Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
836
Messaggi totali
188.765
Totale discussioni
4.860
Frijns, "In Red Bull si viene trattati come cani"
Il giovane campione della WSR ha criticato i metodi della scuderia anglo-austriaca


Robin Frijns fresco vincitore del campionato Formula Renault 3.5 e attualmente  impegnato nel test per giovani piloti ad Abu Dhabi al volante della RB8, dalle pagine del quotidiano olandese De Telegraaf ha mandato messaggi non proprio d'amore alla squadra che lo sta "ospitando".

"Ho sempre rifiutato le offerte di Red Bull di inserimento nel programma giovani perché so quello che fanno"-  si è sfogato il 19enne – "Con loro non si è mai liberi di scegliere e se provi a contraddirli loro per risposta ti mettono alla porta. Ti trattano come un cane! In tutta la mia carriera mi sono sempre gestito da solo e continuerà ad essere così. Chi mi circonda deve essere degno di fiducia e loro non lo sono, seppure io abbia già vinto più di Vettel quando aveva la mia età...".

http://f1grandprix.motorionline.com/frijns-in-red-bull-si-viene-tratti-come-cani/


Frijns smentisce intervista a De Telegraaf

Robin Frijns si è detto attonito per quanto riportato dal quotidiano olandese De Telegraaf. Il campione della World Series Renault 2012 aveva raccontato che per due volte aveva detto no al programma giovani Red Bull, e questo Frijns lo ha confermato. Ma il resto dell'articolo, dice il pilota olandese, nel quale critica l'operato dello Junior Red Bull, non corrisponde assolutamente a verità. Indagando, abbiamo saputo che in Olanda praticamente si parla solo di Giedo Van der Garde e gli altri piloti emergenti del Paese nordico sono da "ostacolare". Vero o non vero, di certo vi è la secca smentita di Frijns al De Telegraaf.

http://www.italiaracing.net/notizia.asp?id=37950&cat=1

Anche se avesse detto queste cose... Ma chi è?

Un pilota promettente che ha vinto già 3 titoli in 3 categorie diverse e nel programma test rookie Sauber ad Abu Dhabi.

Beh, non penso si possa permettere certe uscite.

Allora Vettel è un San Bernardo che al posto della grappa ha la red bull nella botticella, mentre Webber è un dingo... Ma dai!  :-)