Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Finalmente un po' di lotta! E rossi sta a guardare... tristezza...
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Penosa la decisione di investigare Jorge dai! Marc quest'anno ne ha fatte di tutti i colori! Questo è zucchero in confronto!

Lorenzo sotto investigazione, per il sorpasso su Dany
paolo zanoni

Beh, distacchi dilatati, fine spettacolo.

Citazione di: GoLewisGo il 10 Novembre 2013, 14:20:07
Penosa la decisione di investigare Jorge dai! Marc quest'anno ne ha fatte di tutti i colori! Questo è zucchero in confronto!
i piloti Honda non ti piacciono proprio  :-ahah
paolo zanoni

Citazione di: zanoni.paolo il 10 Novembre 2013, 14:26:09
i piloti Honda non ti piacciono proprio  :-ahah
Dai su, non è affatto un pensiero anti-Honda. Ti giuro che non mi interessa affatto il vincitore del mondiale. Ma dopo le manovre di Marc, investigare Jorge è contraddittorio. E' innegabile.

Citazione di: GoLewisGo il 10 Novembre 2013, 14:29:20
Citazione di: zanoni.paolo il 10 Novembre 2013, 14:26:09
i piloti Honda non ti piacciono proprio  :-ahah
Dai su, non è affatto un pensiero anti-Honda. Ti giuro che non mi interessa affatto il vincitore del mondiale. Ma dopo le manovre di Marc, investigare Jorge è contraddittorio. E' innegabile.
Ma la mia era solo una battuta :-ok
paolo zanoni

Velocità di punta: 317 Jorge - 325 Dani.

paolo zanoni

Complimenti a Marc, ha messo finalmente la testa a posto! Ma il migliore sono certo che sia Jorge!

Incredibile, mi sto commuovendo a pensare che ha 4 giorni di vita in più di me...

paolo zanoni

paolo zanoni

Mondiale vinto da Marc e il costruttori e nostro!!  :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl  :-p1 :-p1 :-p1 :-p1 :-p1 :-p1 :-p1
questa stagione e stata fenomenale.  :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi

grandioso Marc, un talento stratosferico. pero' che gara pure Jorge.. fra l'altro Lorenzo ha vinto piu' gare quest'anno e avrebbe fatto suo il monidale senza l'infortunio, ci sono pochi dubbi!
Comunque ci sara' da divertirsi nei prossimi anni con questi due FENOMENI

Ieri nel dopo gara ho sentito di sfuggita che Rossi rivoluziona il suo team meccanici partendo dal licenziamento di Burgess, per il prossimo anno. PAZZESCO! non credo che le scarse performance di Rossi siano dovute ai suoi meccanici (fino a ieri i migliori del mondo...) e la cosa mi sa di manovra da ultima spiaggia.. certo, se l'anno prossimo invece Rossi prende e vince il mondiale, sarei il primo a essere al settio cielo!..ma dubito che accadra'..