Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
o ma anche Pedrosa e caduto! :-grr  :-devil  :-? che sta succedendo in motogp adesso?? mi dispiace tanto per Lorenzo e Pedrosa.  :'(

Secondo me in questo momento c'è gente che non aspetta altro che vedere anche Vale steso per terra... Purtroppo è così, basta leggere su qualche squallido sito.

Comunque, direttamente da MotoGP.com:

Le condizioni di Dani Pedrosa sono ancora tutte da valutare nonostante la prima radiografia abbia eliminato la possibilità di fratture evidenti. Il team ha chiesto una seconda radiografia, insieme ad una tac a testa e torace perché in questo momento Dani Pedrosa non si sente bene.
L'abbassamento di pressione e del polso ha spinto i medici del circuito a trasportarlo in elicottero a Chemnitz per ulteriori esami.

Ovviamente si è preso un grandissimo spavento, speriamo che possa guidare anche lui. E' evidente che tutti i piloti stanno dando il 101% senza esclusione di colpi e senza il minimo timore. Forza ragazzi, non fatevi male però!
Pazzesco poi Espargaro: secondo a due decimi da Marquez. Mamma mia!

Citazione di: Nikko il 28 Giugno 2013, 17:02:17
Va a finire che Rossi vincerà il mondiale 2013... Se cade anche Pedrosa sarà così.
A questo punto, penso proprio che tu abbia ragione
paolo zanoni

Citazione di: zanoni.paolo il 13 Luglio 2013, 12:08:29
Citazione di: Nikko il 28 Giugno 2013, 17:02:17
Va a finire che Rossi vincerà il mondiale 2013... Se cade anche Pedrosa sarà così.
A questo punto, penso proprio che tu abbia ragione
Ammesso che per due gare consecutive JL e DP non corrano e Rossi le vinca, sarebbe ancora dietro, quindi dai, siamo seri. Poi scusa, Marquez dove lo metti? In più, dovesse vincere per defezioni altrui, non sarei comunque felice.

Citazione di: GoLewisGo il 13 Luglio 2013, 12:04:43
Secondo me in questo momento c'è gente che non aspetta altro che vedere anche Vale steso per terra...
Bè per quanto possa odiare rossi, io non faccio parte di quella gente, detto questo chi augura una caduta ad un pilota è un povero def....te
paolo zanoni

Secondo me la Bridgestone ha cannato qualcosa sulle coperure.

Un High side in decelarazione, assurdo. In questa pista succede sempre qualcosa al povero Pedrosa...

One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Niente fratture per Pedrosa, fonte sport mediaset
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Citazione di: McLaren94 il 13 Luglio 2013, 13:16:14
Niente fratture per Pedrosa, fonte sport mediaset
Piccola frattura alla clavicola x Pedrosa, fonte Dott Costa
paolo zanoni

Citazione di: Roccol il 13 Luglio 2013, 12:23:47
Secondo me la Bridgestone ha cannato qualcosa sulle coperure.
Il leitmotiv di quest'anno, a 360°.

Bellissima qualifica. Non mi aspettavo che Cal e Vale potessero avvicinarsi così tanto a Marquez. Davvero una bella qualifica. Per domani Marquez mi sembra in ottima forma, vedremo!

Direttamente da MotoGP.com:
Jorge torna ad Indy, Dani dovrebbe tornare in Laguna.

Pazzesco Marquez. Senza parole. Invece di guardare a Rossi, quello che giova di più dalle defezioni è proprio lui!

Citazione di: GoLewisGo il 14 Luglio 2013, 14:11:38
Pazzesco Marquez. Senza parole. Invece di guardare a Rossi, quello che giova di più dalle defezioni è proprio lui!
Quoto, ma aspetterei la fine della gara
paolo zanoni

Citazione di: zanoni.paolo il 14 Luglio 2013, 14:13:15
Certo certo. Fossi in Marquez non farei pazzie, è primo al mondiale attualmente, deve stare solo tranquillo.

Citazione di: GoLewisGo il 14 Luglio 2013, 14:16:11
Citazione di: zanoni.paolo il 14 Luglio 2013, 14:13:15
Certo certo. Fossi in Marquez non farei pazzie
Quoto, è proprio questo quello che mi fa paura
paolo zanoni