Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
non vi leggo più..che nervoso!
Forza Mclaren

La presentazione dlla Mp4\28 passa in secondo piano dopo questo....

LA PIù BELLA PRESENTAZIONE DI SEMPRE.
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Come volevasi dimostrare...semplice e naturale evoluzione della 27....bellissima come sempre!!

3m
bella...sembra la 27!!
nienta scalino e sospensione posteriore ed anteriore diverse
bellaaaaaaaaa vera... :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl
MCLAREN E RON SEMPRE

Avete visto l' imbocco delle fiancate?? altro che evoluzione...
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."

Button: Da fuori sembra uguale a quella dell'anno scorso ma sotto è molto diversa.

E' nataaaaa  :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

A prima vista una macchina esteticamente simile alla precedente, ma sicuramente differente, come ha appena detto Jenson.

Le bocche delle fiancate sono diverse.

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

3m
sii le fiancate sono diverse....sembrano quelle della mp4/20
MCLAREN E RON SEMPRE

Pensavo fosse uno scherzo (giuro) e avessero volutamente lasciato sotto il velo la 27.
Che dire...ad occhio c'è qualche piccolo dettaglio diverso (vedi fiancate), ma nulla che non possa essere paragonato ad un "aggiornamento estivo". Per assurdo l'ala anteriore non è nemmeno quella di fine stagione il che mi lascia ben sperare sul fatto che sia solo una "marionetta da esposizione".

In ogni caso o hanno nascosto TUTTO (ma tutto tutto) o davvero a livello di idee siamo alla frutta.  :-caf

Considerazione a (super)caldo eh.  :-)

commovente....
ho registrato la presentazione, mandatemi email se interessati.
"Chi discute e condivide con gli altri il proprio sapere ha la vera conoscenza."

La macchina è molto molto bella.

Basta guardare com'è ben ripulita la zona coca-cola.

Le fiancate presentano un disegno sdoppiato. Guardate bene.

A conti fatti lo scorso anno presentarono una specie di modellino, al primo test venne fuori la macchina vera. Comunque è stata la più bella presentazione di sempre, con quella di Valencia 2007 che spiccava per magnificenza.

Bruce che torna sui rottami della sua McLaren e dice "quel giorno sono morto. Ma in verità qui è cominciato tutto".....wow....è stato stupendo sentirsi parte del Team, ogggi.

McLaren ti amo. Grazie di esistere.