Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
La Honda è immune da questo errore, l'errore l'ha commesso Santi Hernandez, capo meccanico di Marquez.
Questo è quello che hanno detto a sport mediaset

paolo zanoni

Chiunque l'abbia fatto, l'errore c'è stato ed è innegabile. Comunque ancora nulla è perduto, 18 punti in 2 gare sono ancora parecchi.

Citazione di: GoLewisGo il 21 Ottobre 2013, 14:26:56
Chiunque l'abbia fatto, l'errore c'è stato ed è innegabile. Comunque ancora nulla è perduto, 18 punti in 2 gare sono ancora parecchi.
Quoto, ma 18 punti possono essere tanti e pochi, perché con uno come Lorenzo bisogna stare MOLTO MOLTO attenti
paolo zanoni

Citazione di: zanoni.paolo il 21 Ottobre 2013, 14:30:34
Citazione di: GoLewisGo il 21 Ottobre 2013, 14:26:56
Quoto, ma 18 punti possono essere tanti e pochi, perché con uno come Lorenzo bisogna stare MOLTO MOLTO attenti
Certamente, ma Marc è molto molto forte! :-ok

Lorenzo vola, Marquez non rischia  :-appl

MOTOGP-QUALIFICHE:
GRIGLIA DI PARTENZA

1 LORENZO J.Yamaha Factory Racing1:53.471
2 MARQUEZ M.Repsol Honda Team+0.658
3 HAYDEN N.Ducati Team+1.068
4 PEDROSA D.Repsol Honda Team+1.071
5 ROSSI V.Yamaha Factory Racing+1.261
6 DOVIZIOSO A.Ducati Team+1.565
7 BAUTISTA A.GO&FUN Honda Gresini+1.664
8 BRADL S.LCR Honda MotoGP+2.139
9 ESPARGARO A.Power Electronics Aspar+2.248
10 HERNANDEZ Y.Ignite Pramac Racing+2.527
11 CRUTCHLOW C.Monster Yamaha Tech 3+2.587
12 NAKASUGA K.Yamaha YSP Racing Team+2.654
13 SMITH B.Monster Yamaha Tech 3+3.643
paolo zanoni

Io spero che Marc in queste ultime gare amministri tutto il vantaggio e non prenda rischi.
Abbiamo 18 punti di vantaggio e cerchiamo di vincere questo mondiale. 

Warm up Marquez caduto, dolorante a una spalla  :-grr :-devil
paolo zanoni

Cavolo che gara sta facendo Lorenzo, semplicemente perfetto  :-appl :-appl
paolo zanoni

Complimenti a Lorenzo, con la gomma morbida ha dato lezione di guida :-appl :-supp, almeno oggi Marc ha usato la testa
paolo zanoni

Beh, a questo punto il mondiale ha poco da dire. Pedrosa non si smentisce mai.

Citazione di: GoLewisGo il 27 Ottobre 2013, 07:35:38
Quotone, a questo punto lo può perdere solo Marquez, gli basterebbe un 4° posto a Valencia. Riguardo a Pedrosa fino a metà gara era il più veloce, poi è sparito, colpa la gomma posteriore (e non è una scusante) nell'inquadratura era in condizioni come quelle della Red Bull
paolo zanoni

Citazione di: zanoni.paolo il 27 Ottobre 2013, 07:53:32
Quotone, a questo punto lo può perdere solo Marquez, gli basterebbe un 4° posto a Valencia. Riguardo a Pedrosa fino a metà gara era il più veloce, poi è sparito, colpa la gomma posteriore (e non è una scusante) nell'inquadratura era in condizioni come quelle della Red Bull
Mi ricorda l'alonso del 2007 contro il debuttante Lewis! Quest'anno secondo me ha accumulato un fardello enorme di frustrazione. Chissà che non gli faccia bene per il futuro.

Citazione di: GoLewisGo il 27 Ottobre 2013, 09:17:24
Citazione di: zanoni.paolo il 27 Ottobre 2013, 07:53:32
Quest'anno secondo me ha accumulato un fardello enorme di frustrazione. Chissà che non gli faccia bene per il futuro.
A mio avviso ormai è giunto al capolinea, fossi in lui farei come Ben Spies
paolo zanoni

Sì sì anche secondo me, ma, essendo stato un pilota sempre pieno di timori, forse un po' di rabbia gli farebbe bene.
Tornando al mondiale di quest'anno, sportivamente parlando, è stato uno dei più belli degli ultimi anni. Abbiamo visto un debuttante dare lezioni a campioni, abbiamo visto un campione tornare in gara con la clavicola rotta, abbiamo visto tantissime sportellate, abbiamo visto delle battaglie vere! Ad oggi non so dire con certezza chi sia più forte fra Marquez e Lorenzo. Però, dovendo sceglierne uno, nonostante fino a poche settimane fa credevo che Marc fosse superiore, punterei su Lorenzo. Soltanto perché considero la Honda migliore della Yamaha quasi su tutti i punti di vista.
Discorso cuore... è ormai spezzato. Tutte le mie speranze su Valentino sono cadute. Il mio affetto, la mia stima, il mio tifo, la mia passione, rimarranno per sempre, però è giusto che ormai metta fine alla sua carriera sulle due ruote. Di conseguenza, penso che d'ora in poi (ammesso che Vale si ritiri) mi godrò soltanto lo spettacolo, senza tifare nessuno. Avevo riposto in Sic tutte le mie speranze, ma purtroppo è andata così.

Citazione di: GoLewisGo il 27 Ottobre 2013, 09:45:09
Sì sì anche secondo me, ma, essendo stato un pilota sempre pieno di timori, forse un po' di rabbia gli farebbe bene.
Tornando al mondiale di quest'anno, sportivamente parlando, è stato uno dei più belli degli ultimi anni. Abbiamo visto un debuttante dare lezioni a campioni, abbiamo visto un campione tornare in gara con la clavicola rotta, abbiamo visto tantissime sportellate, abbiamo visto delle battaglie vere! Ad oggi non so dire con certezza chi sia più forte fra Marquez e Lorenzo. Però, dovendo sceglierne uno, nonostante fino a poche settimane fa credevo che Marc fosse superiore, punterei su Lorenzo. Soltanto perché considero la Honda migliore della Yamaha quasi su tutti i punti di vista.
Discorso cuore... è ormai spezzato. Tutte le mie speranze su Valentino sono cadute. Il mio affetto, la mia stima, il mio tifo, la mia passione, rimarranno per sempre, però è giusto che ormai metta fine alla sua carriera sulle due ruote. Di conseguenza, penso che d'ora in poi (ammesso che Vale si ritiri) mi godrò soltanto lo spettacolo, senza tifare nessuno. Avevo riposto in Sic tutte le mie speranze, ma purtroppo è andata così.
Post assolutamente perfetto complimenti, anche se sulla prima parte ho dei dubbi, sarà un pilota pieno di timori, ma Dani non sa cosa sia la rabbia, si arrende troppo facilmente
paolo zanoni