Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Citazione di: Roccol il 17 Giugno 2013, 18:28:41
Citazione di: GoLewisGo il 17 Giugno 2013, 15:35:23
Certo, è un grandissimo talento, nessun dubbio. Ma rispetto agli altri (nessuno escluso)  non ha mai avuto coraggio. Non è un caso che si sia ritirato. Marquez è l'esatto opposto di Stoner. Ed io infatti preferisco questa tipologia di pilota. Rischiano la vita ogni domenica, ma solo in quel modo si sentono realmente vivi.

Per guidare la Ducati aveva coraggio...e anche tanto.
Basta vedere cosa è diventata la Ducati dopo l'abbandono di Stoner.
Aveva, appunto.

Citazione di: Illmor87 il 17 Giugno 2013, 17:02:45
http://www.motoblog.it/post/19949/leggera-gastrite-e-un-principio-di-anemia-i-problemi-di-casey-stoner

Da wikipedia:"...Tra i gran premi di Catalogna e di Assen (entrambi vinti da Rossi su Lorenzo) incappa in un malore allo stomaco, che lo fa arrivare comunque in entrambe le gare in terza posizione. Sia a Laguna Seca che al Sachsenring, termina quarto dietro ai tre rivali per il titolo. Il 10 agosto, Livio Suppo team manager della Ducati, dichiara che Stoner non sarà al via nel Gran Premio della Repubblica Ceca a Brno e probabilmente neppure a quelli di Indianapolis e San Marino per il persistere dei problemi di stanchezza fisica che lo affliggono in tutta questa stagione agonistica e che potrebbero mettere a rischio la carriera del giovane pilota."

E comunque si parla di coraggio in moto, e uno che non usa nessun controllo di trazione con 300 cv circa da domare solo col polso è un coraggioso o no??!?
Forse siamo SOLO io e tè a credere al disturbo di Stoner allo stomaco.
paolo zanoni

Citazione di: Nikko il 17 Giugno 2013, 18:18:53
Illmor, posso garantirti che la storia della "gastrite" e dei problemi fisici è una mezza bufala. La verità della caduta improvvisa psicologica di Stoner è un'altra...
Scommetto che la colpa della gastrite è di VALENTINO
paolo zanoni

Mah vabè, facciamo così. Partiamo dal presupposto che Valentino è il peggior essere umano mai nato, almeno le discussioni saranno un po' più varie.

Citazione di: GoLewisGo il 17 Giugno 2013, 18:38:00
Citazione di: Roccol il 17 Giugno 2013, 18:28:41
Citazione di: GoLewisGo il 17 Giugno 2013, 15:35:23
Certo, è un grandissimo talento, nessun dubbio. Ma rispetto agli altri (nessuno escluso)  non ha mai avuto coraggio. Non è un caso che si sia ritirato. Marquez è l'esatto opposto di Stoner. Ed io infatti preferisco questa tipologia di pilota. Rischiano la vita ogni domenica, ma solo in quel modo si sentono realmente vivi.

Per guidare la Ducati aveva coraggio...e anche tanto.
Basta vedere cosa è diventata la Ducati dopo l'abbandono di Stoner.
Aveva, appunto.

Si...si...si adesso facciamo passare Stoner per un ca ga sotto e poi siamo a posto.
Piuttosto....c'è qualcuno che dopo aver preso una bella botta al Mugello non è più lui.
Quiz....di chi stiamo parlando?.
Certo che voi rossiani siete forti a distogliere la realtà.
Stoner che non ha coraggio :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah
Scusa le risate ma questa è da guinnes dei primati della cialtroneria. :-)

Chi ha detto una tale oscenità? Oh no! Sono stato io! Dio mi perdoni! Come ho osato mettere in luce un difetto del perfetto Stoner? ScusaTe, non mi premetterò più di esprimere un parere. Sono troppo ingenuo ed inesperto per dialogare con Voi.

PS: mi permetto di ricordarVi che parlare di Stoner è OT. Il titolo del topic è eloquente.

A Stoner non mancava il coraggio, ma soffriva psicologicamente alcuni avversari..e le lamentele in stile laguna seca 2008 la dicono lunga sulla sua frustrazione.

poi ha fatto un figlio e, dopo la triste fine di simoncelli, ha pensato bene che non ne valeva piu' la pena, anche perche' questa motogp non lo divertiva piu' (e su questo sono d'accordo con lui)

@Nikko: a che ti riferisci? alla mogliettina che lo cornificava? io ho sentito questa voce ma non ci credo piu' di tanto anche perche' se l'e' tenuta stretta.. naa credo fosse puro stress, il quale si ripercuoteva sul suo fisico. Ad alcuni lo stress tira fuori il meglio, ad altri lo stress fa solo del male. per questo io dico che psicologicamente non c'era proprio. avesse avuto piu' forza d'animo e determinazione ora avrebbe almeno 2 titoli in piu'

Voci interne alla Ducati dicono che sia vero e di quelle "voci" mi fido. Poi un'intervista a Suppo non smentisce questa cosa anzi... Vabè, affari loro.

Domani nel mio paese, verrà inaugurato un nuovo distributore, REPSOL  :-evvi  :-supp  sarà il mio distributore di fiducia

scusate per l'OT
paolo zanoni

Citazione di: zanoni.paolo il 19 Giugno 2013, 12:01:00
Domani nel mio paese, verrà inaugurato un nuovo distributore, REPSOL  :-evvi  :-supp  sarà il mio distributore di fiducia

scusate per l'OT

Qua da me c'era anni fa, ma è chiuso da anni. Forse per i prezzi.

Frattura alla clavicola per Lorenzo

Lo spagnolo Jorge Lorenzo ha riportato la frattura della clavicola sinistra nell'incidente avvenuto durante le seconde prove libere MotoGp ad Assen.

Il pilota spagnolo della Yamaha era scivolato sull'asfalto bagnato nella sessione pomeridiana ed era stato portato immediatamente al centro medico per accertamenti.

Lo spagnolo rimarrà in ospedale anche stanotte prima di essere trasferito domani a Barcellona per essere sottoposto a intervento chirurgico.

Fonte: gpupdate.net

Se la situazione di Jorge fosse davvero grave, salvo resurrezione di un ormai anziano Vale, la Honda si appresta a vincere il mondiale. Ce la farà Marquez a battere Pedrosa?

Edit: si parla di almeno un mese... Mi dispiace molto per Jorge, davvero un peccato. Guarisci presto campione.

Cavolo mi dispiace molto x Lorenzo, spero ritorni al più presto :-prg
paolo zanoni

Voglio vedere se Pedrosa è capace di perdere anche questo mondiale...