Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Citazione di: Frenkoz il 25 Novembre 2012, 11:37:57
Giusto per non far sprofondare molti nell'oblio ricordo che se ne va sia l'ottimo e stratosferico pilota in qualifica e in gara sia anche tutto il concerto di gossip/dichiarazioni al miele su alonso/serate con strappone/serate in disco/errori vedasi ultima parte 2011/ospiti imbarazzanti ai box/telenovele/abbigliamento rap-yo-yo... no perchè altrimenti tutte le incazzature dei tempi andati sarebbero state inutili.

Ham è l'uno e l'altro: un pilota stratosferico che talvolta fa dei numeri imbarazzanti, vedi i commenti su twitter, gli ospiti "particolari" ai box, la soap opera con la Scherzinger e le dichiarazioni di stima per Alonso. 
Al di là di tutto, penso che l'anno prossimo si noterà parecchio la sua assenza.

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

My way con il volume attivo, gli altri video no. Se continuo così mi sparo.

No no no no gente io muoio.

Basta vi prego. Quello con gli evanescence era da coma. vi supplico...tanto qualcosa dovremo pur fare nella pausa invernale..
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Sarà anche la gara d'addio di.......

Non siete dispiaciuti?..... :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah

Noo, ma non l'hanno riconfermato per le gare in differita e quelle in diretta? C'era pure l'articolo!

Citazione di: Nikko il 26 Novembre 2012, 13:45:03
Noo, ma non l'hanno riconfermato per le gare in differita e quelle in diretta? C'era pure l'articolo!

infatti, qualcuno qui si è perso qualcosa... ci dispiace rovinarvi la festa, ma ci sarà tutta la troup anche il prossimo anno...
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Citazione di: McLaren94 il 26 Novembre 2012, 16:03:07
Citazione di: Nikko il 26 Novembre 2012, 13:45:03

infatti, qualcuno qui si è perso qualcosa... ci dispiace rovinarvi la festa, ma ci sarà tutta la troup anche il prossimo anno...

EVVAI!!!! ANCHE LA STELLA BRUNO?????? EVVAI!!!!!  :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi

Vergogna, infangare così il post d'addio di Lewis alla McLaren con una foto gigante di quel viscido essere con quella barbaccia assurda...

:-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

Citazione di: Ice Man il 26 Novembre 2012, 23:52:31
Vergogna, infangare così il post d'addio di Lewis alla McLaren con una foto gigante di quel viscido essere con quella barbaccia assurda...

:-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah
Quotone all'ennesima potenza.  :-grr :-ahah

Hamilton può liberarsi prima dalla McLaren

27 novembre 2012

Lewis Hamilton ha rivelato che potrà dedicarsi alla sua nuoa avventura in Mercedes prima della scadenza del suo contratto con la McLaren, che termina ufficialmente alla fine del 2012. Il 27enne anglo-caraibico, per la prima volta, sarà in un nuovo team, che tra l'altro ha dimostrato di avere parecchie difficoltà, per cui è meglio cominciare prima possibile a lavorare.

Martin Whitmarsh, il team principal della McLaren, ha concesso l'autorizzazione di liberarsi prima del contratto in essere per permettere al suo ormai ex pilota di abituarsi al suo nuovo ambiente prima possibile.

"Non posso lavorare molto tecnicamente con la Mercedes, ma Martin mi ha dato il permesso di poter iniziare a conoscere il personale", ha detto al The Telegraph.

Hamilton ha continuato a spiegare che si aspetta di fare meno public relation con il suo nuovo team, per poter dedicare più tempo alla formazione e la preparazione.

"Intanto ho intenzione di godermi la più lunga vacanza mai avuta", ha cominciato a spiegare Hamilton. "In più non vedo l'ora di avere, come minimo, un terzo in meno degli eventi di pubbliche relazioni che ho avuto prima. Forse anche un quarto. Così potrò avere il tempo di dedicarmi maggiormente alla mia vita, per essere in grado di formarmi e prepararmi. Sarà una nuova auto e un nuova esperienza e credo possa essere interessante".

Hamilton ha fatto il suo debutto in F1 con la McLaren nel 2007, sostenendo il già citato titolo del mondo nel 2008. Con il team di Woking ha ottenuto 21 vittorie, 39 podi e 26 pole position.

Fonte: GpUpdate.net

Bhè, salvo il bisogno di spiegare ad Hamilton o al traduttore che un quarto è più piccolo di un terzo, trovo più che giusta la decisione di Martino. Anzi, spero faccia lo stesso la Sauber con Perez.
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.