Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Citazione di: Roccol il 06 Maggio 2013, 15:44:09
Citazione di: GoLewisGo il 06 Maggio 2013, 15:08:31
Citazione di: Roccol il 06 Maggio 2013, 14:48:21
Una cosa è certa....io non ho mai dato dello scarso a nessun pilota,moto o macchine che sia....tu invece hai dato dello scarso a Pedrosa....e ieri chi ha vinto....mio nonno?....sei tu che denigri gli altri piloti non io.
Eh beh, sono io che giudico i piloti in base a come esultano e in base a quante tasse pagano. Dimmi tu se uno in 40 anni di HRC è forte perché vince qualche gara.

...e come volevasi dimostrare....non sono io quello che denigra i piloti.
Tu stai irridendo un 3 volte campione del mondo e un 6 volte campione del mondo.
Il discorso antipatia non ha nulla a che vedere con le doti del pilota.
Io la diffrenza la faccio tu no.
In una cosa sei eccezionale: rigirare frittate. Io giudico i piloti sui risultati. Se lo fai pure tu bravo. Altrimenti sbagli.

Citazione di: GoLewisGo il 06 Maggio 2013, 15:50:22
Una cosa è certa....io non ho mai dato dello scarso a nessun pilota,moto o macchine che sia....tu invece hai dato dello scarso a Pedrosa....e ieri chi ha vinto....mio nonno?....sei tu che denigri gli altri piloti non io.
Eh beh, sono io che giudico i piloti in base a come esultano e in base a quante tasse pagano. Dimmi tu se uno in 40 anni di HRC è forte perché vince qualche gara.

Tu stai irridendo un 3 volte campione del mondo e un 6 volte campione del mondo.
In una cosa sei eccezionale: rigirare frittate. Io giudico i piloti sui risultati. Se lo fai pure tu bravo. Altrimenti sbagli.

Poi quello di coccio sono io.
A me se uno sta sulle ba*le non lo tifo....MA IL PILOTA NON LO GIUDICO....anche perchè chi sono per giudicarlo?.
Tu lo giudichi come pilota....ora,non ti conosco bene,ma dubito che tu riesca a fare la milionesima parte di quello che fa un Pedrosa in sella ad una moto.

C'è molta confusione in questa discussione. Non capisco in base a cosa, Roccol, giudichi un pilota. Prima parli del cretinetti Rossi (e condivido la cosa), ma in maniera molto negativa come se fosse paragonabile ad un Biaggi.

Poi dici che il discorso antipatia non ha nulla a che vedere con le doti del pilota. Boh, non capisco allora quello che vuoi dire.
E poi vuoi dare insegnamenti di tifo.

Bè, io giudico un pilota di MotoGP guardando i risultati fatti in MotoGP e non nelle categorie inferiori. Nel mondo del Motomondiale si fa troppa confusione da questo punto di vista.

E Pedrosa è un pilota molto difficile da qualificare come ad esempio lo è Webber. Va, non va, a volte domina, a volte si perde. Bò, non si capisce.

Citazione di: Roccol il 06 Maggio 2013, 16:02:48

A me se uno sta sulle ba*le non lo tifo....MA IL PILOTA NON LO GIUDICO....anche perchè chi sono per giudicarlo?.
Tu lo giudichi come pilota....ora,non ti conosco bene,ma dubito che tu riesca a fare la milionesima parte di quello che fa un Pedrosa in sella ad una moto.

Bè allora non ha senso nemmeno che esistano i forum. Roccol, dai...

Citazione di: Nikko il 06 Maggio 2013, 16:06:46
Citazione di: Roccol il 06 Maggio 2013, 16:02:48

Bè allora non ha senso nemmeno che esistano i forum. Roccol, dai...
Infatti. Allora anche Yamamoto è un mostro sacro.

Citazione di: Nikko il 06 Maggio 2013, 16:05:30
C'è molta confusione in questa discussione. Non capisco in base a cosa, Roccol, giudichi un pilota. Prima parli del cretinetti Rossi (e condivido la cosa), ma in maniera molto negativa come se fosse paragonabile ad un Biaggi.

Poi dici che il discorso antipatia non ha nulla a che vedere con le doti del pilota. Boh, non capisco allora quello che vuoi dire.
E poi vuoi dare insegnamenti di tifo.

Bè, io giudico un pilota di MotoGP guardando i risultati fatti in MotoGP e non nelle categorie inferiori. Nel mondo del Motomondiale si fa troppa confusione da questo punto di vista.

E Pedrosa è un pilota molto difficile da qualificare come ad esempio lo è Webber. Va, non va, a volte domina, a volte si perde. Bò, non si capisce.

Un conto è la cosa caratteriale un conto è il pilota.
Rossi non lo sopporto caratterialmente....IL PILOTA NON LO SI PUO' DISCUTERE.
Non ho mai detto che è una pippa.....E CI MANCHEREBBE.
Biaggi non è un mostro di simpatia...ma a me piace come pilota e quindi lo tifo.
I rossiani pur tifando il pilota non ammetteranno mai il pagliaccio che è giù dalla moto.
Un conto è criticare quello che si vede in tv e gli spettacoli che fa...un conto è quello che fa in pista.
....ma qui ci si permette di dire che Pedrosa è una pippa.....lo scrivo in stampatello....NON TIFO PEDROSA.
CAPITE....OPPURE AVETE BISOGNO DI UNO SCHEMINO?.

Ricapitolando:

-Pedrosa che va a targhe alterne non si può definire "scarso".
-Non si può giudicare un pilota per quel che fa fuori dalla pista.
-Rossi è un pagliaccio cosmico per quello che fa fuori dalla pista (siamo in contrasto con l'affermazione precedente), per cui non andrebbe tifato.
-Biaggi non è un mostro di simpatia ma ti piace (come sopra).
-i rossiani non dovrebbero tifare Rossi perchè è un pagliaccio (come sopra sopra).
-... ma al contrario dovrebbero preferire Biaggi che è uno che sa solo inventarsi mille scuse per difendere i suoi insuccessi.

Stranamente non applichi questa cosa alla Formula 1 perchè non tifi Alonso e perchè hai tifato James Hunt, uno che ha fatto più spettacoli fuori pista che in pista.

Mi dispiace sottolineare ciò, ma per una questione di decoro del forum, oltre che di tutela delle norme regolamentari che vigono tra gli utenti di questo spazio web, debbo portare all'evidenza quanto segue.

Sono state commesse plurime violazioni regolamentari, inerenti in particolar modo gli Artt. del "Capo C" e del "Capo D" del regolamento di "mondomclaren.it" :
a) "1c"
b) "4c"
c) "11c"
d) "3d"

di cui riporto testualmente la formulazione.

Citazione
1c – l'inserimento di epiteti, soprannomi o giudizi offensivi rivolti ad istituzioni di alcun genere, politiche e religiose, od anche a piloti, team o membri di essi, nonchè ad altri utenti del forum.

5c - postare un messaggio non inerente all'argomento trattato nel topic/sezione (OT).

11c - effettuare flaming, con questo intendendo messaggi deliberatamente ostili e provocatori inviati da un utente alla comunità o ad un altro individuo specifico, al fine di attirare l'attenzione su di sé e disturbare l'interazione del gruppo.

3d - condurre "guerre di opinione" sulla rete: in caso di diatribe personali, è obbligatorio risolverle privatamente.

Di tutte queste, le più gravi, che potrebbe avere conseguenze pericolosamente drastiche per questa comunità virtuale, sono a mio avviso, quelle che violano l'Art. 1c. Si pensi alle ripercussioni che  potenzialmente possono avere sotto il profilo giuridico-legale.

Vi riporto alcune espressioni , affatto felici, che ho avuto occasione di leggere tra le tante parole scritte all'interno degli ultimi messaggi:

- (...) Vedi quell'idiota di biaggi (...)
- (...) Rossi è un pagliaccio...mi scuso con i pagliacci per l'accostamento fatto
- (...) La pochezza mentale di biaggi è ineguagliabile (...)
- (Biaggi ndr) E' un povero idiota frustrato.
- (...) Biaggi quella volta fu un vero idiota (...)
- (...) l'arrivo del pagliaccio (Rossi ndr) (...)
- (...) uno che si tingeva i capelli da pir*a (Rossi ndr) (...)
- (...)I rossiani pur tifando il pilota non ammetteranno mai il pagliaccio che è giù dalla moto (...)

Tutto ciò è passibile di provvedimenti disciplinari. Quindi questo è un ultimatum indirizzato ai Vostri comportamenti futuri riscontrabili in questa discussione, tanto degli utenti che tali espressioni hanno scritto, tanto quanto di altri utenti che pubblicheranno locuzioni di portata analoga.

Ps: E' una delle rare volte che mi ritrovo a dover fare la parte del rigido moderatore, non desidero recitare nuovamente tale  parte  in futuro. Quindi non concedetemi altra occasione di dovermi comportare in tal modo.

"Credevo che ogni addio fosse una fine. Oggi lo so: anche crescere è un addio. Anche crescere significa abbandonare. E la fine non esiste."

Ho capito e chiedo scusa. Non succederà più.

Citazione di: Nikko il 06 Maggio 2013, 19:51:36
Ricapitolando:

-Pedrosa che va a targhe alterne non si può definire "scarso".
-Non si può giudicare un pilota per quel che fa fuori dalla pista.
-Rossi è un pagliaccio cosmico per quello che fa fuori dalla pista (siamo in contrasto con l'affermazione precedente), per cui non andrebbe tifato.
-Biaggi non è un mostro di simpatia ma ti piace (come sopra).
-i rossiani non dovrebbero tifare Rossi perchè è un pagliaccio (come sopra sopra).
-... ma al contrario dovrebbero preferire Biaggi che è uno che sa solo inventarsi mille scuse per difendere i suoi insuccessi.

Stranamente non applichi questa cosa alla Formula 1 perchè non tifi Alonso e perchè hai tifato James Hunt, uno che ha fatto più spettacoli fuori pista che in pista.

Ricapitolo io:
mai sarei arrivato a questa discussione se non fossi stato tacitato come anti-rossi solo per il motivo che a me sta poco simpatico.
Io lo giudico eccome....non ti è mai capitato,pur non conoscendola personalmente,che una persona ti stia poco simpatica?....immagino di si....quindi a me Rossi fa questo effetto e non vedo il perchè non si possa accettare questa cosa.
Ai rossiani sta poco simpatico Biaggi?....e fa così tanto scalpore se chi ammira Biaggi sta poco simpatico Rossi?.
...e chi avrebbe mai detto che pretendo che i rossiani non debbano tifare Rossi per i suoi comportamenti "strani"?.
Mai detto.
....e chi avrebbe mai detto che i rossiani debbano tifare Biaggi?.
Alonso?...Hunt?....e come mettere una ciabatta con una scarpa....almeno per me.....e comunque vedasi il paragrafo simpatia a pelle.
Alonso mi fa venire l'eritema...Hunt no...trovi sbagliato o devo ritrattare per farti piacere?.

Citazione di: Elio11 il 06 Maggio 2013, 21:55:48
Mi dispiace sottolineare ciò, ma per una questione di decoro del forum, oltre che di tutela delle norme regolamentari che vigono tra gli utenti di questo spazio web, debbo portare all'evidenza quanto segue.

Sono state commesse plurime violazioni regolamentari, inerenti in particolar modo gli Artt. del "Capo C" e del "Capo D" del regolamento di "mondomclaren.it" :
a) "1c"
b) "4c"
c) "11c"
d) "3d"

di cui riporto testualmente la formulazione.

Citazione
1c – l'inserimento di epiteti, soprannomi o giudizi offensivi rivolti ad istituzioni di alcun genere, politiche e religiose, od anche a piloti, team o membri di essi, nonchè ad altri utenti del forum.

5c - postare un messaggio non inerente all'argomento trattato nel topic/sezione (OT).

11c - effettuare flaming, con questo intendendo messaggi deliberatamente ostili e provocatori inviati da un utente alla comunità o ad un altro individuo specifico, al fine di attirare l'attenzione su di sé e disturbare l'interazione del gruppo.

3d - condurre "guerre di opinione" sulla rete: in caso di diatribe personali, è obbligatorio risolverle privatamente.

Di tutte queste, le più gravi, che potrebbe avere conseguenze pericolosamente drastiche per questa comunità virtuale, sono a mio avviso, quelle che violano l'Art. 1c. Si pensi alle ripercussioni che  potenzialmente possono avere sotto il profilo giuridico-legale.

Vi riporto alcune espressioni , affatto felici, che ho avuto occasione di leggere tra le tante parole scritte all'interno degli ultimi messaggi:

- (...) Vedi quell'idiota di biaggi (...)
- (...) Rossi è un pagliaccio...mi scuso con i pagliacci per l'accostamento fatto
- (...) La pochezza mentale di biaggi è ineguagliabile (...)
- (Biaggi ndr) E' un povero idiota frustrato.
- (...) Biaggi quella volta fu un vero idiota (...)
- (...) l'arrivo del pagliaccio (Rossi ndr) (...)
- (...) uno che si tingeva i capelli da pir*a (Rossi ndr) (...)
- (...)I rossiani pur tifando il pilota non ammetteranno mai il pagliaccio che è giù dalla moto (...)

Tutto ciò è passibile di provvedimenti disciplinari. Quindi questo è un ultimatum indirizzato ai Vostri comportamenti futuri riscontrabili in questa discussione, tanto degli utenti che tali espressioni hanno scritto, tanto quanto di altri utenti che pubblicheranno locuzioni di portata analoga.

Ps: E' una delle rare volte che mi ritrovo a dover fare la parte del rigido moderatore, non desidero recitare nuovamente tale  parte  in futuro. Quindi non concedetemi altra occasione di dovermi comportare in tal modo.

Mi sono fatto prendere la mano....giuro che mai più parlerò ne di Rossi ne di Alonso se non perdo le staffe.

L'articolo 1c viene violato almeno 10 volte al giorno, soprattutto quando vince la Ferrari.
Ok basta. :-)

Beh, Elio11 modera questa sezione. Penso che lui, quindi, a rigore di logica, risponda di questa sezione. :-)

Citazione di: GoLewisGo il 06 Maggio 2013, 23:09:53
Beh, Elio11 modera questa sezione. Penso che lui, quindi, a rigore di logica, risponda di questa sezione. :-)

La mia era una battuta per sdrammatizzare... :-)