Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Citazione di: GoLewisGo il 15 Giugno 2013, 15:14:14
Che dire, Honda allucinante. L'unico che si trova bene sulla Yamaha ad oggi sembra lo scatenato Crutchlow.
Aspettiamo domani,Lorenzo ha un passo gara da PAURA,il giro secco non vuol dire nulla
paolo zanoni

Citazione di: zanoni.paolo il 15 Giugno 2013, 17:49:18
Citazione di: GoLewisGo il 15 Giugno 2013, 15:14:14
Che dire, Honda allucinante. L'unico che si trova bene sulla Yamaha ad oggi sembra lo scatenato Crutchlow.
Aspettiamo domani,Lorenzo ha un passo gara da PAURA,il giro secco non vuol dire nulla
Beh, diciamo che la Honda non è la Mercedes. :-)

Citazione di: GoLewisGo il 15 Giugno 2013, 15:37:01
Ma infatti è la verità. Basta vedere il nonno che fine ha fatto in F1.
Il nonno in F1 ha battuto Rosberg nel 2011 e 2012...il quale al giorno d'oggi sta dando filo da torcere da Hamilton  :-ahah

Citazione di: Paul il 15 Giugno 2013, 21:46:47
Il nonno in F1 ha battuto Rosberg nel 2011 e 2012...il quale al giorno d'oggi sta dando filo da torcere da Hamilton  :-ahah
Eh?

@Go,che ti avevo detto? l'Honda la conosco meglio dei giapponesi :-ahah,so quando è vincente,ma so anche quando è perdente :-ahah
paolo zanoni

Citazione di: GoLewisGo il 15 Giugno 2013, 22:14:04
Eh?

Sinceramente non l'ho capito neanche io.  :-hlp

Citazione di: zanoni.paolo il 16 Giugno 2013, 15:00:38
@Go,che ti avevo detto? l'Honda la conosco meglio dei giapponesi :-ahah,so quando è vincente,ma so anche quando è perdente :-ahah
Beh, è stato anche fenomenale Jorge Lorenzo! Quando può battersela non è secondo a nessuno. Strepitoso. Ancora una volta Marquez ha deluso un po', anche se almeno è riuscito a finire la gara!

Eh?
schumacher in F1 ha battuto rosberg come team mate. :) rosberg fino a ora sta dando filo da torcere a lewis,(quindi schumahcer valeva quasi hamilton) per dire che non possiamo paragonare rossi con schumacher il quale era al top ma mancava solo la macchina,invece per rossi e diverso...la moto c'è, e lui che non e quello di una volta

Deluso??!?? Marquez è un esordiente e se arrivare 3° con 2 sec e poco più dal primo su una pista tecnica come Barcellona è deludere,......................!!! :-hlp :-hlp

Capitolo 4° classificato
E' sempre più lamentino e non più valentino, le sue parole su Bautista sono a dir poco assurde

Prima si lamenta del fatto che lo spagnolo abbia solo provato a sorpassarlo, non è stato neanche sfiorato e Bautista è caduto da solo perchè voleva fare una traettoria più stretta apposta per non toccarlo, a mio parere nulla da dire nè sulla giusta chiusura di vale nè sul tentativo in sè

Poi chiude l'intervista con una minaccia in bello stile, a mò di Padrino atto 3° dicendo:"é stato fortunato che non mi ha preso, sennò...!!"

Sennò cosa??!??? Pensa a metterti davanti almeno le Yamaha satelliti và!! Che se Cal non cadeva oggi arrivavi ancora più dietro, oppure valgono solo le spallate??!???

Baciamo le mani don lamentino  :-nono

Capitolo spagnoli: hanno lavorato bene, hanno una ottima scuola e crescono benissimo i loro talenti; mentre da noi si lavora per rendere i nostri piloti pagliacci per fare del cabaret da quattro soldi, in Spagna si lavora per formare i campioni del domani
Ognuno ha quello che si merita
NOI FACCIAMO LA STORIA, VOI LA RACCONTATE SOLTANTO (Ron Dennis ai giornalisti 1989)

Citazione di: Paul il 16 Giugno 2013, 16:17:46
Eh?
schumacher in F1 ha battuto rosberg come team mate. :)
Mi sa che devi rivederti un po' le classifiche dal 2010 al 2013 estremi inclusi.

Citazione di: Illmor87 il 16 Giugno 2013, 16:20:55
Deluso??!?? Marquez è un esordiente e se arrivare 3° con 2 sec e poco più dal primo su una pista tecnica come Barcellona è deludere,......................!!! :-hlp :-hlp

Capitolo 4° classificato
E' sempre più lamentino e non più valentino, le sue parole su Bautista sono a dir poco assurde

Prima si lamenta del fatto che lo spagnolo abbia solo provato a sorpassarlo, non è stato neanche sfiorato e Bautista è caduto da solo perchè voleva fare una traettoria più stretta apposta per non toccarlo, a mio parere nulla da dire nè sulla giusta chiusara nè sul tentativo in sè

Poi chiude l'intervista con una minaccia in bello stile, a mò di Padrino atto 3° dicendo:"é stato fortunato che non mi ha preso, sennò...!!"

Sennò cosa??!??? Pensa a metterti davanti almeno le Yamaha satelliti và!! Che se Cal non cadeva oggi arrivavi ancora più dietro, oppure valgono solo le spallate??!???

Baciamo le mani don lamentino  :-nono

Capitolo spagnoli: hanno lavorato bene, hanno una ottima scuola e crescono benissimo i loro talenti; mentre da noi si lavora per rendere i nostri piloti pagliacci per fare del cabaret da quattro soldi, in Spagna si lavora per formare i campioni del domani
Ognuno ha quello che si merita
Illmor, capisci a me. Non sto dicendo che deve vincere il mondiale, infatti non lo sta facendo, dico che le potenzialità ci sono tutte, però deve maturare. Oggi il secondo posto era suo, esattamente come nella gara scorsa, però nel momento decisivo in una è caduto ed oggi poco ci è mancato. Appunto, sta crescendo, diamogli tempo. Non dico che deve vincere, però se accadesse non mi dispiacerebbe. Capitolo Rossi devo vedere l'intervista. Ma non mi venire a giustificare bautista. È un folle. Sic veniva crocifisso per molto meno, a partire dagli italiani.

Oggi Bautista non ha fatto nulla di male, c'ha provato in maniera corretta, è caduto per aver tenuto una traettoria molto stretta APPOSTA per non toccare Rossi...Quindi oggi vale non deve fare il lamentino perchè non c'è stato proprio nessun contatto nè la minima strisciata, oggi non si può buttare la croce addosso ad Alvaro su!!

L'avesse toccato allora si, ma nulla di tutto questo
Io credo che Rossi abbia parlato di questo episodio perchè non voleva parlare della sua gara di oggi, insipida e scialba e allora niente di meglio che sfogarsi su Bautista...Rimangono quelle minacce che non stanno nè in cielo nè in terra, quelle cose non le deve dire perchè se vogliamo essere sinceri le vaccate le hanno fatte tutti nel corso della carriera, anche lui stese Melandri una volta

E poi dire che Bautista corre solo per buttare gli altri fuori è irrispettoso...Cioè a quei livelli uno si diverte a fracassare gli altri, così per gusto??!!???
Al mugello ha sbagliato, altre volte ha sbagliato, ma qui no
Il Sic era un altro discorso, e quelle volte che ha fatto delle pirlate esagerate è stato giustamente ripreso, altre volte invece è stato attaccato in maniera ingiustificata

Comunque, parere personale: se Vale oggi a tutti gli effetti lamentino non è finito come pilota\motivazioni, beh quasi
NOI FACCIAMO LA STORIA, VOI LA RACCONTATE SOLTANTO (Ron Dennis ai giornalisti 1989)

Bautista è il Grosjean della MotoGP e non si discute. Ha una percentuale di cadute/collisioni molto alta. Lo stesso Simoncelli, in un'intervista famosissima, disse di lui che è un imbecille e che dargli dell'imbecille era un complimento.

Rossi stende Stoner a Jerez 2011

Altra pirlata di Rossi...

Nikko, il Sic non poteva esprimersi su questo campo, dato che lui era il primo a farle certe cose

Ma poi dico io, Bautista oggi ha fatto tutto da solo, non ha toccato rossi, non l'ha ostacolato, non lo ha rallentato, non è per questo se Rossi ha preso secondi su secondi dai primi 3, quindi di che cavolo parliamo???!!???

Boh

E poi scusa Nikko, ma quello ad avere una alta percentuali di cadute\collisioni era proprio il Sic, a maggior ragione non doveva sputare sentenze sugli altri in questo senso

Pace all'anima sua  :'(