Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Bhè la colorazione Kit Kat non mi dispiace, la trovo più bella dell'anno scorso in tutti i sensi salvo per l'esagerazione con l'attacco dell'alettone anteriore. Effettivamente le bocche dei radiatori sembrano piccole, tutto sommato purtroppo promette bene.
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

paolo zanoni

Citazione di: Sam71 il 01 Febbraio 2013, 11:35:14
Troppo bianco nella livrea. Sembra una confezione di KitKat con le ruote.
:-ahah :-ahah
paolo zanoni

escludendo il fatto che sia rossa e che sia una ferrari è davvero bella. qualcuno ha qualche dato tecnico e foto più dettagliate da postare?
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Mi spiace dirlo....è una delle più belle Ferrari presentate negli ultimi anni....adesso basta....dopo quello detto comincio ad avere i conati di vomito.
Anch'io spero che sia lenta....mi mancherebbero gli anatemi di Alonso.

Bò, sarà anche carina, ma queste F1 anoressiche nella parte posteriore e così taglienti all'anteriore, non mi piacciono affatto.

L'avantreno loro è più bello del nostro, dal volante in poi la 28 è più bella ora che l'ho vista bene nei servizi al Tg..
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Citazione di: Sam71 il 01 Febbraio 2013, 11:35:14
Troppo bianco nella livrea. Sembra una confezione di KitKat con le ruote.

Cito una frase da antologia che chiarisce il mio concetto:

Citazione di: B1uRay il 01 Febbraio 2013, 11:12:58
Hanno migliorato l'impeggiorabile, esteticamente parlando.  
Quoto sulla livrea, altrimenti sarebbe davvero una bella vettura.

A furia di scavare, tra un po' le pance saranno messe nella zona del coltello, sotto al muso. E' anoressica :-ahah

Citazione di: Nikko il 01 Febbraio 2013, 15:46:17
A furia di scavare, tra un po' le pance saranno messe nella zona del coltello, sotto al muso. E' anoressica :-ahah

Ricordo che la Ferrari nel 2003 con la GA era stata la prima a presentare una fiancata "scavata".
10 anni dopo tutti sono riusciti a fare delle cose pazzesche a forza di ridurre, stringere, snellire!

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

Citazione di: Aquila Rossa il 01 Febbraio 2013, 11:57:53
l'importante è che sia lenta

Condivido!  :-appl  :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl
Dal punto di vista estetico, bisogna ammettere che è bella!

Citazione di: alle il 01 Febbraio 2013, 17:37:58
Citazione di: Aquila Rossa il 01 Febbraio 2013, 11:57:53
l'importante è che sia lenta

Condivido!  :-appl  :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl
Dal punto di vista estetico, bisogna ammettere che è bella!
Effettivamente...  :-ahah

mamma mia che orrore... rimpiango quella dell'anno scorso..ma hanno cambiato anche la tonalità di rosso?

vedo 2 nuovi sponsor ma acer e amd se ne sono andati.

Fry intanto mette già le mani avanti

F1 Fanatic ‏@f1fanatic_co_uk
Fry says Ferrari "started two or three months later" on aero. "We've got a lot of catching up to do": #F1

comunque almeno hanno rastremato un po' dietro...
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Montezemolo dixit

"Mi ricordo Felipe quando era più giovane guidava la macchina di Todt, mi aspetto da lui una stagione con grande determinazione. Venendo da Bologna stavo pensando alle presentazioni degli anni passati. Mi ricordo che c'è la stessa nebbia del 1997 quando presentammo la nuova galleria. E' stato un anno importante perché da quell'anno la Ferrari ha vinto o perso all'ultimo Gp, aprendo un ciclo importante. Spero che questa nebbia abbia un significato...".

lo spero anche io
MH WDC 98
McLaren WCC 98
MH WDC 99
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Anni fa intorno al 1999 avevo letto un articolo di F1-Racing sulle livree delle monoposto di F1. La Ferrari aveva ricevuto un punteggio basso
(i ferraristi non si offendano :-)). Motivi? Il rosso dominante non era affiancato da colori efficaci (tipo bianco, nero...); inoltre gli sponsor erano disposti a casaccio senza una logica precisa. Mi sembra che oggi la storia non sia cambiata. Cioè, al di là della partigianeria, la Ferrari 2013 di per sé non è una macchina orribile, in passato abbiamo visto anche di peggio per altre squadre, però come livrea non ha molto senso. Le scritte sembrano appiccicate un po' a caso...Possibile che una squadra attenta all'immagine come la Ferrari abbia una livrea così? Guardate solo la fiancata: a parte la conchiglia Shell che ci sta bene, perchè Infor è staccato dagli altri tre marchi? Poi quel nero del carbonio non le rende giustizia. Non parliamo poi dell'ala posteriore, sembra davvero Kit Kat.

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis