Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Citazione di: GoLewisGo il 12 Febbraio 2013, 20:26:32
Citazione di: Frenkoz il 12 Febbraio 2013, 19:44:48
Livree: se abbiamo unito l'argento con il rosso perchè non possiamo farlo con l'arancione dopo la Vodafone (mantenendo la stessa disposizione?)
Secondo me dipenderà tutto dal nuovo sponsor, ammesso che lo trovino sul serio.

c'è, c'è. abbi fede.

Forza Mclaren

La Mclaren è talmente bella che risulterebbe piacevole anche color cac ca.
A parte gli scherzi,bella come quella nei colori Marlboro.....però li era il CASCO GIALLO che faceva la differenza. :'(
L'unica volta che ho storto il naso è in Portogallo nel 1985....ve la ricordate?.

Citazione di: Frenkoz il 12 Febbraio 2013, 19:44:48
Livree: se abbiamo unito l'argento con il rosso perchè non possiamo farlo con l'arancione dopo la Vodafone (mantenendo la stessa disposizione?)
con i ultimi anni il rosso vodafone si e trasformato in un mix tra il rosso e l'arancione :) e poi come mai non si parla del nuovo sponsor?? :'( :'(

Vabè non è detto che non stia trattando con nessuno. Il fatto che non ci danno notizie al riguardo non significa nulla. :-)

Il contratto con Vodafone scadrà alla fine di questo anno, e ormai chiaramente non verrà rinnovato. Ergo la McLaren avrà già allacciato contatti ben avviati per possibili sponsorizzazioni. Anzi non escluderei che abbiano già concluso con qualcuno.

E' altresì ovvio che per correttezza nei confronti tanto di Vodafone (che cmq è stata con noi per 7 anni) quanto del nuovo sponsor, l'annuncio verrà fatto a tempo debito.

Infatti. Solo nel calcio si fanno annunci 10 anni prima.

e se la telmex prendesse il posto di vodafone??  :-)

Citazione di: Paul il 13 Febbraio 2013, 19:22:28
Non so per quanti anni ha il contratto con la Sauber.

io spero che trovino altro sinceramente. in questo modo cesserà la storia che abbiamo preso Perez solo per lo sponsor. mi fa incazzare sta cosa. non siamo la marussia, non ci vendiamo per uno sponsor. o almeno, spero che sia così...
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

In Sauber hanno preso Gutiérrez infatti. Sono loro che campano di sponsor.

Citazione di: McLaren94 il 13 Febbraio 2013, 22:55:13

io spero che trovino altro sinceramente. in questo modo cesserà la storia che abbiamo preso Perez solo per lo sponsor. mi fa incazzare sta cosa. non siamo la marussia, non ci vendiamo per uno sponsor. o almeno, spero che sia così...

Non trovo niente di scandaloso se la Telmex diverrà lo sponsor Mclaren in un prossimo futuro.
Si è preso Perez per via della Telmex,come dicono in tanti?....perchè dietro ad Alonso c'è la Ferrari,oppure la Santander?.
Quindi se fossi ferrarista (per grazia divina non lo sono) me ne guarderei bene sull'ironizzare sulla questione sponsor......tiè

Citazione di: McLaren94 il 13 Febbraio 2013, 22:55:13

Ci sono piloti paganti E di talento. Perez è alla prova, deve dimostrare quanto vale su un'auto competitiva e che le aziende messicane che l'hanno supportato, abbiano fatto la scelta giusta.

Hai detto bene, la McLaren non è la Marussia: la McLaren ha spese molto più grandi ed ha bisogno di più sponsor per rimanere in piedi.

La mia domanda (che si pongono in tanti) è: cosa spinge un'azienda a sponsorizzare un pilota che si rivela, a bordo di una F1 o inferiore, uno scarso?

P.S. La Vodafone lascia perchè siamo noi ad approfittarne con la Infinity e la Zero Limits. Se ha abolito la Vodafone Ricaricami ci sarà un motivo no? :-ahah

Roccol, Alonso si era già ampiamente dimostrato un pilota forte. Se tu rinfacci a un ferrarista che dietro alonso c'è la santander probabilmente ti sentiresti rispondere "eh ma alonso era già un campione affermato, l'abbiamo preso per questo, ritrovarsi la santander come sponsor è stata solo una cosa in più del tutto casuale". che, per quanto discutibile possa essere questo pensiero, avrebbe senso...

Il mio desiderio è una questione del tutto personale, sono perfettamente consapevole che in un mondo come la F1 sarebbe una cosa normalissima se dal prossimo anno avremo Telmex come sponsor principale (permettetemi una cosa però: "Telmex McLaren Mercedes" suona un po' male). Ma ripeto, mi incazzo parecchio (e credo non solo io) quando leggo e sento che la McLaren l'avrebbe preso solo per lo sponsor. la percepisco come un'offesa pesante.

sarò strano io? probabile  :-ahah
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Telmex Mclaren Mercedes suona male?....secondo me è questione d'abitudine.....lo leggi 1,2,3,4 volte ed avrai lo stesso risultato di Vodafone Mclaren Mercedes.
La Ferrari per correttezza bisognerebbe chiamarla....Santander team Alonso scuderia Ferrari....perchè questa è la dicitura non corretta ma reale. :-al

OT: Ho abbandonato vodafone per tim un mese fa.

"gentile cliente, se torna a vodafone le diamo 30€ di ricarica, 250 minuti, 1000 sms, raddoppio delle ricariche, ecc ecc..."

risposta (vera, vi faccio lo screen  :-ahah):

"O Lewis o niente. str***i."