Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Citazione di: GoLewisGo il 02 Giugno 2013, 15:38:02
Appunto, rivediti l'incidente prima di ridere (di me, sottinteso). Bautista in uscita dalla curva perde il controllo della moto e sbatte dritto per dritto contro Vale, basta vedere il video. Di Rossi ho soltanto detto che ti ha smentito, come sempre, perché ero certo che non si sarebbe mai e poi mai lamentato di questo fatto, ed infatti è stato così.

Rossi ha detto:
"Era inclinato(Bautista) sulla sx e in quella posizione non vedi chi è all'esterno".
Caxxo lo dice lui....lui era in moto...io e te eravamo sul divano.
Vuoi saperne più di lui?....sarebbe il colmo.
....e comunque aspetto le immagini bi Bautista in caduta che colpisce Rossi :-ahah

Eccoti accontentato:

Eh sì, sta facendo la curva, è nella sua linea, è Rossi che doveva smaterializzarsi. Ok, hai vinto tu.
Da notare che è l'unico pilota che gira verso sinistra nonostante la curva sia verso destra. Mah, che cosa strana, non capisco come sia successa.

Citazione di: Roccol il 02 Giugno 2013, 15:41:53
Appunto, rivediti l'incidente prima di ridere (di me, sottinteso). Bautista in uscita dalla curva perde il controllo della moto e sbatte dritto per dritto contro Vale, basta vedere il video. Di Rossi ho soltanto detto che ti ha smentito, come sempre, perché ero certo che non si sarebbe mai e poi mai lamentato di questo fatto, ed infatti è stato così.

Rossi ha detto:
"Era inclinato(Bautista) sulla sx e in quella posizione non vedi chi è all'esterno".
Ovvio, ci mancherebbe che l'ha fatto pure volutamente.

Citazione di: GoLewisGo il 02 Giugno 2013, 15:43:29
Eccoti accontentato:

Eh sì, sta facendo la curva, è nella sua linea, è Rossi che doveva smaterializzarsi. Ok, hai vinto tu.

C'era già stato il contatto...faresti più bella figura a dire che hai detto una pirlata.
Da questa foto allora potrei dire che Valentino tira una gomitata a Bautista.....ma non lo dico perchè non lo è.
Guardati le immagini dall'alto e se vedi stirarsi Bautista prima del contatto con Rossi,meriti l'Oscar.
Pur d'aver ragione distorgi la realtà.

Vabè, alzo bandiera bianca. La colpa è tutta di Rossi. Non c'è più cieco...

Citazione di: GoLewisGo il 02 Giugno 2013, 15:46:04
Citazione di: Roccol il 02 Giugno 2013, 15:41:53

Rossi ha detto:
Ovvio, ci mancherebbe che l'ha fatto pure volutamente.

I casi sono 2:
...o ne capisci poco oppure stai prendendo in giro...un bel 50 e 50 non è male :-)

Citazione di: Roccol il 02 Giugno 2013, 15:49:48
I casi sono 2:
...o ne capisci poco oppure stai prendendo in giro...un bel 50 e 50 non è male :-)
Potrei dire lo stesso di te, visto che qualsiasi cosa accada tu ti schieri a priori contro la stessa persona.

Citazione di: GoLewisGo il 02 Giugno 2013, 15:49:12
Vabè, alzo bandiera bianca. La colpa è tutta di Rossi. Non c'è più cieco...

Allora vedi che ho ragione io e non tu?.
Io sono quello che legge male i post...che da risposte sconclusionate...dove hai letto che ho detto che è colpa di Rossi?.
Io ho parlato di incidente di gara...tu dici che è colpa di Bautista.
Lo ha detto anche Rossi che è stato un incidente di gara.

Citazione di: GoLewisGo il 02 Giugno 2013, 15:52:56
Citazione di: Roccol il 02 Giugno 2013, 15:49:48
I casi sono 2:
Potrei dire lo stesso di te, visto che qualsiasi cosa accada tu ti schieri a priori contro la stessa persona.

Non ha mai pensato che forse abbiamo diverse visioni delle cose?.
Sull'incidente tra Rossi e Bautista è meglio chiuderla qui....non voglio infierire. :-)

Se l'ha detto Rossi che è stato un incidente di gara.... Io credo proprio che sia così. Ma le immagini di certo non aiutano.

Citazione di: Roccol il 02 Giugno 2013, 15:55:57
Sull'incidente tra Rossi e Bautista è meglio chiuderla qui....non voglio infierire. :-)
E' bello constatare che quando conviene le parole di Rossi vegano considerate oro colato. Ma va benissimo così, sono più che contento. Rossi ti ha smentito ancora.

Citazione di: GoLewisGo il 02 Giugno 2013, 16:14:24
Citazione di: Roccol il 02 Giugno 2013, 15:55:57
E' bello constatare che quando conviene le parole di Rossi vegano considerate oro colato. Ma va benissimo così, sono più che contento. Rossi ti ha smentito ancora.

Non si tratta di convenienza o no...si tratta di capircene un qualcosina.
Nonostante le gaffe fatte,anche tu non ti smentisci :-)

Chissà perché quando dicevo che nel contatto Kimi-Perez la colpa era di Kimi non mi hai trattato come un totale cretino come stai facendo ora. Anche lì secondo molti era "un semplice contatto di gara", ma tutti hanno rispettato la mia idea, come si dovrebbe giustamente fare. Qui invece no, non è rispettabile la mia opinione (da te, sia chiaro), perché è acclarato che sia un normale incidente. Ok, come vuoi tu... Poi fossi l'unico nel mondo a pensarla in questo modo me le farei pure due domande, ma non è così, quindi.

Rossi: "Bautista non mi ha visto e mi ha preso in pieno"

2 giugno 2013 – Doveva essere un grande festa per Valentino Rossi quella di oggi al Mugello, con i tantissimi tifosi accorsi in massa sulle colline del tracciato toscano, che aspettavano il Dottore in lotta per il podio, invece è stata una grandissima delusione.

Tutto a causa di un incidente di gara, un contatto nelle fasi concitate della partenza, ha tolto Valentino Rossi e Alvaro Bautista dalla gara già alla seconda curva, la esse in salita Luco – Poggio Secco, tra lo stupore e la delusione generale degli appassionati assiepati nel prato e sulle tribune.

Valentino Rossi partito lento dalla settima posizione era arretrato all'8°-9° posto stava tentando subito di recuperare posizioni sorpassando all'esterno della Luco per poi trovarsi all'interno nella Poggio Secco, Bautista che non vedendolo ha fatto il cambio di direzione sulla sua linea più idonea andando a colpire la moto del pesarese, cadendo e trascinandolo nella ghiaia.

I due piloti dopo la caduta, si sono spiegati davanti alla direzione gara che ha chiuso la vicenda come normale incidente, Valentino Rossi ai microfoni Mediaset ha dichiarato: "Bautista all'entrata a sinistra era tutto interno e secondo me aveva paura che qualcuno lo sorpassasse all'esterno e quindi ha spalancato il gas. Il problema è che io gli ero già davanti, quindi lui accelerando mi ha preso in pieno. Io e Alvaro abbiamo parlato e lui ha detto che non mi aveva visto, ciò è possibile visto che era piegato a sinistra. Lui probabilmente pensava che fossi dietro e mi voleva chiudere, ma invece ero davanti e mi ha preso in pieno. Non c'è molto altro da dire, è un incidente di gara".

Valentino Rossi dopo la caduta è parso dolorante, ma fortunatamente come ha poi dichiarato, non c'è nulla di grave: "Mi fa un po' male soprattutto il sedere ma anche la mano ed il piede. Ma per come è stato l'incidente è andata bene perchè non ho grossi problemi. Fortunatamente sono riuscito a buttarmi giù dalla moto prima di arrivare contro le barriere".

La versione di Alvaro Bautista, coincide con quella di Valentino Rossi: "Fortunatamente sto bene. E' stato un incidente strano, io ho percorso la curva a sinistra e quando ho fatto il cambio di direzione mi sono ritrovato lì Valentino e ho colpito la sua moto. Io stavo facendo la mia linea e non l'ho visto, me lo sono ritrovato davanti quando ho cambiato direzione e non ho potuto fare niente per evitarlo".

Un vero peccato per entrambi e per tutti gli appassionati e i tifosi di Valentino Rossi che erano pronti a festeggiare un probabile podio, o almeno una bella gara d'attacco.

Vittorio Bentivoglio F1Passion.it

http://www.f1passion.it/2013/06/motogp-rossi-bautista-non-mi-ha-visto-e-mi-ha-preso-in-pieno/
NOI FACCIAMO LA STORIA, VOI LA RACCONTATE SOLTANTO (Ron Dennis ai giornalisti 1989)

Citazione di: GoLewisGo il 02 Giugno 2013, 19:02:34
Chissà perché quando dicevo che nel contatto Kimi-Perez la colpa era di Kimi non mi hai trattato come un totale cretino come stai facendo ora. Anche lì secondo molti era "un semplice contatto di gara", ma tutti hanno rispettato la mia idea, come si dovrebbe giustamente fare. Qui invece no, non è rispettabile la mia opinione (da te, sia chiaro), perché è acclarato che sia un normale incidente. Ok, come vuoi tu... Poi fossi l'unico nel mondo a pensarla in questo modo me le farei pure due domande, ma non è così, quindi.

No un momento...lungi da me a darti del cretino....mi sono solo permesso di dirti che stavi sbagliando nel sostenere che Bautista era già a terra quando ha preso Rossi.
Perez/Raikkonen....Perez ha osato....Raikkonen ha stretto....colpa del 1°....colpa del 2°....quindi incidente di gara.