Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Citazione di: GoLewisGo il 01 Settembre 2013, 09:59:20
ma diamo anche a Jorge quel che è di Jorge. Sta facendo miracoli, è l'unico non Honda che riesce a tenere il passo di un Marquez travolgente
Straquotone  :-appl
paolo zanoni

paolo zanoni

Warm up caduto Marquez si è fatto male,  :-grr caduto anche Carl
paolo zanoni

Cavolo Marquez nella caduta, ha rischiato di investire Carl e i commissari
paolo zanoni

Citazione di: zanoni.paolo il 01 Settembre 2013, 10:54:13
Warm up caduto Marquez si è fatto male,  :-grr caduto anche Carl
Che si è fatto???

Citazione di: GoLewisGo il 01 Settembre 2013, 11:05:33
Citazione di: zanoni.paolo il 01 Settembre 2013, 10:54:13
Warm up caduto Marquez si è fatto male,  :-grr caduto anche Carl
Che si è fatto???
Lussazione con fuoriuscita della spalla  :-grr :-devil
paolo zanoni

Ok, la Honda è la Honda, Marquez è fenomenale
Sarà pure fenomenale, ma bisogna anche sapere i propri limiti, sei nel warm up che bisogno c'è di tirare come un pazzo? non può andargli sempre tutto bene. Essendo al primo anno di MotoGP ci si può anche accontantare
paolo zanoni

Citazione di: zanoni.paolo il 01 Settembre 2013, 11:20:38
Sarà pure fenomenale, ma bisogna anche sapere i propri limiti, sei nel warm up che bisogno c'è di tirare come un pazzo? non può andargli sempre tutto bene. Essendo al primo anno di MotoGP ci si può anche accontantare
Sì ok, sono d'accordo, ma alla fine è proprio questo il suo stile. Spingere al massimo sempre, senza curarsi minimamente del pericolo. In fondo le cadute che ha avuto quest'anno, il suo primo nella classe maggiore, sono poche. Sta distruggendo record su record e piloti ben più quotati di lui. Secondo me sta facendo un anno impeccabile, ed è ovvio che non si può pretendere da lui anche una visione di gara o una gestione mondiale alla Lorenzo, che è più esperto. Inoltre preferisco il pilota avventato rispetto a quello pauroso che non sorpassa mai, neanche se ha evidentemente la moto migliore.

Citazione di: GoLewisGo il 01 Settembre 2013, 11:32:49
Citazione di: zanoni.paolo il 01 Settembre 2013, 11:20:38
Sì ok, sono d'accordo, ma alla fine è proprio questo il suo stile. Spingere al massimo sempre, senza curarsi minimamente del pericolo. In fondo le cadute che ha avuto quest'anno, il suo primo nella classe maggiore, sono poche. Sta distruggendo record su record e piloti ben più quotati di lui. Secondo me sta facendo un anno impeccabile, ed è ovvio che non si può pretendere da lui anche una visione di gara o una gestione mondiale alla Lorenzo, che è più esperto. Inoltre preferisco il pilota avventato rispetto a quello pauroso che non sorpassa mai, neanche se ha evidentemente la moto migliore.
Post perfetto, ma come ha detto Marquez, dei record che sto battendo nessuno se ne ricorderà, quello che conta sono i mondiali, sei in testa al mondiale con un buon margine? cerca di amministrarlo, se arrivi qualche volta secondo, o terzo, non è che caschi il mondo. Per questo motivo adoro la mentalità di Lorenzo
paolo zanoni

Non so quanto c'entrino i "propri limiti" con quanto successo a Marquez prima, l'avvallamento del tracciato è appurato, un errore simile ci sta tranquillamente secondo me e farlo non significa per forza voler strafare. In ogni caso, nonostante la lussazione, probabilmente sarà presente in griglia per la gara nel pomeriggio...
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Ho appena visto la caduta, e la tragedia che si stava per compiere si riallaccia perfettamente al discorso che facevamo in un altro topic sulla sicurezza. Due cadute identiche sul solito avvallamento di questo circuito. Non mi sento di dare troppe colpe a Marc. Purtroppo se non riescono a risolvere neanche con pezze di cemento, a parer mio non si deve correre su questo circuito, è troppo pericoloso. Anche l'anno scorso ci sono state queste cadute.

Mamma mia che garone! Lorenzo immenso.  :-appl :-appl

Pedrosa mi fa salire il nervoso... allungasse UNA staccata per cercare il sorpasso, niente, anche quando Maquez usciva lento dalle curve non ci provava.
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Sono troppo contento per Jorge. Oggi è la vittoria del pilota, ciò che è ormai impossibile in F1. Se la meritava troppo. Fantastico!!!

Preferivo vincesse Mar, mi piacciono le vittorie-beffa, bel finale comunque!
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.