Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
ma che diavolo no D: già lo spettacolo è carente, se viene a mancare anche Lorenzo...

Spero che Crutchlow prenda il posto di Lorenzo se quest'ultimo sarà costretto a saltare altre gare (non mi fido delle diagnosi, ormai siamo abituati a vedere piloti recuperare con tempi record)
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Vero, però un osso rotto è un osso rotto. Inoltre credo che la clavicola sia decisiva in questo sport, può essere che mi sbaglio, ma a giudicare dal tipo di sforzo...

Citazione di: GoLewisGo il 27 Giugno 2013, 17:53:53
Voglio vedere se Pedrosa è capace di perdere anche questo mondiale...

Gliela stai tirando?. :-ahah

Citazione di: Roccol il 27 Giugno 2013, 18:48:10

:-ahah No figurati! Però ora ha la strada spianata!

Citazione di: GoLewisGo il 27 Giugno 2013, 18:29:07
Vero, però un osso rotto è un osso rotto. Inoltre credo che la clavicola sia decisiva in questo sport, può essere che mi sbaglio, ma a giudicare dal tipo di sforzo...
Ho appena sentito l'intervista a Valentino, lui dichiara che se è solamente la clavicola, al massimo salterà 1/2 GP SPERM :-prg
paolo zanoni

Citazione di: GoLewisGo il 27 Giugno 2013, 18:53:49
Citazione di: Roccol il 27 Giugno 2013, 18:48:10

:-ahah No figurati! Però ora ha la strada spianata!

Nel 2012 ai test a Sepang era in stampelle.
Nel 2011 si è spaccato la clavicola.
Il problema di Pedrosa è che quando cade il 90% delle volte si spacca....a differenza d'altri.

Citazione di: zanoni.paolo il 27 Giugno 2013, 18:55:55
Citazione di: GoLewisGo il 27 Giugno 2013, 18:29:07
Ho appena sentito l'intervista a Valentino, lui dichiara che se è solamente la clavicola, al massimo salterà 1/2 GP SPERM :-prg
Me lo auguro. Merita di lottare per questo mondiale, sta correndo divinamente. Comunque anche "soltanto" un -50 fa tantissimo.

Altra cascatona per Marquez...

Contento per Pirro, l'unico a portare la Ducati al Q2. Bravo!  :-appl

Citazione di: GoLewisGo il 28 Giugno 2013, 11:11:30

Contento per Pirro, l'unico a portare la Ducati al Q2. Bravo!  :-appl

S'è fatto male...mignolo rotto mano destra, anca dolorante e pollice rotto piede destro  :'( :'(

NOI FACCIAMO LA STORIA, VOI LA RACCONTATE SOLTANTO (Ron Dennis ai giornalisti 1989)

Pedrosa ha finalmente vinto il mondiale. L'unico rivale rimasto in piedi è Cal.

Citazione di: GoLewisGo il 28 Giugno 2013, 12:08:49

E allora? La facciamo finita? Se continui così non dovranno fare più nemmeno le qualifiche in moto GP ma tireranno direttamente una monetina!  :-ahah :-ahah :-ahah

Un pò di questa malasorte intesa come rotture del mezzo o meteorismo acuto ai piloti non riesci a farla anche in F1?  :-ahah
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

:-ahah io, in tutta sincerità, non ho mai gufato, è un atteggiamento che non mi sembra giusto nei confronti di chi tifo. Però certo, se dovessero verificarsi tutte le cose che dico... Andrei a giocare al lotto!   :-ahah

Sono queste le cose che mi fanno INCAZZZZ........., ma cosa devi far vedere? in certe condizioni bisogna usare la testa, non il POLSO, se HONDA perderà questo mondiale, è quello che si merita.
paolo zanoni

Citazione di: zanoni.paolo il 28 Giugno 2013, 13:04:15
Sono queste le cose che mi fanno INCAZZZZ........., ma cosa devi far vedere? in certe condizioni bisogna usare la testa, non il POLSO.
Quotone enorme.

Citazione di: GoLewisGo il 28 Giugno 2013, 12:08:49

Dicevi le stesse cose nel 2012 con Alonso...ti deve stare proprio simpatico Pedrosa.