Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Citazione di: Mika84 il 01 Febbraio 2013, 01:30:01
Citazione di: Ice Man il 31 Gennaio 2013, 23:26:13
Citazione di: Roccol il 31 Gennaio 2013, 20:25:33
Tra le vetture che hanno sfilato una pecca....mancavano la MP4/2 nelle sue versioni vincitrice di ben 3 mondiali piloti consecutivi e la mitica M23 di Hunt....il tributo su Bruce Mclaren è da brivido.
La MP4/28?....spero solo che sia più affidabile della precedenza versione.

Vero, anche la Mp4/2 meritava la passerella (più un paio di altre macchine), evidentemente hanno dovuto fare una selezione;
comunque è stata una presentazione memorabile dove si è percepito a pieno il senso della Storia McLaren.

Hanno dimenticato anche le vetture vincenti nella Indy.

E' vero anche questo....Rutherford

Forse non ci sarebbero entrate tutte quelle vetture. Perez ha parcheggiato praticamente in modo simmetrico rispetto a JB ai lati della 28.

Citazione di: Frenkoz il 31 Gennaio 2013, 19:40:39
Gnocca la presentatrice (anche Jenson gli guarda le zinne  :-ahah  al minuto 1.14.20 ),
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=SXlbiqVZ4Q8

ho controllato...gliele guarda davvero 1.14.32  :-ahah :-ahah :-ahah

gran bella presentazione, in puro stile mclaren.

la macchina pare, per quanto si possa capire e per quanto sarà modificata da qui a marzo, la naturale evoluzione della 27 con la modifica alle sospensioni anteriori e dell'altezza del muso. mi pare una buona scelta anche perchè si deve migliorare l'affidabilità di una macchina già veloce. e se è vero che sotto il vestito ci sono le novità più importanti....sono fiducioso. ora aspettiamo i musi gialli e i rossi.

Forza Mclaren

Posto qualche notizia qua e là in attesa di parlare della nuova Ferrari  :-)

Whitmarsh, Lowe resterà con noi

31 gennaio 2013

ll Team Principal della McLaren Martin Whitmarsh ha spiegato che Paddy Lowe rimarrà con il team di Woking per almeno la stagione 2013, nonostante l'assenza del tecnico nel giorno del lancio della nuova MP4-28 giovedi. Su di lui ci sono da tempo delle indiscrezioni su un possibile passaggio alla Mercedes, richiesto espressamente da Lewis Hamilton.

Da lungo tempo membro del team inglese, Whitmarsh ha dichiarato che tale mossa non è prevista nel prossimo futuro. Inoltre, il 54enne britannico ha detto che è stata una decisione dello stesso Lowe di non essere presente alla presentazione della vettura del team, per evitare troppa attenzione da parte dei media.

Fonte: GpUpdate.net
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Citazione di: Arkhans il 01 Febbraio 2013, 10:43:49

31 gennaio 2013

ll Team Principal della McLaren Martin Whitmarsh ha spiegato che Paddy Lowe rimarrà con il team di Woking per almeno la stagione 2013, nonostante l'assenza del tecnico nel giorno del lancio della nuova MP4-28 giovedi. Su di lui ci sono da tempo delle indiscrezioni su un possibile passaggio alla Mercedes, richiesto espressamente da Lewis Hamilton.

Da lungo tempo membro del team inglese, Whitmarsh ha dichiarato che tale mossa non è prevista nel prossimo futuro. Inoltre, il 54enne britannico ha detto che è stata una decisione dello stesso Lowe di non essere presente alla presentazione della vettura del team, per evitare troppa attenzione da parte dei media.

:-) https://www.mondomclaren.it/index.php?topic=6096.120  :-)
"Chi discute e condivide con gli altri il proprio sapere ha la vera conoscenza."

Sul sito di motorsportrants sono apparse foto di un musetto grezzo con scalino e l'immagine ravvicinata del nostro muso che evidenzia la presenza del Vanity Panel... Vuol dire che sotto il vestito abbiamo anche noi lo scalino?

Citazione di: Frenkoz il 31 Gennaio 2013, 20:44:09

Secondo me visto davanti sembrerà un clone di quello di Lewis. Purtroppo i 2 sponsor principali coprono gran parte del frontale, di conseguenza l'unica via di uscita era un colore diverso...

Citazione di: rituelnet il 01 Febbraio 2013, 11:40:22
Sul sito di motorsportrants sono apparse foto di un musetto grezzo con scalino e l'immagine ravvicinata del nostro muso che evidenzia la presenza del Vanity Panel... Vuol dire che sotto il vestito abbiamo anche noi lo scalino?

ho visto pure io quella foto, il link: https://pbs.twimg.com/media/BB8WzAhCAAA5fEp.jpg:large
fonte : twitter
"Chi discute e condivide con gli altri il proprio sapere ha la vera conoscenza."

Citazione di: ss79 il 01 Febbraio 2013, 11:23:12

31 gennaio 2013

Sisi, avevo letto la tua notiza ma la mia è più recente ed in più spiega perché non c'era alla presentazione :-noarr :-noarr :-noarr :-noarr
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

ieri alla fine sono riuscito a vedere la presentazione. che dire... i brividi durante il filmato di Bruce e gli orgasmi durante la "sfilata" storica sono indescrivibili. mi sono anche un po' commosso...

sulla 28 avete detto già tutto, ora vinciamo. ca**o.

piccola osservazione: ma quanto era tamarra la P1? vi giuro che a un certo punto ho creduto che da quella macchina uscisse Lewis col cappellino da rapper e le cuffie.
piccola osservazione pt. 2: bello il casco di sergio, adoro i colori fluorescenti, però mi ricorda un po' troppo quello di massa...
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

mi aspettavo di vedere la scritta "Telmex" da qualche parte, ma forse fino a che c'è vodafone non se ne parla.
Forza Mclaren

Citazione di: Aquila Rossa il 01 Febbraio 2013, 13:24:33
mi aspettavo di vedere la scritta "Telmex" da qualche parte, ma forse fino a che c'è vodafone non se ne parla.

Mesi fa si era parlato di un possibile approdo di Telmex alla McLaren con l'acquisto di Perez, ma poi per via della presenza di Vodafone si è preferito lasciare tutto com'era. Inoltre l'ingaggio di Gutierrez assicura la continuità degli sponsor messicani in Sauber.

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

Citazione di: Ice Man il 01 Febbraio 2013, 13:46:12
Citazione di: Aquila Rossa il 01 Febbraio 2013, 13:24:33

Mesi fa si era parlato di un possibile approdo di Telmex alla McLaren con l'acquisto di Perez, ma poi per via della presenza di Vodafone si è preferito lasciare tutto com'era. Inoltre l'ingaggio di Gutierrez assicura la continuità degli sponsor messicani in Sauber.
Spero che Pérez faccia dei buoni risultati, così verrà da noi. Gli sponsor non fanno male. :-)

Citazione di: Arkhans il 01 Febbraio 2013, 12:05:47
Citazione di: ss79 il 01 Febbraio 2013, 11:23:12

31 gennaio 2013

Sisi, avevo letto la tua notiza ma la mia è più recente ed in più spiega perché non c'era alla presentazione :-noarr :-noarr :-noarr :-noarr
:-boxe
:-ahah

"Per evitare troppa attenzione da parte dei media". Con quella presentatrice lì nessuno se lo sarebbe ca...ato il vecchio Lowe...  :-ahah