Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Riporto dal corriere

"Valentino, che di campioni si intende, ha già capito tutto : «Lui [Marquez] ha tutte le qualità per diventare il più grande di tutti i tempi. Ha il talento e la forza dell'età». Avete mai sentito un mito dello sport parlare così del suo possibile successore?
...
«Anche Stoner diceva che io ero stato il suo idolo da bambino, ma non era vero... Marc invece dice la verità», ha spiegato Rossi. Vicino a lui Marquez è arrossito, perché «sentire queste parole dai uno dei tuoi eroi è qualcosa di incredibile»"

direi che questo dice tutto... Rossi si "arrende" di fronte all'evidenza del fenomeno che ha davanti e accetta di buon grado la sconfitta. bravo Vale

A me la gara è piaciuta e il sorpasso di Marquez dovrebbe si essere regolare; in quella curva tagliando si rischia l'osso del collo, non è proprio come un taglio di chicane con una F1, è palese non sia stato voluto e intenzionale!
Chissà se lo pigli lui sto titolo!
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Citazione di: GoLewisGo il 22 Luglio 2013, 07:38:46
Citazione di: McLaren94 il 21 Luglio 2013, 23:51:59
Un pensiero agli anti-rossi che anche oggi hanno dimostrato la loro ipocrisia.
Come al solito, perché essere un anti-tifoso ti porta a delle contraddizioni continue.
E Valentino non ha perso occasione per zittire per l'ennesima volta tutti.
Non capisco chi abbia zittito, ma se a una persona non piace rossi, deve essere un'anti?
paolo zanoni

Citazione di: zanoni.paolo il 22 Luglio 2013, 12:06:30
Citazione di: GoLewisGo il 22 Luglio 2013, 07:38:46
Citazione di: McLaren94 il 21 Luglio 2013, 23:51:59
Un pensiero agli anti-rossi che anche oggi hanno dimostrato la loro ipocrisia.
Come al solito, perché essere un anti-tifoso ti porta a delle contraddizioni continue.
E Valentino non ha perso occasione per zittire per l'ennesima volta tutti.
Non capisco chi abbia zittito, ma se a una persona non piace rossi, deve essere un'anti?

E' una cosa che mi sono chiesto anch'io...ma non ho mai ricevuto spiegazioni plausibili. :-)

Roccol, ma cos'è che non hai capito? Fai finta di non capire probabilmente. ROSSI ha zittito tutti coloro che lo considerano uno spocchioso, un vanitoso, un antisportivo e chi più ne ha più ne metta. Bene, se ora, mi dite di non aver mai detto una sola cosa di queste contro di lui, vuol dire che ne ammettete la sua superiorità a 360°. Poi fate come vi pare, ma Rossi, in ogni occasione, mostra di essere un grande. Riconosce il talento altrui, onora i rivali. E' uno sportivo vero. Poi, comunque, io non vi devo convincere di niente. Io non vi devo constringere a tifarlo, ci mancherebbe, ma riconoscere la sua grandezza è il minimo che possa fare uno che ama e segue questo sport. Un mio amico lo odia, incondizionatamente e senza un motivo, ma cavolo, quando nota che si comporta come un vero sportivo lo ammette senza problemi. Anzi, lo riconosce anche come il miglior pilota di sempre.

Citazione di: GoLewisGo il 22 Luglio 2013, 13:57:42
Roccol, ma cos'è che non hai capito? Fai finta di non capire probabilmente. ROSSI ha zittito tutti coloro che lo considerano uno spocchioso, un vanitoso, un antisportivo e chi più ne ha più ne metta. Bene, se ora, mi dite di non aver mai detto una sola cosa di queste contro di lui, vuol dire che ne ammettete la sua superiorità a 360°. Poi fate come vi pare, ma Rossi, in ogni occasione, mostra di essere un grande. Riconosce il talento altrui, onora i rivali. E' uno sportivo vero. Poi, comunque, io non vi devo convincere di niente. Io non vi devo constringere a tifarlo, ci mancherebbe, ma riconoscere la sua grandezza è il minimo che possa fare uno che ama e segue questo sport. Un mio amico lo odia, incondizionatamente e senza un motivo, ma cavolo, quando nota che si comporta come un vero sportivo lo ammette senza problemi. Anzi, lo riconosce anche come il miglior pilota di sempre.

Ok spiegazione data...piccolo appunto....non è detto che se il tuo amico ritiene Rossi il miglior pilota di sempre,abbia ragione.
...e ti dirò di più....Rossi ha "incoronato" Marquez?....allora adesso so chi non devo tifare.
Io tifo Dominique Aegerter.....Cal Crutchlow è troppo "inflazionato" e lo stesso Marquez è stato "contagiato" da Rossi.

Certo, ma era (ed è anche adesso) un esempio di persona coerente ed onesta.

Giusto per precisare, il mio commento era riferito a quelle persone che nel 2008: "gnegnegne rossi antisportivo, ha tagliato è scorretto gnegnegne" e ieri si sono ripresentati con la foto del sorpasso di Marquez: "ahahahah rossi umiliato!". Per la serie, finché lo fa Rossi non va bene, quando lo subisce va tutto benissimo.
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Citazione di: McLaren94 il 22 Luglio 2013, 19:27:29
Giusto per precisare, il mio commento era riferito a quelle persone che nel 2008: "gnegnegne rossi antisportivo, ha tagliato è scorretto gnegnegne" e ieri si sono ripresentati con la foto del sorpasso di Marquez: "ahahahah rossi umiliato!". Per la serie, finché lo fa Rossi non va bene, quando lo subisce va tutto benissimo.

Esatto, anche io con contraddizione mi riferivo anche a quello.

Citazione di: Roccol il 22 Luglio 2013, 14:41:32
Rossi ha "incoronato" Marquez?....allora adesso so chi non devo tifare.

Marquez è stato "contagiato" da Rossi.

wow che argomentazioni, che sportività, che obiettività di giudizio.... :-nono

MotoGp | Il ritorno di Casey Stoner con la Honda RC213V  :-stll

22 luglio 2013 – Il due volte campione del mondo Casey Stoner farà un clamoroso ritorno alla MotoGP il prossimo mese, quando proverà una Honda RC213V al Twin Ring Motegi in Giappone.

L'australiano Stoner, che si è ritirato dal MotoGP subito dopo l'ultima gara del 2012 a Valencia lo scorso novembre, prenderà parte a un test di due giorni sul 6-7 agosto presso la pista di proprietà Honda, lo rivela MotorCycleNews. Un annuncio ufficiale da HRC che conferma il piano di test sarà rilasciato domani (Martedì).

Il test è uno dei quattro in programma nelle prossime settimane che Stoner si ricaverà dai suoi impegni di V8 Supercar in Australia. La velocità e l'esperienza di Stoner saranno utilizzati per aiutare il personale tecnico HRC sullo sviluppo della RC213V Factory 2014.

E gli addetti ai lavori Honda dicono che valuterà anche il potenziale di rendimento di una nuova produzione 1000 cc da corsa che la casa giapponese renderà disponibile il prossimo anno.

Stoner sarà seguito dal suo ex capo tecnico Cristian Gabbarini, che ora è una parte vitale della Repsol Honda come supervisore tecnico, la moto che guiderà sarà con set-up identico a come ha corso con RC213V a Motegi la scorsa stagione, quando arrivò 5°.

Stoner è passato a quattro ruote dopo essersi allontanato dalla MotoGP lo scorso anno, il 27enne era diventato disilluso con la direzione di questo sport. Egli ha inoltre indicato che voleva passare più tempo con la sua giovane famiglia a casa in Australia quando ha fatto l'annuncio bomba circa i suoi piani di pensionamento alla vigilia del Gran Premio di Francia a Le Mans, quasi 15 mesi fa.

La notizia del suo ritorno a sorpresa in MotoGP farà scattare un'intensa speculazione circa i suoi piani futuri su due ruote. Da quando il campione del mondo 2007 e il 2011 si è allontanato dalla MotoGP, c'è stato un flusso costante di voci che lo vedevano come wild card nella gara di casa a Phillip Island e Motegi in ottobre.

La speculazione è stata anche diffusa dalla Honda, che ha parlato di Stoner nelle ultime settimane a cercare di tentarlo di nuovo in MotoGP a tempo pieno in futuro. HRC ha messo in chiaro che Stoner non correrà come wild card nella sua gara di casa, il 20 ottobre e una settimana più tardi nella gara di casa della Honda in Giappone.

Entrambe le gare non si scontrano con i suoi impegni nelle auto da corsa in Australia e in molti speravano che Stoner tentasse di vincere un incredibile settima gara consecutiva sulla pista di casa

fonte F1passion.it
paolo zanoni

Ecco, io una cosa non so. In MotoGP, da una gara all'altra, così, si può far correre una seconda o una terza moto di un team già iscritto? Ad esempio, in Australia, il team HRC potrebbe schierare anche Stoner assieme ai due titolari o uno deve cedergli il posto? Nel primo caso non mi sembra corretto nei confronti degli altri team, nel secondo non mi sembra corretto nei confronti dei due titolari, che, certamente, in Australia si stanno giocando il mondiale.

Tifoso anti-Rossi medio:
"Rossi ladro, vince solo grazie ai furti!"

"Beccati questo! Umiliato da un quindicenne! Buahahaha!"

Detto ciò: la MotoGP che mi piace è questa. Battaglie fino alla fine fra gente che sa guidare, non fra femminucce che piangono con la direzione gara.

Citazione di: GoLewisGo il 22 Luglio 2013, 15:09:11
Certo, ma era (ed è anche adesso) un esempio di persona coerente ed onesta.

Rossi è stato un evasore delle tasse, per cui il termine "onesto" proprio no dai!!

Se poi ti riferisci esclusivamente al pilota, beh sono anche lì in disaccordo :-ahah

NOI FACCIAMO LA STORIA, VOI LA RACCONTATE SOLTANTO (Ron Dennis ai giornalisti 1989)

Comunque, avete sentito le str***ate dette a Fuori giri su Stoner e Ducati??

In sintesi:''Stoner è odioso, antipatico, scorbutico, non manca a nessuno, nemmeno a Suppo e ai suoi vecchi meccanici!
Alla Ducati ha fatto più danni che......
Ha 26 anni e prima o poi rimarrà solo perché anche la figlia lo mollerà"

E ancora:"...se la Ducati va male è colpa di Stoner, perchè lui guidava sopra ai problemi e aveva una guida che si adattava alla moto e non ha fatto progredire lo sviluppo"
O.o Peccato che io la chiami GUIDA CON LE pa**e quella :-p1

Tornando alla gara comunque, io noto che adesso faccia comodo a tutti essere amici di Marquez, che per il resto è un bravissimo ragazzo...!
Ma se Bautista avesse fatto il sorpasso su Rossi, credo che Rossi stesso sarebbe meno felice e prodigo di complimenti (il famoso "quel ba****do" -.-") e Cereghini avrebbe tirato fuori fogli e pastelli a cera per spiegarci la dinamica del taglio di pista, facendo una disamina che sarebbe risultata il contrrio di come è stata fatta!! Scommettiamo??
NOI FACCIAMO LA STORIA, VOI LA RACCONTATE SOLTANTO (Ron Dennis ai giornalisti 1989)