Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Citazione di: Frenkoz il 01 Febbraio 2013, 19:29:58
Montezemolo dixit

"Mi ricordo Felipe quando era più giovane guidava la macchina di Todt, mi aspetto da lui una stagione con grande determinazione. Venendo da Bologna stavo pensando alle presentazioni degli anni passati. Mi ricordo che c'è la stessa nebbia del 1997 quando presentammo la nuova galleria. E' stato un anno importante perché da quell'anno la Ferrari ha vinto o perso all'ultimo Gp, aprendo un ciclo importante. Spero che questa nebbia abbia un significato...".

lo spero anche io
MH WDC 98
McLaren WCC 98
MH WDC 99

Pure la nebbia... :-nono

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

l'alettone posteriore e fette e il muso con i piloni a dente di tricheco credo li vedremo copiati da altre macchine
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Citazione di: Frenkoz il 01 Febbraio 2013, 19:15:48

Fry intanto mette già le mani avanti

F1 Fanatic ‏@f1fanatic_co_uk
Fry says Ferrari "started two or three months later" on aero. "We've got a lot of catching up to do": #F1

Iniziamo bene..  :-hlp
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma della prima non sono neanche sicuro. Albert Einstein

Citazione di: Frenkoz il 01 Febbraio 2013, 19:29:58
Montezemolo dixit

"Mi ricordo Felipe quando era più giovane guidava la macchina di Todt, mi aspetto da lui una stagione con grande determinazione. Venendo da Bologna stavo pensando alle presentazioni degli anni passati. Mi ricordo che c'è la stessa nebbia del 1997 quando presentammo la nuova galleria. E' stato un anno importante perché da quell'anno la Ferrari ha vinto o perso all'ultimo Gp, aprendo un ciclo importante. Spero che questa nebbia abbia un significato...".

lo spero anche io
MH WDC 98
McLaren WCC 98
MH WDC 99
:-ahah Pazzesco...  :-ahah

Dico la verità, a me piace la nuova ferrari.

I nuovi colori, con quel tocco di nero e bianco la slanciano moltissimo ed inoltre sarà una macchina facile da aggiornare. Per me andrà forte.

Adesso manca solo redbull per vedere l'aria che tira.

Da  un punto di vista estetico è sicuramente meglio dello scorso anno. Anche i cambiamenti alla livrea per quanto non clamorosi spezzano la monotonia rossa della Ferrari.

Come soluzioni tecniche non vedo niente di trascendentale, o di taglio rispetto alla vettura dello scorso anno. E' anche vero che sicuramente già nei test avremo delle modifiche per avvinarci alla vettura che debutterà a Melbourne.

Però, per come la vedo io, la sf è il rosso, è l'emblema di quel colore. Il nero ed il bianco non so proprio cosa c'entrano.

pure queste umiliazioni deve subire... povero felipe...

One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Incredibile.. in 10 secondi è riuscito a umiliare il suo pilota e lanciare una frecciata a todt
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Più fesso lui che continua a restare li ....
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Citazione di: Mika85 il 03 Febbraio 2013, 14:24:24

Non è diverso da tanti lavoratori che vengono umiliati dal proprio capo. La questione è sempre la stessa: Massa guadagna milioni che non guadagnerebbe altrove e senza la Ferrari non correrebbe in F1.

Ora, Massa ha concluso il 2012 con delle bellissime gare tutte all'attacco e fermate solo appena dietro ad Alonso (per ovvi motivi). Come sarà il 2013? E' davvero "rinato"? Quest'anno o la va o la spacca.

Citazione di: Nikko il 03 Febbraio 2013, 14:30:55
Citazione di: Mika85 il 03 Febbraio 2013, 14:24:24

Non è diverso da tanti lavoratori che vengono umiliati dal proprio capo. La questione è sempre la stessa: Massa guadagna milioni che non guadagnerebbe altrove e senza la Ferrari non correrebbe in F1.

Ora, Massa ha concluso il 2012 con delle bellissime gare tutte all'attacco e fermate solo appena dietro ad Alonso (per ovvi motivi). Come sarà il 2013? E' davvero "rinato"? Quest'anno o la va o la spacca.
Quoto, semplicemente intasca i soldi e sta zitto. Ormai ha gettato via da tempo tutte le sue ambizioni come pilota.