Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Warm up Lorenzo un mostro, altra caduta di Marquez  :-devil :-grr
paolo zanoni

Citazione di: zanoni.paolo il 15 Settembre 2013, 10:04:36
Ci sta pendendo l'abitudine! Deve stare più attento se non vuole perdere il mondiale.

Citazione di: GoLewisGo il 15 Settembre 2013, 10:16:44
Citazione di: zanoni.paolo il 15 Settembre 2013, 10:04:36
Ci sta pendendo l'abitudine! Deve stare più attento se non vuole perdere il mondiale.
Lo sto dicendo da più un mese che si deve dare una calmata, questo se non cade ogni weekend non è contento  :-grr
paolo zanoni

Lo può perdere solo lui questo mondiale. E' qui che deve entrare in gioco il calcolatore.

Cavolo che gara sta facendo Lorenzo, semplicemente perfetto  :-appl  :-supp
paolo zanoni

Spaziale Jorge, che pilota... Semplicemente perfetto, meriterebbe di rientrare in gioco per il mondiale. Pedrosa, per l'ennesima volta, u-m-i-l-i-a-t-o da Marquez.

Citazione di: GoLewisGo il 15 Settembre 2013, 14:44:54
Spaziale Jorge, che pilota... Semplicemente perfetto, meriterebbe di rientrare in gioco per il mondiale.
Straquotone  :-appl
paolo zanoni

Capitolo Valentino, si è sempre lamentato che partiva lontano dai primi, oggi partiva in prima fila, ma il risultato è sempre quello
paolo zanoni

Citazione di: zanoni.paolo il 15 Settembre 2013, 15:02:39
Capitolo Valentino, si è sempre lamentato che partiva lontano dai primi, oggi partiva in prima fila, ma il risultato è sempre quello
Ma il punto è sempre quello nel senso che lui fa 1/3 di gara bene. Che sia l'inizio, che sia la fine, lui riesce a stare con i primi per 1/3 di gara. Purtroppo non ha più quei riflessi che ti fanno andare oltre il mezzo che hai. Non ha più la testa spensierata di un giovane, non è più elastico. E' semplice, sta invecchiando. Purtroppo per me, la sua carriera è giunta al termine. Sarà dura affezionarmi di nuovo così tanto ad un pilota di MotoGP per quanto mi riguarda. Per ora sono proprio senza preferenza. Da un lato mi piace seguire uno sport motoristico senza tensione, mi rilasso e mi godo lo spettacolo, però dall'altro lo fa sembrare molto meno eccitante.

Citazione di: GoLewisGo il 15 Settembre 2013, 15:06:37
Citazione di: zanoni.paolo il 15 Settembre 2013, 15:02:39
Ma il punto è sempre quello nel senso che lui fa 1/3 di gara bene. Che sia l'inizio, che sia la fine, lui riesce a stare con i primi per 1/3 di gara. Purtroppo non ha più quei riflessi che ti fanno andare oltre il mezzo che hai. Non ha più la testa spensierata di un giovane, non è più elastico. E' semplice, sta invecchiando. Purtroppo per me, la sua carriera è giunta al termine. Sarà dura affezionarmi di nuovo così tanto ad un pilota di MotoGP per quanto mi riguarda. Per ora sono proprio senza preferenza. Da un lato mi piace seguire uno sport motoristico senza tensione, mi rilasso e mi godo lo spettacolo, però dall'altro lo fa sembrare molto meno eccitante.
:-appl :-appl :-appl
paolo zanoni

Cavolo da Lorenzo certe affermazioni non me le sarei aspettate  :-stll
paolo zanoni

Citazione di: zanoni.paolo il 15 Settembre 2013, 16:01:41
Ti stupisce che un motociclista consideri Valentino il più grande di tutti i tempi? Soltanto da pochi (non esperti, evidentemente, del campo) viene considerato un normale pilota, con una carriera fatta di successi su moto migliori e tanto c*lo.

Citazione di: GoLewisGo il 15 Settembre 2013, 16:11:18
Ti stupisce che un motociclista consideri Valentino il più grande di tutti i tempi? Soltanto da pochi (non esperti, evidentemente, del campo) viene considerato un normale pilota, con una carriera fatta di successi su moto migliori e tanto c*lo.
No ma io non mi riferivo alle dichiarazioni su Rossi, nell'intervista a fuorigiri, parlando della situazione mondiale ha detto che Marquez per il momento è caduto quasi sempre in prova, magari può capitargli anche in gara.
paolo zanoni

Citazione di: zanoni.paolo il 15 Settembre 2013, 17:31:31
Citazione di: GoLewisGo il 15 Settembre 2013, 16:11:18
No ma io non mi riferivo alle dichiarazioni su Rossi, nell'intervista a fuorigiri, parlando della situazione mondiale ha detto che Marquez per il momento è caduto quasi sempre in prova, magari può capitargli anche in gara.
alonso's style!  :-ahah

beh, è l'unica speranza che ha di portare a casa il mondiale. Quando arriva al traguardo, Marquez è sempre sul podio, e quasi sempre almeno secondo. Se non cade, il titolo è suo