Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Citazione di: GoLewisGo il 01 Febbraio 2013, 22:11:59
In sostanza la McLaren è sempre la più bella... basta che non vada in frantumi...

Ci sponsorizza ancora la Loctite?  :-dbb :-hlp
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Citazione di: Arkhans il 02 Febbraio 2013, 11:09:42
Citazione di: GoLewisGo il 01 Febbraio 2013, 22:11:59
In sostanza la McLaren è sempre la più bella... basta che non vada in frantumi...

Ci sponsorizza ancora la Loctite?  :-dbb :-hlp
Ci è stato fregato dalla Nissan purtroppo...  :-ahah

Bellissima la 28. Muso alto, ma non con lo scalone per fortuna (grazie al Vanity Panel). Interessanti le pance, che sono più arretrate rispetto alla 27, e presentano delle bocche particolari.

Curata la zona del retrotreno, anche se gli scarichi si vede che sono provvisori. Poi vabbè gli alettoni, diffusori, ecc verranno aggiornati nei test, visto che per ora montavamo le specifiche 2012.

Mi aspetto un pò di cambiamenti nella zona dell'ingresso delle pance, dove l'anno scorso avevamo introdotto quei profili alari che univano i deflettori al corpo vettura.

P.s: presentazione davvero sontuosa. Con la sfilata di alcune delle più belle e leggendarie McLaren di sempre. Poi bello anche il video introduttivo su Bruce!

P.s.2: speravo in qualche modifica alla livrea. Che è bella, però una rinfrescata non ci sarebbe stata male. Spero che l'anno prossimo, soprattutto dovesse andarsene Vodafone ci saranno corposi cambiamenti.

Citazione di: The Black Pearl il 02 Febbraio 2013, 11:12:58
P.s.2: speravo in qualche modifica alla livrea. Che è bella, però una rinfrescata non ci sarebbe stata male. Spero che l'anno prossimo, soprattutto dovesse andarsene Vodafone ci saranno corposi cambiamenti.
Lo credo anche io. Un po' mi fa paura questa cosa, però mi piace l'idea di una nuova livrea.

Come fai a vedere che gli scarichi sono provvisori?

Citazione di: Nikko il 02 Febbraio 2013, 12:14:49
Come fai a vedere che gli scarichi sono provvisori?

Bè non sono normali quelle placche nere così grandi intorno agli scarichi. Per me lì ci saranno senz'altro delle modifiche...

Rieccomi qui. Beh che dire sulla vettura avete già detto tutto voi. Dal punto di vista estetico mi piace moltissimo. Dal punto di vista meccanico-aerodinamico l'unica cosa importante è che sia performante, anzi vincente!!! Ragazzi/e speriamo bene!!!!!

Il casco di Perez comunque mi piace!

Citazione di: Kima Hamilton il 02 Febbraio 2013, 13:41:16
Rieccomi qui. Beh che dire sulla vettura avete già detto tutto voi. Dal punto di vista estetico mi piace moltissimo. Dal punto di vista meccanico-aerodinamico l'unica cosa importante è che sia performante, anzi vincente!!! Ragazzi/e speriamo bene!!!!!

Il casco di Perez comunque mi piace!
:-ok

Ecco un breve filmato ufficiale sullo shakedown di oggi con Turvey in Spagna.
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Citazione di: Frenkoz il 02 Febbraio 2013, 18:39:40

Ecco un breve filmato ufficiale sullo shakedown di oggi con Turvey in Spagna.

Vedo che l'incidente della De Villota non ha insegnato niente ai nostri....
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

c'è la pinna del DRS ora colore argento
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

perchè mi da l'idea di una macchina "semplice"?
Forza Mclaren

Citazione di: Aquila Rossa il 02 Febbraio 2013, 20:19:29
perchè mi da l'idea di una macchina "semplice"?

Ho pensato la stessa cosa, ma magari è solo un'impressione data dalla foto. Non siamo che all'inizio, prossimamente vedremo parecchie novità.

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

ci sono anche i turning vanes sotto le sospensioni anteriori (le alette nere)
W la McLaren!!!
W il Re!

W la McLaren!!!
W il Re!