Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Citazione di: Roccol il 02 Giugno 2013, 20:43:32
Citazione di: GoLewisGo il 02 Giugno 2013, 19:02:34
Chissà perché quando dicevo che nel contatto Kimi-Perez la colpa era di Kimi non mi hai trattato come un totale cretino come stai facendo ora. Anche lì secondo molti era "un semplice contatto di gara", ma tutti hanno rispettato la mia idea, come si dovrebbe giustamente fare. Qui invece no, non è rispettabile la mia opinione (da te, sia chiaro), perché è acclarato che sia un normale incidente. Ok, come vuoi tu... Poi fossi l'unico nel mondo a pensarla in questo modo me le farei pure due domande, ma non è così, quindi.

No un momento...lungi da me a darti del cretino....mi sono solo permesso di dirti che stavi sbagliando nel sostenere che Bautista era già a terra quando ha preso Rossi.
Perez/Raikkonen....Perez ha osato....Raikkonen ha stretto....colpa del 1°....colpa del 2°....quindi incidente di gara.
Non puoi credere che se uno la pensa diversamente da te ti possa reputare un cretino. :-)
Molto meglio così, certo, contento di aver inteso male. Però "non voglio infierire" mi sembra una frase che si usa con gente che ti suscita pena. Comunque meglio così certo.

Da notare che a parte 2 vittorie di Scott Redding, tutte le altre vittorie nel motomondiale (quindi le 3 classi) sono state di piloti spagnoli. Sarà un caso?

Citazione di: Nikko il 04 Giugno 2013, 13:01:45
Da notare che a parte 2 vittorie di Scott Redding, tutte le altre vittorie nel motomondiale (quindi le 3 classi) sono state di piloti spagnoli. Sarà un caso?
Beh, è un monopolio allucinante, non si parla solo di quest'anno.

Si ma nella classe regina a parte Lorenzo,bisogna tornare indietro un bel po per vedere uno spagnolo iridato...Criville una quindicina d'anni fa.

Citazione di: Roccol il 04 Giugno 2013, 14:27:35
Si ma nella classe regina a parte Lorenzo,bisogna tornare indietro un bel po per vedere uno spagnolo iridato...Criville una quindicina d'anni fa.
Sì ma l'anno scorso era un discorso solo fra lui e Pedrosa, quest'anno c'è pure di mezzo Marquez. Questi stessi piloti hanno vinto senza problemi nelle classi minori. Gli italiani sono in caduta libera. Viene vantato molto Fenati, veniva vantato moltissimo Iannone... ma nessun talento puro. Dopo Rossi, ad oggi, è Dovizioso il miglior italiano, e, per quanto mi sembra valido come pilota, non lo metto allo stesso livello degli spagnoli. La perdita di Simoncelli e il decadimento di Vale pesano tantissimo. Detto questo, il mio sostegno verso quest'ultimo non mancherà mai.

pensare che fino a pochi anni fa era l'opposto, gli italiani dominavano in tutte le classi e i giovani emergevano come funghi... che diavolo è successo??

Citazione di: liongalahad il 04 Giugno 2013, 15:06:44
pensare che fino a pochi anni fa era l'opposto, gli italiani dominavano in tutte le classi e i giovani emergevano come funghi... che diavolo è successo??

Un po' come in Formula 1 negli anni '80 e primi anni '90 quando gli italiani occupavano più di metà schieramento, idem per i team (anche se erano gli altri a vincere). Ed erano in buona compagnia con i francesi.

Io ci vedo molta politica in mezzo.

Citazione di: Nikko il 04 Giugno 2013, 15:19:12

Un po' come in Formula 1 negli anni '80 e primi anni '90 quando gli italiani occupavano più di metà schieramento, idem per i team (anche se erano gli altri a vincere). Ed erano in buona compagnia con i francesi.

Io ci vedo molta politica in mezzo.
Tu dici? Suona un po' strano che siano tutti spagnoli, certo, ma gli italiani che ci sono non fanno nulla per dimostrare che sia effettivamente così.

Puig,Alzamora ed altri hanno aperto scuole alla ricerca di talenti...i nostri ex piloti si sono dedicati ad altro.
...e poi gli Agostini e i Rossi ce li abbiamo noi...non gli spagnoli.

Citazione di: Roccol il 04 Giugno 2013, 15:58:50

Puig,Alzamora ed altri hanno aperto scuole alla ricerca di talenti...i nostri ex piloti si sono dedicati ad altro.
...e poi gli Agostini e i Rossi ce li abbiamo noi...non gli spagnoli.
Sacrosanta verità, però di questo passo Lorenzo e Marquez mettono a repentaglio molti record. E sarebbe molto triste.

Rossi ha "scelto" proprio un anno di me**a per trovarsi in difficoltà, sono a un livello mostruoso i primi...

comunque ogni volta che guardo la motogp a barcellona piango per il layout da schifo che ci becchiamo in F1...
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Citazione di: McLaren94 il 15 Giugno 2013, 14:54:01
Rossi ha "scelto" proprio un anno di me**a per trovarsi in difficoltà, sono a un livello mostruoso i primi...
Jeremy Burgess al veleno: "Valentino, il tempo passa"

"Se dovesse vincere un altro mondiale, sarebbe un miracolo"
paolo zanoni

Che dire, Honda allucinante. L'unico che si trova bene sulla Yamaha ad oggi sembra lo scatenato Crutchlow.

Citazione di: zanoni.paolo il 15 Giugno 2013, 15:09:45
Citazione di: McLaren94 il 15 Giugno 2013, 14:54:01
Jeremy Burgess al veleno: "Valentino, il tempo passa"

"Se dovesse vincere un altro mondiale, sarebbe un miracolo"

al veleno è troppo, ha detto quello che dice più o meno lo stesso Valentino. Tant'è che alla domanda su questa dichiarazione ha risposto prima ironicamente con "eh, passa anche per lui!" e poi, più seriamente, gli ha dato ragione.
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Ma infatti è la verità. Basta vedere il nonno che fine ha fatto in F1.