speciale per Mediaset.
Rossi ha parlato anche della fine del rapporto con l'ormai ex capotecnico Jeremy Burgess: "Spiegare troppi particolari di ciò che non andava potrebbe essere un problema, allora è meglio che si pensi che è stata una bizza del pilota".

Fonte sport.virgilio.it
paolo zanoni

Mi sembra corretto. Quindi mi preparo all'ultimo anno del mio Vale.

MotoGp, Onda Cero: «Lorenzo e Ducati, accordo per il 2015»

MADRID - La notizia che arriva dalla Spagna ha del clamoroso: Jorge Lorenzo e la Ducati hanno raggiunto un pre-accordo per il 2015, secondo quanto riportato ieri sera dall'emittente radiofonica spagnola Onda Cero. Lorenzo, dunque, sarebbe pronto a passare alla casa di Borgo Panigale alla scadenza del suo contratto con la Yamaha, alla fine di questa stagione
:-stll

fonte www.tuttosport.com
paolo zanoni

Sembra esser diventato un Must passare alla Ducati  :-ahah
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Tra un po' vedremo la notizia: "MotoGP, via al cambio regolamentare... e bla bla bla". Risultato: la Ducati diventa magicamente prima e Lorenzo stravince 12 mondiali. Ok basta! :-ahah
Addio record di 9 mondiali per Vale, benvenuto Marc! :-ahah