Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Citazione di: GoLewisGo il 02 Giugno 2013, 14:03:37
Che sfiga Vale... speriamo stia bene!  :-prg
Cavolo brutta botta x Vale,è arrivato di testa contro le protezioni :-prg
paolo zanoni

Citazione di: zanoni.paolo il 02 Giugno 2013, 14:04:50
Sì ha rimbalzato sulle protezioni, arrivava dritto per dritto ad una discreta velocità...

Ma io mi chiedo... Dopo dicevano male al Sic, ma questo Bautista è il maldonando della MotoGP! E' la terza-quarta volta che in un anno e 5 gare ha spazzato fuori strada un altro pilota...

Già il momento è quello che è... ci si mette pure Bautista che fa il grosjean...
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Citazione di: GoLewisGo il 02 Giugno 2013, 14:06:10
Citazione di: zanoni.paolo il 02 Giugno 2013, 14:04:50
Sì ha rimbalzato sulle protezioni, arrivava dritto per dritto ad una discreta velocità...

Ma io mi chiedo... Dopo dicevano male al Sic, ma questo Bautista è il maldonando della MotoGP! E' la terza-quarta volta che in un anno e 5 gare ha spazzato fuori strada un altro pilota...
Non so chi abbia sbagliato,l'incidente non si vede dall'inzio,cmq sembra stia bene
paolo zanoni

Ho visto l'incidente,Bautista ha colpito Vale in pieno all'uscita della curva
paolo zanoni

Che disonesto bautista... "Stavo facendo la mia linea"... Ma se stavi già cadendo come un pesce lesso? Ammetti le tue colpe... o lo fai solo quando colpisci i tuoi amici spagnoli? Mah...

Tutta esperienza... Non aveva alcun senso spingere. Pedrosa si è eclissato da solo. Peccato, non sarà il suo anno forse. Ripeto, forse. Perché potrebbe anche aver capito la lezione.

Citazione di: GoLewisGo il 02 Giugno 2013, 14:41:45
Tutta esperienza... Non aveva alcun senso spingere. Pedrosa si è eclissato da solo. Peccato, non sarà il suo anno forse. Ripeto, forse. Perché potrebbe anche aver capito la lezione.
Ma a mio avviso non stava spingendo,anche perché continuavano a perdere su Carl,poi non ha mai girato su tempi eccellenti
paolo zanoni

Citazione di: zanoni.paolo il 02 Giugno 2013, 14:48:13
Ma a mio avviso non stava spingendo,anche perché continuavano a perdere su Carl,poi non ha mai girato su tempi eccellenti
No, Pedrosa stava perdendo su Crutchlow, non Marquez, che in mezzo giro aveva staccato il compagno di molto. Secondo me poteva gestire molto meglio il secondo posto. In ogni caso, escludendo Vale, Lorenzo resta il re delle staccate. Mai nemmeno impensierito da Pedrosa. Gara allucinante, perfetto. Tanto di cappello!

Citazione di: GoLewisGo il 02 Giugno 2013, 14:50:20
Citazione di: zanoni.paolo il 02 Giugno 2013, 14:48:13
No, Pedrosa stava perdendo su Crutchlow, non Marquez, che in mezzo giro aveva staccato il compagno di molto. Secondo me poteva gestire molto meglio il secondo posto. In ogni caso, escludendo Vale, Lorenzo resta il re delle staccate. Mai nemmeno impensierito da Pedrosa. Gara allucinante, perfetto. Tanto di cappello!
Ma quando Marquez era dietro a Pedrosa perdevano 3/4 decimi al giro su Carl,Marquez passato Pedrosa girava mezzo secondo al giro più veloce,ma non erano tempi eclatanti.Ma sicuramente deve aver commesso un errore.Su Lorenzo ti QUOTO al 100x100
paolo zanoni

Beh sì, una cosa è certa, l'errore è stato suo. Basta vedere anche come si è arrabbiato con se stesso.

Citazione di: GoLewisGo il 02 Giugno 2013, 14:21:29
Che disonesto bautista... "Stavo facendo la mia linea"... Ma se stavi già cadendo come un pesce lesso? Ammetti le tue colpe... o lo fai solo quando colpisci i tuoi amici spagnoli? Mah...

Anche Rossi dice che è stato un incidente di gara....disonesto?....stava cadendo?. :-ahah

Citazione di: Roccol il 02 Giugno 2013, 15:27:30

Anche Rossi dice che è stato un incidente di gara....disonesto?....stava cadendo?. :-ahah
Rossi ti ha smentito per la duecentesima volta: non è alonso, non piange con le telecamere, non piange col box, non si lamenta. Corre e basta. E se sbaglia lui è il primo a chiedere scusa. Riguarda l'incidente prima di ridere.

Citazione di: GoLewisGo il 02 Giugno 2013, 15:29:19
Citazione di: Roccol il 02 Giugno 2013, 15:27:30

Rossi ti ha smentito per la duecentesima volta: non è alonso, non piange con le telecamere, non piange col box, non si lamenta. Corre e basta. E se sbaglia lui è il primo a chiedere scusa. Riguarda l'incidente prima di ridere.

Forse non hai capito....io non rido per Rossi....rido per le tue affermazioni sul Bautista disonesto e sul Bautista che stava già cadendo come un pesce lesso prima di "prendersi" con Rossi.
....e poi sono io quello che mal comprende i post.

ps:quando trovi le immagini con Bautista già in caduta che va a sbattere contro Rossi postale :-ahah :-ahah

Appunto, rivediti l'incidente prima di ridere (di me, sottinteso). Bautista in uscita dalla curva perde il controllo della moto e sbatte dritto per dritto contro Vale, basta vedere il video. Di Rossi ho soltanto detto che ti ha smentito, come sempre, perché ero certo che non si sarebbe mai e poi mai lamentato di questo fatto, ed infatti è stato così.