Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Citazione di: McLaren94 il 29 Giugno 2013, 15:59:38
e appena penso che sia finito, vince. Sarà la pista, saranno gli avversari acciaccati, magari qualcuno dirà che la bridgestone gli ha dato una gomma "particolare" già che ci siamo. Tanto se vince non è mai merito suo.
Un  :-supp a Lorenzo per la gara incredibile che ha fatto senza perdere nemmeno tanto in classifica da Pedrosa.
Fantastico!  :-appl

Citazione di: zanoni.paolo il 29 Giugno 2013, 16:15:42
Citazione di: GoLewisGo il 29 Giugno 2013, 15:45:44
Rosicamentos! :-)
Non vincerà il mondiale... Ma come mi fa eccitare lui...  :-appl :-p1

ROSSI C'È!!!!!!!!!!!!!  :-p1 :-p1 :-p1 :-p1 :-p1
Bè se succede ogni 993 giorni a mè va bene  :-ahah :-ahah

Ahahahah va bene anche a me così!!  :-ahah :-ahah
NOI FACCIAMO LA STORIA, VOI LA RACCONTATE SOLTANTO (Ron Dennis ai giornalisti 1989)

Citazione:-ahah lo sapevo che ci usciva la battutaccia!  :-ahah

:-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah
NOI FACCIAMO LA STORIA, VOI LA RACCONTATE SOLTANTO (Ron Dennis ai giornalisti 1989)

paolo zanoni

Citazione di: Illmor87 il 29 Giugno 2013, 15:39:43
Non voglio fare polemica, maaa.......Pista congeniale alle Yamaha, scomodissimo compagno di squadra rotto ma moolto eroico, Honda in penHombra, un Cal "misteriosamente" poco incisivo in gara

Mischia gli ingredienti e...Voilà!! :-)

Una rondine non fa primavera, è un episodio, beh rossiani (si dirà così??) GODETEVELO e ASSAPORATELO!!  :-cmp :-cmp

Senza polemica nè altro eh, solo un mio opinabilissimo punto di vista  :-ok

Gli anti-tifosi, che noia mortale

Azz e meno male che l'ho scritto che non mi ha cambiato per niente la giornata...

Se io rappresento l'anti-tifoso beh, così pacati e pronti allo scherzo come me, non esisterebbe il tifo violento da stadio, davvero!!!
Non ho mai litigato per questioni sportive, ma non ci sono mai neanche andato vicino, mai!!

Ad ogni modo, buona domenica :-)

paolo zanoni

Citazione di: GoLewisGo il 12 Luglio 2013, 14:30:34
Citazione di: zanoni.paolo il 12 Luglio 2013, 14:14:56
FP2 brutta caduta di Lorenzo,  :-prg
Si sa qualcosa? :-prg
Sembra dalle prime radiografie, si sia piegata la placca in titanio, ma non dovrebbe avere fratture.
paolo zanoni

Comunque oggi tantissime cadute, anche Carl è in clinica mobile.
Al momento le 2 HRC fanno veramente PENA  :-? :-devil :-grr
paolo zanoni

One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Niente da fare... Il suo miracolo ad Assen è stato completamente vanificato...
Comunque: tre Honda nelle prime tre posizioni e farebbero schifo? Ho capito che Lorenzo al 100% era in formissima, stava facendo caschi rossi su caschi rossi, però da qui a fare schifo c'è un abisso. Intanto sono davanti a Rossi.

Citazione di: GoLewisGo il 12 Luglio 2013, 18:24:27
Comunque: tre Honda nelle prime tre posizioni e farebbero schifo? Ho capito che Lorenzo al 100% era in formissima, stava facendo caschi rossi su caschi rossi, però da qui a fare schifo c'è un abisso. Intanto sono davanti a Rossi.
Essere davanti in prova non vuol dire nulla, quello che conta è la gara.Oggi ho visto le prove, e il tempo di Lorenzo è stato fatto al terzo giro, le Honda per fare un tempo migliore hanno impiegato una sessione.
paolo zanoni

Appunto! Ad oggi il fuori categoria è Jorge, ma se cade ogni GP sulla stessa clavicola non ha molte speranze.