Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.975
Totale discussioni
4.850
Giorni di tensione per Romain Grosjean. La Lotus ancora non gli ha rinnovato il contratto. Nonostante la sua indiscutibile velocità, sono tanti i punti che il campione GP2 2011 ha buttato via nel corso della stagione costellata di errori, ultimo in ordine di tempo il testacoda ad Austin che gli è costato un probabile quarto posto.

http://www.italiaracing.net/notizia.asp?id=38100&cat=1

Sta a vedere che Valsecchi quatto quatto...

Citazione di: peter_ray il 21 Novembre 2012, 15:31:06
Sta a vedere che Valsecchi quatto quatto...
Lo spero, altro che Lapo (secondo me si somigliano).

Tra Valsecchi, Mortara (che hanno testato la Lotus GP quest'anno) ed un terzo chicchessia, sceglieranno il chicchessia con i cash... Spero di sbagliarmi...

Giustamente alla Lotus si stanno guardando attorno e non è detto che il francese venga riconfermato...

Grosjean, aldilà dei tanti incidenti, è andato bene grazie a una macchina molto competitiva ma non è stato certo un fenomeno.

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

Citazione di: Nikko il 21 Novembre 2012, 16:01:36
Tra Valsecchi, Mortara (che hanno testato la Lotus GP quest'anno) ed un terzo chicchessia, sceglieranno il chicchessia con i cash... Spero di sbagliarmi...
Già, anche io spero di no.

Però Grosjean in qualifica si è dimostrato più veloce di Raikkonen in qualche occasione.
Diciamo che sul giro secco si è dimostrato una non pippa...sulla visione gara un'pò più pippa. :-)

Non avevano già confermato entrambi i piloti per il 2013? Magari tornasse Kubica al suo posto....

Citazione di: alle il 21 Novembre 2012, 17:40:24
Non avevano già confermato entrambi i piloti per il 2013? Magari tornasse Kubica al suo posto....
Magari davvero... diventerebbe il team di Nikko!  :-ahah

ESATTO!!!!

MA MAGARI HAZZO!!!!!! :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi

Boullier contina a dire che vedremo il vero Grosjean nel 2013. Spero fuori dalla pit lane.... Cmq mi sa che lo riconfermano

Citazione di: Nikko il 23 Novembre 2012, 12:46:14
Boullier contina a dire che vedremo il vero Grosjean nel 2013. Spero fuori dalla pit lane.... Cmq mi sa che lo riconfermano
No dai...