Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
NOI FACCIAMO LA STORIA, VOI LA RACCONTATE SOLTANTO (Ron Dennis ai giornalisti 1989)

Citazione di: GoLewisGo il 15 Luglio 2013, 07:44:42
Io invece sono più per il ritiro definitivo. Spero proprio che non finisca in SBK.

sì in effetti è ormai diventata la formula pensionati o per i piloti che falliscono in motogp. sono lontani i tempi di carl fogarty e troy bayliss

Citazione di: liongalahad il 15 Luglio 2013, 14:57:00
Citazione di: GoLewisGo il 15 Luglio 2013, 07:44:42
Io invece sono più per il ritiro definitivo. Spero proprio che non finisca in SBK.

sì in effetti è ormai diventata la formula pensionati o per i piloti che falliscono in motogp. sono lontani i tempi di carl fogarty e troy bayliss
Quotone enorme. Troy sì che ci sapeva fare.

Non per fare il bastian contrario, ma la MotoGp oggi cos'è???

Un campionato del MONDO con sole 15 moto iscritte (15!!!!!!!!) , di cui solo 6 moto ufficiali, il resto sono moto clienti, satelliti, e per finire un pugno di CRT

Rispetto solo a 10 anni fa il crollo è verticale, per non parlare del passato ancora più lontano

Quindi, sarà vero che la Superbike è ridotta male, ma la MotoGp non sta certo meglio!!!
NOI FACCIAMO LA STORIA, VOI LA RACCONTATE SOLTANTO (Ron Dennis ai giornalisti 1989)

Almeno in MotoGP ci sono i migliori talenti al mondo! Scusa se è poco!

A quanto pare nessuno simpatizza x i piloti HONDA. Chissà il perché
paolo zanoni

Citazione di: zanoni.paolo il 15 Luglio 2013, 16:33:43

ma se sia io che mc94 abbiamo detto che marquez è il nostro preferito, fra quelli che si contendono al titolo?

Citazione di: GoLewisGo il 15 Luglio 2013, 16:09:14
Almeno in MotoGP ci sono i migliori talenti al mondo! Scusa se è poco!

Si vabbene, ma ricordiamoci che Crutchlow viene da lì, e Spies prima di lui, e prima ancora Edwards

Io comunque parlavo del campionato, della gestione, dell'intero carrozzone :-)

Parlando esclusivamente di piloti a me non dispiace la superbike! pur non essendo un grandissimo appassionato, quindi un ignorante :-ahah .
Sykes e Laverty sono i miei preferiti. Di quest'ultimo ammiro molto lo stile di guida.
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Citazione di: liongalahad il 15 Luglio 2013, 16:40:00

ma se sia io che mc94 abbiamo detto che marquez è il nostro preferito, fra quelli che si contendono al titolo?
Io ammiro sempre di più Crutchlow. Veloce, pazzo, simpatico, stima Valentino, veloce, veloce...
Post di mc94
paolo zanoni

Vabè Paolo, fino a quando Rossi è in corsa, io lo continuerò a tifare. Sinceramente non ho proprio nulla contro la Honda, non mi interessa minimamente la battaglia fra Lorenzo, Pedrosa e Marquez. Come non tiferò Kimi o Vettel o Lewis per il mondiale di F1 che ci vede tagliati fuori, così non tiferò nessun'altro che non sia Rossi, anche se ha già perso. Poi certo, quando Rossi sarà definitivamente un ex pilota vedrò chi mi ispira di più. Marquez è un portento, chi ti dice che non tiferò lui? Però certo, neanche tu puoi negare che lo stesso Crutchlow sia divertente da vedere. Diamo tempo al tempo. Io non credo ci sia uno spirito anti-Honda, perché dovrebbe esserci?

Citazione di: zanoni.paolo il 15 Luglio 2013, 17:21:38

Io ammiro sempre di più Crutchlow. Veloce, pazzo, simpatico, stima Valentino, veloce, veloce...
Post di mc94

Crutchlow non si gioca il titolo. A parte il fatto che posso ammirare più di un singolo pilota. C'è differenza tra ammirare e tifare  :-) l'unico che tifo è Valentino.
Comunque basta andare 1 o 2 pagine indietro per leggere i miei post su Marquez ;)

edit: ok, proprio 1/2 pagine no :-ahah
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Citazione di: McLaren94 il 15 Luglio 2013, 17:57:16
Citazione di: zanoni.paolo il 15 Luglio 2013, 17:21:38

Post di mc94

Crutchlow non si gioca il titolo. A parte il fatto che posso ammirare più di un singolo pilota. C'è differenza tra ammirare e tifare  :-) l'unico che tifo è Valentino.
Comunque basta andare 1 o 2 pagine indietro per leggere i miei post su Marquez ;)

edit: ok, proprio 1/2 pagine no :-ahah
Quoto