Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
MILANO – Pedro de la Rosa non si aspetta di tornare alla McLaren. La sua avventura in Formula 1 si è chiusa con la HRT, e non si aspetta di tornare al ruolo di tester della squadra di Woking, anche se vuole continuare a restare nell'ambiente.

Interpellato dal quotidiano "Marca" sul possibile ritorno alla base britannica, dopo il passaggio al progetto tutto spagnolo tramontato alla fine di questa stagione, de la Rosa ha replicato: "No, non è vero". "Ho imboccato la mia strada e vivo con la mia decisione, quindi non torno alla McLaren che ha le sue porte spalancate, perché l'ho già lasciata due volte".

A 41 anni, dopo la notevole esperienza come collaudatore, lo spagnolo ha accettato di rimettersi in gioco nella giovane scuderia iberica proprio questa stagione, con l'intento di restarvi anche nel 2013, prima della sua chiusura.

Considerando la possibilità di tornare indietro, e riprendere la sua attività con la struttura di Woking, de la Rosa ha detto: "Mi sono sentito tradito e quindi è normale partire da zero". Aggiungendo poi: "Sono fiducioso che continuerò in F1 come tester o pilota di riserva, ma non ho nessuna garanzia su nulla". Intanto, non considera troppo amara la sua stagione in bassa classifica a bordo della monoposto spagnola.

"Mi è piaciuto soprattutto lavorare alla McLaren, senza ogni ombra di dubbio", ha confessato al portale "f1news.ru". "Il team che preferisco di meno? La Sauber. Non mi piace che la colpa di ogni problema ricada sul pilota, non sulla macchina, che ovviamente non aveva velocità", ha quindi riferito.

http://www.422race.com/2012/de-la-rosa-esclude-un-ritorno-di-fiamma-in-mclaren/
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

No dai, basta! Ma che siamo da maria de filippi?  :-ahah

Citazione di: Frenkoz il 28 Dicembre 2012, 21:39:45
"Mi è piaciuto soprattutto lavorare alla McLaren, senza ogni ombra di dubbio", ha confessato al portale "f1news.ru". "Il team che preferisco di meno? La Sauber. Non mi piace che la colpa di ogni problema ricada sul pilota, non sulla macchina, che ovviamente non aveva velocità", ha quindi riferito.

Interessante, non sapevo che alla Sauber ci fosse questo bell'ambientino...

Io non sono d'accordo sull' "ovviamente non aveva velocità". Certo, nel 2010 non era una buona macchina come oggi, però è anche vero che è stato distrutto dal Koba, al suo primo anno in Sauber... anzi, al suo primo vero campionato di F1.