Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Citazione di: Arkhans il 01 Settembre 2013, 14:59:23
Preferivo vincesse Mar, mi piacciono le vittorie-beffa, bel finale comunque!
Sadico!  :-ahah

Citazione di: McLaren94 il 01 Settembre 2013, 14:45:52
Mamma mia che garone! Lorenzo immenso.  :-appl :-appl
Straquoto, oggi non ha sbagliato nulla  :-appl
paolo zanoni

Citazione di: McLaren94 il 01 Settembre 2013, 14:45:52
Mamma mia che garone! Lorenzo immenso.  :-appl :-appl

Pedrosa mi fa salire il nervoso... allungasse UNA staccata per cercare il sorpasso, niente, anche quando Maquez usciva lento dalle curve non ci provava.
Io credo che se Dani fosse partito meglio, oggi sarebbe stata la sua gara. Si è trovato in settima posizione, in più ha dovuto recuperare quasi 3 secondi sui primi, purtroppo come ha detto Dani, per recuperare ho bruciato il pneumatico posteriore. Fino a metà gara è stato il più veloce in pista
paolo zanoni

Beh, se stecca anche con il suo pezzo forte, allora non ha speranze contro Marc.

Per il momento le 2 HRC sono andate abbastanza bene, avete visto gli ultimi 10 minuti di prove? SENZA PAROLE
paolo zanoni

Citazione di: zanoni.paolo il 13 Settembre 2013, 15:11:33
Per il momento le 2 HRC sono andate abbastanza bene, avete visto gli ultimi 10 minuti di prove? SENZA PAROLE

Io le ho viste, che c'è di strano?

La cosa curiosa è stata vedere Lorenzo inc***atissimo a fine sessione
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Da brividi il casco di Vale... Quanto mi piace! Per quanto siano stupendi tutti quelli che ha indossato in carriera, forse questo è il mio preferito!  :-supp :-supp :-supp

Citazione di: GoLewisGo il 14 Settembre 2013, 10:37:40
Da brividi il casco di Vale... Quanto mi piace! Per quanto siano stupendi tutti quelli che ha indossato in carriera, forse questo è il mio preferito!  :-supp :-supp :-supp

concordo.. grandioso :-)

Non si leggono bene le scritte nere sul lato del casco ma è semplicemente il testo della canzone dei Pink Floyd. un'ovvia dedica al Sic.
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

paolo zanoni

Citazione di: GoLewisGo il 14 Settembre 2013, 15:30:21
Citazione di: zanoni.paolo il 14 Settembre 2013, 15:22:25
Mamma mia che pena il box HRC  :-nono :-nono
Che hanno fatto?
A 5 minuti dalla fine delle qualifiche, Marquez rientra per montare il pneumatico nuovo, e il meccanico non riusciva a mettere la catena nella corona, ha impiegato un sacco di tempo, Marquez seduto sulla moto si è voltato verso il meccanico come dire: ma che cavolo stai facendo. Anche Pedrosa se le presa col suo meccanico, è salito sulla moto poi lo hanno fatto scendere per resettare la frizione, e Dani ha avuto un gesto di stizza verso il box.
paolo zanoni

Eh vabè dai, fossero questi i problemi! Stanno facendo un'annata perfetta, nessuno può impensierirli nemmeno, errorini stupidi possono anche permetterseli!