Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Con un occhio al futuro, la McLaren si è impegnata per la fornitura di motori, trasmissioni e dell'elettronica per le vetture che saranno assemblate da Spark Racing Technology (SRT), società di nuova costituzione annunciata in un comunicato questo Lunedi.

SRT è il fornitore ufficiale per vetture in gara nel campionato di Formula E che ha in programma di mettere in scena le gare nelle città più importanti del mondo con una griglia con 10 squadre e 20 piloti.

Team principal della McLaren Martin Whitmarsh ha detto nella dichiarazione che spera che il progetto "possa aprire grandi opportunità per le auto da corsa di domani".

Whitmarsh ha aggiunto: "Sono un credente appassionato nel ruolo che possono svolgere motorsport e guidare lo sviluppo delle tecnologie del futuro, e considerare il concetto di Formula E come una novità interessante per il motorsport mondiale."

SRT amministratore delegato Frederic Vasseur ha detto: "Sport e società si stanno evolvendo e Spark Racing Technology è orgogliosa di essere il pioniere e leader nel nuovo campo delle auto elettriche che rivoluzionerà il settore corse automobilistiche e l'atteggiamento."

Il campionato di Formula E ha il pieno supporto dell'organo di governo corse automobilistiche è la FIA.

http://www.bangkokpost.com/news/sports/320872/mclaren-backs-electric-grand-prix-venture
http://www.autosport.com/news/report.php/id/104178

Vasseur è il capo della Art di GP2
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Mentre leggevo il titolo pensavo: "No, non ci credo, una sf motorizzata McLaren  :-ahah".
Comunque penso sia una buona notizia! :-)

Tutti soldini che arrivano senza doversi sbattere troppo. Ben fatto.

3m
per non parlare di mettere su un motore da gara.....io sono sempre più fiducioso che nel 2014 avremmo un nostro motore al posto del mercedes!! :-supp :-supp
MCLAREN E RON SEMPRE

Citazione di: 3m il 20 Novembre 2012, 12:47:44
per non parlare di mettere su un motore da gara.....io sono sempre più fiducioso che nel 2014 avremmo un nostro motore al posto del mercedes!! :-supp :-supp

Santo dio...