Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Bla bla bla Illmor, è uguale a quando si parla di Formula 1. Progarmmi come quelli meritano il tempo che trovano...
Con la differenza che questo Marquez piace a quasi tutti.

Cmq c'è molta incoerenza tra F1 e MotoGP: in MotoGP si vedono duelli al limite del regolamento e tagli di curva, ma quando capita in Formula 1 ecco i tifosi tirare fuori il righello, i regolamenti, i precedenti...

Il sorpasso di Marquez è stato illecito, punto. Al di là della manovra spettacolare...

Citazione di: Illmor87 il 23 Luglio 2013, 12:04:27
Comunque, avete sentito le str***ate dette a Fuori giri su Stoner e Ducati??
Ma quando mai, a Fuori giri hanno detto cose sensate?  :-ahah
paolo zanoni

Citazione di: GoLewisGo il 23 Luglio 2013, 10:57:38
Tifoso anti-Rossi medio:
"Rossi ladro, vince solo grazie ai furti!"

"Beccati questo! Umiliato da un quindicenne! Buahahaha!"

Detto ciò: la MotoGP che mi piace è questa. Battaglie fino alla fine fra gente che sa guidare, non fra femminucce che piangono con la direzione gara.

Cina 2009.
Lorenzo cade...si spacca...il mondiale lo vince Rossi.
I rossiani a chi gli dice che senza quell'incidente Lorenzo poteva essere più vicino al loro guru rispondono:
"Il mondiale l'avrebbe vinto comunque Rossi".

Mugello 2010.
Rossi cade...si spacca...il mondiale lo vince Lorenzo.
I rossiani dicono che senza quell'incidente il mondiale l'avrebbe vinto Rossi.
Qualcuno fa notare che era capitata la stessa cosa a Lorenzo l'anno prima e gli adepti rispondono:
"Tu sei un anti Rossi".

Il problema di Rossi non è tanto il pilota stesso,ma tutta il suo harem che gli gira intorno....tifosi TELECRONISTI e tifosi normali.

Adesso che Rossi ha incoronato Marquez ci sarà a breve,una tracimazione di tifo verso lo spagnolo.
Del resto si sa....a loro piace vincere facile. :-ahah
...e va beh!?!?...ci toccherà "sopportarli" ancora per una decina d'anni...minimo...prima che Marquez incoroni un altro pilota e da li si ricomincerà con il giro.
Il tifoso di Rossi (non tutti) è come la catena di San Antonio. :-ahah

Roccol... sei spassosissimo!  :-ahah Come al solito ne trovi di nuove per sotterrarlo, ma Rossi ti zittirà sempre!  :-ahah
@Illmor: c'è gente che evade il fisco e neanche paga per averlo fatto (e che gente!). Ma poi, che capso c'entra con la sportività di un pilota? Bah!

Citazione di: Nikko il 23 Luglio 2013, 12:41:51
Bla bla bla Illmor, è uguale a quando si parla di Formula 1. Progarmmi come quelli meritano il tempo che trovano...
Con la differenza che questo Marquez piace a quasi tutti.

Cmq c'è molta incoerenza tra F1 e MotoGP: in MotoGP si vedono duelli al limite del regolamento e tagli di curva, ma quando capita in Formula 1 ecco i tifosi tirare fuori il righello, i regolamenti, i precedenti...

Il sorpasso di Marquez è stato illecito, punto. Al di là della manovra spettacolare...

Secondo me c'è una piccola differenza. Spesso i piloti di MotoGP non possono non fare una scorrettezza, perché significherebbe prendere la curva in modo impossibile per stare in piedi. In F1 se tagli la curva per sorpassare si capisce benissimo che lo stai facendo per barare. E poi questo spirito di righelli e regolamenti l'ha instaurato la fia con un comportamento scandaloso, fatto di incomprensioni e sotterfugi (e scelte diverse con situazioni UGUALI). In MotoGP, pur essendo uno sport molto più pericoloso, c'è molta più libertà per i piloti.

Citazione di: GoLewisGo il 23 Luglio 2013, 14:22:05
Roccol... sei spassosissimo!  :-ahah Come al solito ne trovi di nuove per sotterrarlo, ma Rossi ti zittirà sempre!  :-ahah
@Illmor: c'è gente che evade il fisco e neanche paga per averlo fatto (e che gente!). Ma poi, che capso c'entra con la sportività di un pilota? Bah!

Ma io non voglio sotterrare Rossi...e la mia chiusura del post precedente lo dice chiaro e tondo.

Citazione di: Illmor87 il 23 Luglio 2013, 12:04:27
Comunque, avete sentito le str***ate dette a Fuori giri su Stoner e Ducati??

In sintesi:''Stoner è odioso, antipatico, scorbutico, non manca a nessuno, nemmeno a Suppo e ai suoi vecchi meccanici!
Alla Ducati ha fatto più danni che......
Ha 26 anni e prima o poi rimarrà solo perché anche la figlia lo mollerà"

E ancora:"...se la Ducati va male è colpa di Stoner, perchè lui guidava sopra ai problemi e aveva una guida che si adattava alla moto e non ha fatto progredire lo sviluppo"
O.o Peccato che io la chiami GUIDA CON LE pa**e quella :-p1

E' come se Ron Dennis chiedesse i danni alla famiglia SENNA,perchè AYRTON ha portato a casa i mondiali del 1990 e 1991 con un mezzo inferiore rispetto a Ferrari e Williams.
Terruzzi e Cereghini penso che hanno perso l'ennesima occcasione per starsene zitti.

Citazione di: GoLewisGo il 23 Luglio 2013, 14:31:26
Ma il GP della Cina del 2009 cos'è?

Mi sa che ho detto una caxxata  :-ahah...comunque la botta,Lorenzo l'ha presa in quell'anno.

Citazione di: Roccol il 23 Luglio 2013, 14:40:16

Mi sa che ho detto una caxxata  :-ahah...comunque la botta,Lorenzo l'ha presa in quell'anno.
Era Mugello 2008.

Citazione di: GoLewisGo il 23 Luglio 2013, 14:41:38
Citazione di: Roccol il 23 Luglio 2013, 14:40:16

Era Mugello 2008.

La Cina c'entra....però non ricordo l'anno. :-hlp

mamma mia che livelli si stanno raggiungendo... adesso addirittura si dà contro Marquez perche Rossi ne ha parlato bene.. nemmeno un tifosello brufoloso di 14 anni è capace di questi ragionamenti

e poi, Roccol, magari un giro su wikipedia ogni tanto prima di scrivere cretinate ti farebbe bene..

Citazione di: liongalahad il 23 Luglio 2013, 17:43:15
mamma mia che livelli si stanno raggiungendo... adesso addirittura si dà contro Marquez perche Rossi ne ha parlato bene.. nemmeno un tifosello brufoloso di 14 anni è capace di questi ragionamenti

e poi, Roccol, magari un giro su wikipedia ogni tanto prima di scrivere cretinate ti farebbe bene..
Infatti, altra contraddizione: alla fine non è tanto Rossi che non gli piace ma la gente che lo tifa. Però Marquez non può tifarlo perché quest'ultimo lo stima e apprezza. Mah...