Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850

Marquez sta esagerando, non ha alcuna inibizione! Esagerare nel senso positivo, è un folle!

Mi dispiace che Vale sia molto dietro, speriamo bene per il futuro... Comunque per ora non male come gara.

Incredibile Marquez!! Uguale a Valentino con Gibernau, anche più deciso.

Comunque garone di Pedrosa, a Rossi mancano 2/3 decimi. vediamo di trovarli Vale...

Le Honda dominano su una pista che sembrava della Yamaha, direi che questo dice molto...
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Mamma mia che folle! E' Rossi da piccolo... ho le visioni! E' uguale!  :-appl

semplicemente incredibile, sorpasso fotocopia di quello di rossi su gibernau.. se non è un predestinato qeusto.. fenomeno!

Jorge più signore con i giornalisti che con Marquez!

eh ma quando becchi una scoppola così è difficile essere sereni, dai. il sorpasso è all limite della legalità e di sicuro brucia venire superati così. marquez dimostra una personalità veramente forte.... dovessi scommettere su qualcuno pe ril titolo, credo proprio che punterei su di lui quest'anno!

Marc Marquez ha spiegato: "Sono contento della mia gara tutta al 100 per cento, di più non potevo fare... Mi spiace per Jorge, ma queste sono le gare. Valentino aveva fatto lo stesso con Gibernau, ho imparato qualcosa da lui". fonte: corriere.it

Citazione di: liongalahad il 05 Maggio 2013, 15:45:18
eh ma quando becchi una scoppola così è difficile essere sereni, dai. il sorpasso è all limite della legalità e di sicuro brucia venire superati così. marquez dimostra una personalità veramente forte.... dovessi scommettere su qualcuno pe ril titolo, credo proprio che punterei su di lui quest'anno!

Marc Marquez ha spiegato: "Sono contento della mia gara tutta al 100 per cento, di più non potevo fare... Mi spiace per Jorge, ma queste sono le gare. Valentino aveva fatto lo stesso con Gibernau, ho imparato qualcosa da lui". fonte: corriere.it
Sentito in diretta! Mi piace un sacco, mi sembra proprio di rivedere Rossi. Certo, lo so che brucia, ma è lì che si vede la vera sportività. Quando vinci scambi la mano pure col diavolo, quando perdi, in quel modo poi, diventa difficile. Vedi quell'idiota di biaggi, che per un pelo non ha ucciso Valentino.

HONDA  :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi  C'è un Link per rivedere la gara? oggi ho avuto un impegno,vi prego trovatemelo  :-prg
paolo zanoni

Citazione di: GoLewisGo il 05 Maggio 2013, 15:52:40
Citazione di: liongalahad il 05 Maggio 2013, 15:45:18

Sentito in diretta! Mi piace un sacco, mi sembra proprio di rivedere Rossi. Certo, lo so che brucia, ma è lì che si vede la vera sportività. Quando vinci scambi la mano pure col diavolo, quando perdi, in quel modo poi, diventa difficile. Vedi quell'idiota di biaggi, che per un pelo non ha ucciso Valentino.

Biaggi idiota?....come Rossi è un pagliaccio...mi scuso con i pagliacci per l'accostamento fatto.

Ma per favore Roccol, dai... La pochezza mentale di biaggi è ineguagliabile. Ha rischiato di uccidere, seriamente parlando, se stesso e Rossi. E' un povero idiota frustrato.

Citazione di: GoLewisGo il 05 Maggio 2013, 19:42:25
Ma per favore Roccol, dai... La pochezza mentale di biaggi è ineguagliabile. Ha rischiato di uccidere, seriamente parlando, se stesso e Rossi. E' un povero idiota frustrato.

:-nono

Citazione di: Roccol il 05 Maggio 2013, 19:57:01
Citazione di: GoLewisGo il 05 Maggio 2013, 19:42:25

:-nono
Perché vorresti dire che sfrecciare ad oltre 200 km/h a 1 metro scarso da una persona che è seduta su una moto quasi ferma è un'azione normale? Fai tu.

Ok va bene tifare, ma Biaggi quella volta fu un vero idiota. E' stato pericolosissimo quello che ha fatto. Cmq Biaggi è così, Rossi a me non è mai stato simpatico ma non discuto il talento, Marquez invece rischia davvero grosso.

Anche Lorenzo ha cominciato in MotoGP molto bene, salvo poi rischiare sempre di più fino a cadere 5 volte al giorno rompendosi praticamente tutte le ossa ed avere un periodo di paura. Spero che Marquez sappia esattamente quello che fa perchè la MotoGP... non è la Formula 1. In Moto ti ammazzi davvero con molto poco.

o quando biaggi ha allargato il gomito a suzuka nel 2001 quasi buttando fuori pista rossi in piena curva, quella secondo me è stata una mossa che avrebbe meritato la squalifica per 5 gare almeno, un vero e proprio tentato omicidio.