Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Citazione di: ss79 il 31 Gennaio 2013, 15:29:44

Se dovesse apparire la scritta"video privato" è dovuta al fatto che è necessario iscriversi al canale youtube della McLaren con un account gmail.

http://www.youtube.com/watch?v=LmfFjUIbczw
Quando transitava la MP4/4 ho pianto,un emozione incredibile-GRAZIE MCLAREN










paolo zanoni

Citazione di: zanoni.paolo il 31 Gennaio 2013, 16:37:18
Citazione di: ss79 il 31 Gennaio 2013, 15:29:44

Se dovesse apparire la scritta"video privato" è dovuta al fatto che è necessario iscriversi al canale youtube della McLaren con un account gmail.

http://www.youtube.com/watch?v=LmfFjUIbczw
Quando transitava la MP4/4 ho pianto,un emozione incredibile-GRAZIE MCLAREN

Io ho avuto un'attimo di debolezza quando hanno fatto vedere il video di Bruce...
veramente toccante, poi se solo si pensa alla sua storia, le difficoltà avute da bambino e tutto il resto...guardiamo dove è arrivato con la passione e l'impegno, quello che ha fatto con il sudore della sua fronte, con la sua intelligenza, nella definizione di Ingegnere dovrebbero scrivere: "si veda alla voce Bruce McLaren", tanto orgoglio,  lui è un mito, lui è la McLaren.
Un esempio per noi tutti.
"Chi discute e condivide con gli altri il proprio sapere ha la vera conoscenza."

#77
http://www.sergioperezf1.com
Apparsa poco fa la linea 2013
caspita, il prezzo delle t-shirt è altino...
http://www.mclarenstore.com/en/eu/men/2013-pre-order/icat/men3preorder/
"Chi discute e condivide con gli altri il proprio sapere ha la vera conoscenza."

Citazione di: ss79 il 31 Gennaio 2013, 16:43:04
Citazione di: zanoni.paolo il 31 Gennaio 2013, 16:37:18
Citazione di: ss79 il 31 Gennaio 2013, 15:29:44

Se dovesse apparire la scritta"video privato" è dovuta al fatto che è necessario iscriversi al canale youtube della McLaren con un account gmail.

http://www.youtube.com/watch?v=LmfFjUIbczw
Quando transitava la MP4/4 ho pianto,un emozione incredibile-GRAZIE MCLAREN

Io ho avuto un'attimo di debolezza quando hanno fatto vedere il video di Bruce...
veramente toccante, poi se solo si pensa alla sua storia, le difficoltà avute da bambino e tutto il resto...guardiamo dove è arrivato con la passione e l'impegno, quello che ha fatto con il sudore della sua fronte, con la sua intelligenza, nella definizione di Ingegnere dovrebbero scrivere: "si veda alla voce Bruce McLaren", tanto orgoglio,  lui è un mito, lui è la McLaren.
Un esempio per noi tutti.


A me quando ho visto entrare la Mp4-13 e ha nominato Hakkinen, è scappata una lacrimuccia. Giuro. E' stato stupendo vedere la nostra storia entrare lì al Paragon rombando.

E non ho potuto fare a meno di pensare che forse anche a Lewis una lacrima ha rigato il viso.

Chiamatemi scemo, ma....
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

E' vero, in una giornata così... anche Lewis doveva esserci. Io ho sperato fino all'ultimo che dalla Mp4-13 uscisse Mika...  :-supp


Bellissima; a questo punto spero che sia soprattutto affidabile e competitiva  :-p1. E' dal '98 che non vinciamo un Costruttori!!!!!!!!!!!!!!

"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Citazione di: alle il 31 Gennaio 2013, 17:05:41
E' dal '98 che non vinciamo un Costruttori!!!!!!!!!!!!!!
Quoto è quello che più desidero  :'(
paolo zanoni

In pratica il muso è molto diverso, l'alettone pure.

Almeno non ha lo scalino.

Davvero la miglior presentazione di sempre, la McLaren ha fatto sfilare le macchine che hanno segnato delle epoche, giustamente hanno fatto entrare per prima la Can-Am, da cui la McLaren è nata, poi il dominio negli anni '70 '80 e '90. Io avrei fatto entrare pure le vetture vincitrici di Indy 500.

Fantastica l'idea di dare in mano queste vetture storiche a dei giovani.

Infine, altre considerazioni:
- Credo che sia la prima volta in McLaren che a presentare è una donna. Magari porta bene.
- I meccanici McLaren sono come nel cartoon, neri e con la faccia uguale l'uno all'altro.
- Quando è entrata la 13 mi è venuto il magone, sono passati anni eppure ricordo ancora tutto.
- A un certo punto hanno inquadrato Dennis, Whitmarsh e Neale. Dennis era impegnato a ghignare con il vicino, Whitmarsh guardava fisso i piloti e Neale aveva la faccia preoccupata. Mah.
- Con Perez finalmente avremo un inglese comprensibile anche da quelli come me che sono ai livelli di "decatisondeteibol".
- Il telo sopra la McLaren è fatta in pelle di meccanico McLaren e pesa 18 kg/m2.
- Io una bella canzone popolare messicana l'avrei messa di sottofondo. Vabbè.
- La vettura sembra sempliciotta. Poi magari in Australia vinciamo con 4 secondi al giro di vantaggio e prenderò l'oscar per miglior previsione tecnica azzeccata 2013.
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Detto questo a conti fatti in McLaren hanno capito che andare avanti nella direzione della 27, con le push-rod davanti e e il muso basso dava poco margine di crescita.

Il mio timore ora è che la McLaren perda tempo a capire le pull-rod quando tutti gli altri team l'hanno capito da tempo, Ferrari (che l'anno scorso a inizio stagione ci ha messo un po' per abituarsi alle pull) e Red Bull su tutti.
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Citazione di: Nikko il 31 Gennaio 2013, 17:40:23
In pratica il muso è molto diverso, l'alettone pure.

Almeno non ha lo scalino.
A me sembra diversa anche la fiancata. Può essere?

Si, le linee e le curve sulle fiancate sono decisamente più marcate nella 28. L'altezza del muso è la differenza principale con la 27, talmente tanto alta da farle perdere quel fascino che aveva l'anno scorso nel confronto delle rivali.
Insomma, è più bella sui fianchi che non sul muso a parer mio.
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

E sembra anche leggermente più grande l'alettone.