Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Topic di riferimento per la monoposto Lotus E21

Data evento: 28 gennaio 2013

Oscena, e poi non dovevano sparire i musi a papera?

ImSexyAndIKnowIt

E' la scritta al posto dei nomi dei piloti :-ahah

Con questa macchina vinceremo il mondiale.... Forza Kimi!

A me pare molto f*ga, muso a parte. Soprattutto mi sembra parecchio compatta.

Scarichi rbr style e ancora push rod all'anteriore

"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

mi piaceva l'anno scorso, mi piace oggi. Quest'anno sembra non ci saranno grossi traumi visivi per noi tifosi.Meno male. :-)

Curiosi i deflettori laterali in ogni caso. Strana anche la scelta di non "piallare" il muso...mah.

Citazione di: B1uRay il 28 Gennaio 2013, 22:27:48
Strana anche la scelta di non "piallare" il muso...mah.
Già, a questo punto mi chiedo cosa hanno deciso le altre scuderie.

Così a prima vista non si discosta molto dall'ultima versione della E20. Spicca invece la presenza più corposa di rosso a livello di livrea e debbo dire che non mi fa impazzire, anche se non è neanche così scandalosa.

Strano il fatto che abbiano deciso di tenere vsibile il muso scalinato.

Ed ecco la prima! :-)

Esteticamente non impressionante, è una chiara evoluzione della monoposto dello scorso anno con affinamenti aerodinamici, più snella e con scarichi diversi.

Le novità più interessanti saranno sicuramente sotto il vestito e probabilmente le vedremo nei testi. Queste sono solo impressioni a caldo.

Pensavo che sarebbe sparito lo scalino e invece è rimasto (da notare che comunque era già più dolce rispetto agli altri).

La livrea 2012 era molto bella ma a me personalmente non piaceva quel rosso. Qui hanno esagerato, stona parecchio.

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

Come volevasi dimostrare...nessuno quest'anno si svenerà per rivoluzionare la makkina...soprattutto i primi 4 team credo...semplice evoluzione dell'auto dell'anno scorso...e credo stessa cosa sarà x noi, rbr e ferrari....sono gia concentrati sul 2014....quindi a rigor di logica...dovremmo essere competitivi...

Citazione di: Giasone Bottone il 28 Gennaio 2013, 22:51:50
Così a prima vista non si discosta molto dall'ultima versione della E20. Spicca invece la presenza più corposa di rosso a livello di livrea e debbo dire che non mi fa impazzire, anche se non è neanche così scandalosa.
Quoto.

A me piace.
Ormai allo scalino sul naso ci ho fatto l'abitudine.

Citazione di: Matty il 29 Gennaio 2013, 00:02:14
Come volevasi dimostrare...nessuno quest'anno si svenerà per rivoluzionare la makkina...soprattutto i primi 4 team credo...semplice evoluzione dell'auto dell'anno scorso...e credo stessa cosa sarà x noi, rbr e ferrari....sono gia concentrati sul 2014....quindi a rigor di logica...dovremmo essere competitivi...
io attenderei la McLaren... :-)
"Chi discute e condivide con gli altri il proprio sapere ha la vera conoscenza."

Citazione di: ss79 il 29 Gennaio 2013, 08:52:30
Citazione di: Matty il 29 Gennaio 2013, 00:02:14
io attenderei la McLaren... :-)
Mp4-Astronave. :D ;)