Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Stoner a Motegi con la Honda!

Casey Stoner non riesce a stare senza la velocità e in questo ricorda molto Michael Schumacher. Da quando ha annunciato il ritiro, il campione australiano sembra un'anima in pena. Prima le gare V8 Supercars nel suo Paese, poi la decisione di fermarsi. Ed ora, a sorpresa, lo ritroviamo addirittura in Giappone, a Motegi. Stoner è tornato in sella alla Honda Moto GP per la prima volta dallo scorso novembre per partecipare a un test di sviluppo. Il programma, prevedeva che Stoner dovesse ritrovare il feeling con la RC213V di questa stagione nel corso della mattinata, per poi iniziare il test con il nuovo prototipo del 2014. Ma la pioggia ha bloccato tutto e Stoner ha percorso appena 6 giri. L'australiano ci riproverà domani.

http://www.italiaracing.net/newsmoto.asp?nw=740&cat=1

Quanto odio questi articoli... Se gli piaceva non smetteva.

secondo me a stoner piaceva eccome stare in sella, il suo problema era la gestione dello stress, e il fatto di aver messo su famiglia. L'unione delle due cose gli ha fatto decidere il ritiro ma dubito che l'adrenalina delle due ruote non gli manchi. Secondo me prima o poi torna (e sinceramente lo spero)

Io non dico che sia uno scemo, figuriamoci, lo capisco perfettamente. Però odio quelli che considerano il suo ritiro un atto necessario.

Senza parole... Record battuto di 8 decimi e mezzo... Che strapotere.

Beh direi che e tutto merito di Marc!  :-ahah Bravo Hayden nella gara di casa  :-)

Per ora il confronto con Pedrosa è agghiacciante. Però la Honda è comunque una moto spaziale. Ottimo Jorge, più di tanto era impossibile. Rossi deve ritirarsi a fine anno.

Citazione di: GoLewisGo il 17 Agosto 2013, 22:10:24
Per ora il confronto con Pedrosa è agghiacciante. Però la Honda è comunque una moto spaziale. Ottimo Jorge, più di tanto era impossibile. Rossi deve ritirarsi a fine anno.
Pedrosa e un ottimo pilota ma non un fuoriclasse. Lorenzo come al solito c'è l'ha messa tutta ma di più non può fare. Marc anche con Pedrosa in forma avrebbe rifilato come minimo 3 decimi. Su Rossi invece mi farebbe più piacere se Meda and Co non stessero sempre a giustificare le sue prestazioni. Si mettono solo in ridicolo. Oggi era chiaro che lui non era della partita. Comunque la Honda e forte ma con Pedrosa perderebbe contro Lorenzo e la Yamaha.

Probabilmente sì... Non saprei. Di certo Marquez sta chiudendo il campionato a suon di prestazioni magnifiche.

Citazione di: GoLewisGo il 18 Agosto 2013, 08:59:12
Probabilmente sì... Non saprei. Di certo Marquez sta chiudendo il campionato a suon di prestazioni magnifiche.
A me piacerebbe un duello Stoner vs Marcquez sulla Honda!  :-ahah ti immagini che spettacolo??  :-evvi

il duello con stoner lo vorrei vedere pure io, sarebbe bello


Siamo davanti, molto probabilmente, al più grande talento che il motociclismo abbia mai ospitato. Jorge ha fatto il massimo, davvero era impossibile tenere il passo delle Honda, e in particolare del fenomeno. Rossi dimostra ancora che in battaglia non è secondo a nessuno, ma non ha più il ritmo per tenere l'intera gara, ormai sono 3 anni che corre solo per un terzo di gara. Sorpasso su Cal di una bellezza allucinante. Ma ragazzi, Marquez è fantastico. Umiliato Pedrosa.

Solo 4 pensieri demolita la Yamaha in rettilineo, un'altra vittoria nel palmares HONDA, ridicoli meda e company sulla gara di valentino, complimenti a Lorenzo tanto di cappello  :-supp
paolo zanoni

Yamaha inconsistente ovunque, non soltanto nel rettilineo.