Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Topic di riferimento per la monoposto Mercedes W04

Data evento: 04 febbraio 2013

Prime immagini della W04
deriva da un'iniziativa Mercedes che consiste nel tweettare il più possibile l'hashtag # F1W04Reveal, più retweet = il garage pian piano si apre. ed ecco il risultato (tramite l'applicazione di alcuni filtri)

One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Citazione di: McLaren94 il 03 Febbraio 2013, 23:49:52
Prime immagini della W04
deriva da un'iniziativa Mercedes che consiste nel tweettare il più possibile l'hashtag # F1W04Reveal, più retweet = il garage pian piano si apre. ed ecco il risultato (tramite l'applicazione di alcuni filtri)

Dalle immagini che si sono aggiunte durante la giornata, la cosa che colpisce di più è il cofano motore che parrebbe molto basso. Ma magari è la prospettiva della foto...

La colorazione più orrenda di tutto il mondiale...però il nuovo casco di emilton spacca!!!!

Più che un'ala quella roba là davanti è una pala, forse c'è una collaborazione con gli Actros da cantiere  :-rst
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Anche il casco è diventato orrendo.

Mi aspetto di vederlo con qualche anello al naso...
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Citazione di: Arkhans il 04 Febbraio 2013, 13:13:29
Più che un'ala quella roba là davanti è una pala, forse c'è una collaborazione con gli Actros da cantiere  :-rst

Spala la neve con quella...

A me invece piace solo il colore. Davvero brutta da vedere.

Ovviamente mi auguro che, quanto a prestazioni, questa macchina possa ritagliarsi un posto di riguardo tra i cessi cosmici di tutti i tempi.
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Citazione di: Mika85 il 04 Febbraio 2013, 13:47:49
Ovviamente mi auguro che, quanto a prestazioni, questa macchina possa ritagliarsi un posto di riguardo tra i cessi cosmici di tutti i tempi.
Amen.  :-prg

Citazione di: Mika85 il 04 Febbraio 2013, 13:47:49
Già, altrimenti ci mangeremo le mani...

Citazione di: Mika85 il 04 Febbraio 2013, 13:15:42
Mi aspetto di vederlo con qualche anello al naso...

Pardon Mika, ma da appassionato di piercing e assiduo portatore del septum mi ritengo offeso  :-ahah :-ahah :-ahah

si scherza ovviamente ;)

tornando seri:

minuto 12
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.