Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
qualcuno ha un link per rivedere la presentazione? vorrei capire per quale ca**o di motivo il video su youtube della diretta è "privato"
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Molto diversa nei dettagli a partire da muso alto e piloni, pance e retro  rastremati e imbocco a triangolo, mi domando come hanno messo i radiatori...
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Prima McLaren ad avere sospensioni pull-rod sia all'anteriore che al posteriore.

Secondo me in alcune gare le pance verranno parzialmente schermate da un lato nella parte inferiore, come accadde nel 2008 (penso a Silverstone).

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

Citazione di: McLaren94 il 31 Gennaio 2013, 13:14:34
qualcuno ha un link per rivedere la presentazione? vorrei capire per quale ca**o di motivo il video su youtube della diretta è "privato"
Usa Proxmate

Citazione di: B1uRay il 31 Gennaio 2013, 12:43:48
Citazione di: ss79 il 31 Gennaio 2013, 12:42:24
Citazione di: Frenkoz il 31 Gennaio 2013, 12:40:37
Citazione di: ss79 il 31 Gennaio 2013, 12:23:50
commovente....
ho registrato la presentazione, mandatemi email se interessati.

Ioooooooo
ti riassumo il problemino che ho avuto...
"pochi minuti,riduco il video di mb, è lo metto in condivisione.
Chiedo scusa...ho applicato "registrazione schermo"con quickTime e non registrazione nuovo video, dunque non ha l'audio!che errore..sorry.."
Ripeto, tempo qualche ora e la trovate tranquillamente sul Tubo, molto probabilmente anche sul canale ufficiale McLaren.  :-)
Per ora niente... speriamo perché non posso perdermelo.

ho visto tutto quello che volevo vedere e sono convinto che la perfetta estremizzazione di tutti i concetti visti nel 2012

l'unica cosa che mi preoccupa e che apparentemente non abbiamo copiato il sistema di scarico redbull che invece funzionava nel 2012 meglio del nostro

speriamo arrivi

"Chi discute e condivide con gli altri il proprio sapere ha la vera conoscenza."

vabè, sicuramente già dai test si vedrà un altra 28

Citazione di: GoLewisGo il 31 Gennaio 2013, 15:03:30
Per inciso, in 720p.  :-supp
bene, perchè il mio era senza audio e ci mettevo una vita a caricarlo.
Comunque lo sto mandando alla mail di mondomclaren per eventuali modifiche o per metterci una bella musica sotto e farlo girare. :-)
"Chi discute e condivide con gli altri il proprio sapere ha la vera conoscenza."

Citazione di: B1uRay il 31 Gennaio 2013, 12:22:27
In ogni caso o hanno nascosto TUTTO (ma tutto tutto) o davvero a livello di idee siamo alla frutta.  :-caf
Staquotone  :-appl :-appl
paolo zanoni

La prima parte è davvero commovente, poi comincia lo show!

Davvero incredibile... uno spettacolo autentico, tutte le vetture che hanno fatto la storia. All'arrivo di JB sulla P1 stavo svenendo sul serio, troppe cose stupende contemporaneamente. Io mi auguro che questa stagione sia così entusiasmante quanto lo è stata la presentazione di oggi.  :-supp Mi associo: grazie McLaren!

Se dovesse apparire la scritta"video privato" è dovuta al fatto che è necessario iscriversi al canale youtube della McLaren con un account gmail.

http://www.youtube.com/watch?v=LmfFjUIbczw