Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.975
Totale discussioni
4.850
Lasciarla è stata una liberazione:Kimi non è uno di molte parole.Ma parlando di rossa gli spunti non mancano.Lasciare la Ferrari è stata una liberazione,li ho vinto un titolo e vissuto bei momenti,ma forse si sarebbe potuto fare di più,ma io so perchè non è stato fatto.Non voglio parlare dei motivi per cui non ho continuato con loro.Non mi manca nessuno,la Lotus è diversa qui lo sport viene prima della politica.
:-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-
:-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl

Fonte la Repubblica

paolo zanoni

Parole sante, ma allora perché diceva di volerci tornare? Una delle due notizie fasulla... oppure aveva bevuto prima di farla!  :-ahah

Roma, 8 novembre 2012 - "Non sono tornato in F.1 per soldi o per divertimento. Ma per l'amore per lo sport, la lotta con gli altri concorrenti. Da questo punto di vista non c'è niente di uguale alla F.1". Lo afferma in una intervista a Marca, Kimi Raikkonen, fresco vincitore del GP di Abu Dhabi al volante della Lotus-Renault, nella sua stagione di rientro in Formula 1 dopo il primo ritiro al termine del 2009 quando era alla Ferrari, scuderia con il quale ha vinto il titolo mondiale nel 2007. E parlando dei suoi ricordi del periodo a Maranello, dice: "Non sono né buoni né cattivi. Ho vinto un titolo con loro, ho avuto bei momenti. Sono soddisfatto dei tre anni che ho trascorso lì anche se forse si poteva fare di più. Non mi manca nessuno. Per me, il congedo è stata una liberazione. Quel che è fatto non può essere cambiato. Le cose non durano a lungo, dove si lavora e le relazioni non sono buone".
'LENTI A REAGIRE' - Poi, dovendo giudicare l'operato degli uomini di Maranello in questa stagione che ha visto a lungo Alonso al comando, Raikkonen prima di essere superato tra gare addietro da Vettel, afferma: "Sono stati lenti a reagire, ma recentemente sono stati più veloci di altri, o gli altri hanno fatto più errori del solito, e ci sono stati molti vincitori. Non è la macchina più veloce ma può raggiungere molti punti. Noi, alla Lotus vogliamo chiudere al secondo posto nel Mondiale Costruttori e guadagnare qualche posizione. Ci sono poche differenze tra di noi", dice il pilota di Espoo.

http://qn.quotidiano.net/motori/auto/2012/11/08/799279-kimi-raikkonen-ferrari-lotus-formula-uno.shtml
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Citazione di: GoLewisGo il 08 Novembre 2012, 20:48:33
oppure aveva bevuto prima di farla!  :-ahah
:-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah ma lui quand'è che non beve?  :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah
paolo zanoni

Grande Kimi: è di poche parole, ma quando parla non ha peli sulla lingua!!  :-appl :-appl :-)

Raikkonen secondo me si trovava meglio in McLaren che in Ferrari...

Citazione di: zanoni.paolo il 08 Novembre 2012, 21:16:25
Citazione di: GoLewisGo il 08 Novembre 2012, 20:48:33
oppure aveva bevuto prima di farla!  :-ahah
:-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah ma lui quand'è che non beve?  :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah
Dopo una sbornia pazzesca! Appena dopo si intende!  :-ahah

Citazione di: Giasone Bottone il 08 Novembre 2012, 22:07:35
Raikkonen secondo me si trovava meglio in McLaren che in Ferrari...

Ma certo, c'è una maggiore libertà da noi

dal profilo twitter di Kimi:
‏@KimiRaikkonen9
C'mon, who's for the party? Vodka and beer.

Uploaded with ImageShack.us
basta, è un grande! :-ahah :-ahah :-ahah
"Chi discute e condivide con gli altri il proprio sapere ha la vera conoscenza."

Raikkonen è un pilota che pensa solo a correre. Per questo mi piace più di tutti gli altri. Da sempre.

Sia in McLaren che in Ferrari è stato scaricato per lasciare il posto ad altri (Hamilton ed Alonso, Alonso).

Citazione di: ss79 il 09 Novembre 2012, 10:13:08
dal profilo twitter di Kimi:
‏@KimiRaikkonen9
C'mon, who's for the party? Vodka and beer.

Uploaded with ImageShack.us
basta, è un grande! :-ahah :-ahah :-ahah
:-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah
paolo zanoni

Tecnicamente ha lasciato per due volte il sedile ad Alonso. Che iella!

Citazione di: Nikko il 09 Novembre 2012, 12:58:46
Sia in McLaren che in Ferrari è stato scaricato per lasciare il posto ad altri (Hamilton ed Alonso, Alonso).
Mah... scaricato dalla McLaren è un parolone.

Citazione di: GoLewisGo il 09 Novembre 2012, 14:54:28
Quoto
paolo zanoni

Citazione di: GoLewisGo il 09 Novembre 2012, 14:54:28

Alonso aveva firmato a fine 2005, Hamilton già si sapeva che avrebbe corso il mondiale 2007. Per Raikkonen non c'era posto ed è stato "scaricato".

O la parola "scaricare" vale solo per gli ex piloti Ferrari mentre Raikkonen è stato accompagnato gentilmente alla porta?

Come lo chiami?