Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Kamui Kobayashi dice che non correrà in Formula Uno nel 2013.

Scrivendo sul suo sito ufficiale , Kobayashi ha ringraziato i suoi fan per aver contribuito a un fondo per lui a correre in F1 l'anno prossimo. Più di € 1,35 m (¥ 184 milioni) è stato sollevato fino ad ora.

Kobayashi ha espresso gratitudine per il "grande supporto" che ha ricevuto, aggiungendo che "apprezzato il fatto che molti di voi hanno donato e cercando di fare donazioni."

"Devo dire che da quando questa ha iniziato la donazione, è diventato abbastanza grande novità in Giappone. E a causa della vostra grande supporto, ha dato enormi influenze di alcune delle società giapponesi e ho iniziato a ricevere un buon supporto da loro.

"E io ero in grado di portare un budget di € 8 milioni (€ 6,5 milioni) almeno. Se si potesse immaginare il tempo che avevo, era la reazione travolgente e si vede non vi è ancora un grande potenziale da aziende giapponesi.

"Purtroppo, il tempo era ancora breve e io non sono in grado di fissare il sedile con competitivo team di F1 per il 2013. Devo ammettere che è molto triste e mi dispiace per gli appassionati e le aziende giapponesi che mi hanno sostenuto. Ma io sono ancora fiducioso per farlo accadere nel 2014.

"Vorrei fermare la donazione per ora e mentre mi farà risparmiare tutti i soldi per il 2014, inizio a guardare ciò che è l'opzione migliore per il 2013 e anche 2014. La mia priorità principale è quella di fissare il seggiolino competitiva F1 nel 2014. "

Kobayashi ha detto che non è interessato a correre in un'altra serie. "Mi farà un annuncio appena prendere una decisione per il 2013", ha concluso.

Kamui Kobayashi says he will not be racing in Formula One in 2013.

Writing on his official website, Kobayashi thanked his fans for contributing to a fund for him to race in F1 next year. Over £1.35m (¥184m) has been raised so far.

Kobayashi expressed gratitude for the "big support" he has received, adding he "appreciated that many of you have donated and trying to make donations."

"I must mention this that since the donation started, it has become quite big news in Japan. And because of your big support, it gave huge influences to some of Japanese companies and I started receiving good support from them.

"And I was in the position to bring a budget of €8m (£6.5m) at least. If you could imagine the time I had, it was overwhelming reaction and it shows there still is a great potential from Japanese companies.

"Unfortunately, the time was still short and I am not able to secure the seat with competitive F1 team for 2013. I have to admit that it is very sad and feel sorry for fans and Japanese companies who supported me. But I am still confident to make it happen in 2014.

"I would like to stop the donation for now and while I will save all the money for 2014, I start to look what is the best option for 2013 and also 2014. My main priority is to secure the competitive F1 seat in 2014."

Kobayashi said he is not interested in racing in another series. "I will make an announcement as soon as I make a decision for 2013," he concluded.

http://www.f1fanatic.co.uk/2012/12/17/kobayashi-f1-2013/
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Rispetto a certi elementi non avrebbe sfigurato, anche se, ripeto, non mi piace.

un ritiro in meno garantito la prossima stagione per i nostri piloti. bene così.
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Citazione di: McLaren94 il 17 Dicembre 2012, 23:15:06
un ritiro in meno garantito la prossima stagione per i nostri piloti. bene così.
Aspettiamo di vedere i nuovi piloti! :D

Ma dico... C'è ne sono dei c....oni  al mondo!!!!!
Ma non ci arriva neanche teleton per solidarietà a quella cifra, invece quando si tratta di far correre un pilota in F1, tac, ecco qua il miracolo, e non si parla di sponsor.

Non ci siamo....

Sono curioso di sapere fino a quanto hanno speso le persone singolarmente...

Citazione di: GoLewisGo il 17 Dicembre 2012, 23:34:53
Sono curioso di sapere fino a quanto hanno speso le persone singolarmente...

Io no, solo se ci penso mi incaz...

Spero di no... Non li meritano indietro questi pir*a.
Magari se li devolvesse in beneficenza.

Citazione di: joe_strummer il 18 Dicembre 2012, 18:38:40
Spero di no... Non li meritano indietro questi pir*a.
Magari se li devolvesse in beneficenza.
Dicono che li terrà per il 2014...

No comment... Cioè ma chi è così stupido da dare i soldi ad un milionario?? E poi magari non servono a niente e se li intasca lui stesso. Facciamolo anche noi, fondiamo un team con le beneficenze!

non capisco dove sia lo scandalo: tifosi che cercano di aiutare il proprio beniamino a rimanere in F1. Questa gente evidentemente problemi economici non ne ha e comunque ognuno spende i soldi come meglio crede...

Citazione di: liongalahad il 19 Dicembre 2012, 02:03:01
non capisco dove sia lo scandalo: tifosi che cercano di aiutare il proprio beniamino a rimanere in F1. Questa gente evidentemente problemi economici non ne ha e comunque ognuno spende i soldi come meglio crede...

Ma nessuno ha parlato di scandalo....
Che i tifosi del Koba non abbiano problemi economici è tutto da verificare e statistiche alla mano è piu facile il contrario.
Comunque è vero, ognuno spende i soldi come vuole, fuori di dubbio. Per assurdo (ma mika tanto), basta solo non lamentarsi, poi, se uno entra in una scuola americana e fa una strage dopo che per anni (anche indirettamente) si è finanziato l'NRA.
Etica, questa sconosciuta.

Non facciamo i soliti salti esagerati adesso.

Sono d'accordo pure io che sia un assurdo finanziare un pilota di F1 per farlo correre ma ognuno fa ciò che vuole con i propri soldi.
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

In questo forum si fa proprio presto ad utilizzare paroloni... scandalo... ogni volta che si esprime un pensiero leggermente differente dalla massa si tratta di scandali... Mah...