Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Ripeto: il gufaggio lo lascio agli anti. Fino a prova contraria con alonso ci ho praticamente azzeccato. A poche tornate dalla fine era campione del mondo, quando i suoi stessi tifosi lo davano per spacciato. Io parlo solo con i fatti in mano. Di Pedrosa dico solo che non mi piace come pilota. Non ho motivi per odiarlo. Io tifo solo e soltanto Valentino Rossi.

paolo zanoni

Citazione di: GoLewisGo il 28 Giugno 2013, 14:40:08
Ripeto: il gufaggio lo lascio agli anti. Fino a prova contraria con alonso ci ho praticamente azzeccato. A poche tornate dalla fine era campione del mondo, quando i suoi stessi tifosi lo davano per spacciato. Io parlo solo con i fatti in mano. Di Pedrosa dico solo che non mi piace come pilota. Non ho motivi per odiarlo. Io tifo solo e soltanto Valentino Rossi.

Si va be.....era da 5 mesi che lo davi con il mondiale praticamente in tasca....e comunque Pedrosa è andato a gambe all'aria. :-ahah

Citazione di: Roccol il 28 Giugno 2013, 15:00:20
Si va be.....era da 5 mesi che lo davi con il mondiale praticamente in tasca....e comunque Pedrosa è andato a gambe all'aria. :-ahah
Dov'è l'abilità nel fare previsioni a breve termine? Sono quelle a lungo raggio quelle complicate, e alla faccia di chi lo sbeffeggiava ho avuto ragione. C'era anche un preciso ragionamento dietro al fatto che lo consideravo come favorito, ed ora non te lo rispiego, tanto non leggeresti e sarebbe comunque OT.
Piuttosto, sappi che ci sono tifosi sportivi, e non mi abbasserò mai a "gufare" o "tifare contro" la sf, per quanto la odii. E sinceramente, se non ci credi, non me ne può importare di meno.

Citazione di: GoLewisGo il 28 Giugno 2013, 15:08:28
Dov'è l'abilità nel fare previsioni a breve termine? Sono quelle a lungo raggio quelle complicate, e alla faccia di chi lo sbeffeggiava ho avuto ragione. C'era anche un preciso ragionamento dietro al fatto che lo consideravo come favorito, ed ora non te lo rispiego, tanto non leggeresti e sarebbe comunque OT.
Piuttosto, sappi che ci sono tifosi sportivi, e non mi abbasserò mai a "gufare" o "tifare contro" la sf, per quanto la odii. E sinceramente, se non ci credi, non me ne può importare di meno.

Si ma bisognerebbe azzeccarle le previsioni....io invece a differenza tua se posso godo come un maiale quando vedo una Ferrari in panne e se non succede mi rovino la giornata....figuriamoci quando vince....anche questo è tifo.
....e comunque non sta scritto da nessuna parte che il tuo tifo sia migliore del mio.
Credi che io sia l'unico qua dentro a gufare contro la Ferrari e ad Hamilton?.

Citazione di: Roccol il 28 Giugno 2013, 15:55:30
Citazione di: GoLewisGo il 28 Giugno 2013, 15:08:28

Si ma bisognerebbe azzeccarle le previsioni....io invece a differenza tua se posso godo come un maiale quando vedo una Ferrari in panne e se non succede mi rovino la giornata....figuriamoci quando vince....anche questo è tifo.
....e comunque non sta scritto da nessuna parte che il tuo tifo sia migliore del mio.
Credi che io sia l'unico qua dentro a gufare contro la Ferrari e ad Hamilton?.
Ho detto che sono meglio di te? No.

Va a finire che Rossi vincerà il mondiale 2013... Se cade anche Pedrosa sarà così.

Citazione di: Nikko il 28 Giugno 2013, 17:02:17
Va a finire che Rossi vincerà il mondiale 2013... Se cade anche Pedrosa sarà così.
Beh, ci sarebbe anche un certo Cal Crutchlow che lo sta ahimé bastonando. La pole di oggi è un qualcosa di incredibile. E appena sceso dalla moto era anche arrabbiato perché il setup non gli piaceva. Solo Jorge poteva stargli dietro oggi.

Avete visto che bruttissimo gesto ha fatto Dovizioso a Barbera???

Mah, io credo che in Ducati siano alla frutta e comincino ad avere molto nervosismo

In ogni caso, Dovi non doveva reagire così :-nono :-nono :-nono
NOI FACCIAMO LA STORIA, VOI LA RACCONTATE SOLTANTO (Ron Dennis ai giornalisti 1989)

Già. In parte è comprensibile. Passare dalla Yamaha Tech 3 alla Ducati è un passo indietro enorme, però è nei momenti di difficoltà che viene fuori il campione vero, l'uomo serio. Davvero non capisco cosa manchi in Ducati. O l'Audi è spilorcia o i tecnici non sono più come quelli di un tempo.

Citazione di: GoLewisGo il 28 Giugno 2013, 17:38:51
Già. In parte è comprensibile. Passare dalla Yamaha Tech 3 alla Ducati è un passo indietro enorme, però è nei momenti di difficoltà che viene fuori il campione vero, l'uomo serio. Davvero non capisco cosa manchi in Ducati. O l'Audi è spilorcia o i tecnici non sono più come quelli di un tempo.

...O semplicemente ci vuole moolto più tempo di quanto si pensi

Alla fine non basta allargare i cordoni della borsa e nel giro di poche settimane avere un mezzo vincente

Qui si sta parlando di un marchio che ha (o per meglio dire aveva...) dalla sua una filosofia tutta particolare di costruzione: dal motore desmodromico al telaio interamente a traliccio in acciaio prima, in carbonio poi...Diversa dalla filosofia giap, che utilizza il telaio perimetrale detto deltabox in alluminio

Ora in Ducati hanno abbandonato tutto questo (almeno in MotoGp) per adottare il telaio deltabox dallo scorso anno e uniformarsi alla filosofia giap...Bene, si tratta di cambiare concettualmente la concezione e costruzione della moto e non è facile

Poi guarda che Audi non ha ancora messo mano al portafoglio come si deve eh...Qui è ancora tutta farina di Ducati Corse...A quanto pare i tedeschi si stanno preparando per gli scenari futuri, quando le regole potrebbero cambiare di nuovo e in maniera pesante, o forse, meglio ancora, aspettano di assettare per bene l'organigramma tecnico per poi investire pesantemente
NOI FACCIAMO LA STORIA, VOI LA RACCONTATE SOLTANTO (Ron Dennis ai giornalisti 1989)

E allora ecco spiegato tutto. Se l'Audi non caccia i soldi queste modifiche/stravolgimenti arriveranno molto più tardi.

Citazione di: GoLewisGo il 28 Giugno 2013, 17:07:23
Citazione di: Nikko il 28 Giugno 2013, 17:02:17
Beh, ci sarebbe anche un certo Cal Crutchlow che lo sta ahimé bastonando. La pole di oggi è un qualcosa di incredibile. E appena sceso dalla moto era anche arrabbiato perché il setup non gli piaceva. Solo Jorge poteva stargli dietro oggi.

per me l'anno prossimo rossi si ritira (o lo ritirano..) e crutchlow va in yamaha ufficiale... pilota fortissimo veramente

Purtroppo sì, mi devo rassegnare al fatto che Vale appartiene al passato.