Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Topic di riferimento per la monoposto Red Bull Racing RB9

Data evento: 03 febbraio 2013

One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

il viola è uno dei colori che odio di più, ma qui sulla red bull mi piace...
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Mi piace molto, soprattutto le pance.

Red Bull con lo scalino, sembra sparita anche la presa d'aria dell'anno scorso.

Il loro retrotreno è sempre da paura come compattezza.

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

Citazione di: Ice Man il 03 Febbraio 2013, 16:41:53
Red Bull con lo scalino, sembra sparita anche la presa d'aria dell'anno scorso.

Il loro retrotreno è sempre da paura come compattezza.
Quoto tutto. E' davvero ben fatto.

Da quello che leggo è stato un non lancio a parte questa foto http://adamcooperf1.files.wordpress.com/2013/02/red-bull-rb9-drivers.jpg non ne vedo altre da vicino: pare non abbiano permesso ai fotografi di avvicinarsi..per poi mostrare cosa? Nulla di più di quello che si è già visto l'anno scorso eccetto sidepod più piccoli e feritoia sul muso. Il colore/sfumatura viola starebbe bene se non ci fosse già il rossogiallobiancoblu.
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

La punta del muso sembra il becco di un uccello. :D Comunque sì, è stata una presentazione opposta a quella della McLaren.

Cmq noi abbiamo forse i sidepod più larghi in assoluto quanto a sezione di ingresso. Rbr e sauber li hanno fatti a filo con la crashstructure laterale......

..... questa cosa è un po' inquietante.
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Perchè fare un sidepod di sezione ridotta significa fare arrivare più aria dietro. E qui a naso parliamo di almeno 5 cm di differenza.

E' pur vero che i nostri sono più scavati sotto, mentre i loro tendono a spanciare più o meno a metà...mah...
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."

Basta guardare l'attacco del badgeboard. Il nostro è praticamente attaccato alla fiancata: il loro ha il braccetto che quantifica la distanza che c'è.

Boh, avremo un progetto diverso alla base.

Spero.

Citazione di: Mika85 il 03 Febbraio 2013, 20:50:54
Perchè fare un sidepod di sezione ridotta significa fare arrivare più aria dietro. E qui a naso parliamo di almeno 5 cm di differenza.

E' pur vero che i nostri sono più scavati sotto, mentre i loro tendono a spanciare più o meno a metà...mah...
Ah ok, capisco. Grazie.

Davvero molto simile a quella dello scorso anno. Ha pure mantenuto un mezzo scalino. Sarà sicuramente competitiva però già l'anno scorso abbiamo mostrato di potercela giocare come prestazioni.