Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
confermato che NON monteremo il drs passivo

Forza Mclaren

Citazione di: jb2012 il 01 Febbraio 2013, 17:39:00
Citazione di: Aquila Rossa il 01 Febbraio 2013, 16:13:37
Citazione di: jb2012 il 01 Febbraio 2013, 15:58:08
confermato che NON monteremo il drs passivo

fonte?

l'ho letto in un articolo su autosport

vero: 3 squadre l'hanno provato ma nessuna poi ce l'ha realmente fatta a portarlo in pista
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Estraiamo il metro da taschino che iniziano i confronti  :-ahah

1: Passi identici
2: Avantreni fino allo sterzo uguali anche se lì la livrea Ferrari mi piace di più
3: Noi siamo quelli meno rastremati dietro ma con forme apparentemente più fluide

Anche la Ferrari ricorda radiatori appartenuti a macchine del passato, non solo noi.
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

W la McLaren!!!
W il Re!

a me pare che le nostre pance abbiano uno scivolo piu accentuato (da meta in poi verso il retrotreno) e siano piu strette viste dall'alto

la colorazione della rossa mi pare quella della marussia con sta striscia nera xd
Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita..

Ayrton Senna

Domanda stupidissima: perchè usare il dannato Vanity Panel e non un muso fatto in stile 2011?? C'è il rischio che si potranno vedere Ferrari e McLaren con lo scalino??

Tom Stallard ‏@Tom_Stallard

Off to top secret test facility in sunny Spain with @OliverTurvey for a first go on the MP4-28a.

Tom è l'ingegnere di Button.
W la McLaren!!!
W il Re!

Citazione di: Frenkoz il 01 Febbraio 2013, 19:20:33

la mp4/28 e la più bella. della ferrari non mi piace ne il colore ne il muso...lotus idem.

In sostanza la McLaren è sempre la più bella... basta che non vada in frantumi...

Mi fa piacere che mclaren sia rimasta sul tradizionale, questo è molto vantaggioso quando si dovranno fare gli aggiornamenti in corso d'opera.

Per me andrà veloce, così come anche la ferrari. Lotus non so.

Aspettiamo redbull.