Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Citazione di: McLaren94 il 24 Novembre 2012, 15:21:56
Non oso guardare il video dell'intervista, se esiste.

per ora niente. Invece ho trovato questo

Momenti bui e momenti gloriosi.
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Citazione di: Frenkoz il 24 Novembre 2012, 16:30:18

Lacrime allo stato puro... :-supp :'(

Citazione di: GoLewisGo il 24 Novembre 2012, 16:37:25
Citazione di: Frenkoz il 24 Novembre 2012, 16:30:18

Sul serio, non ho trattenuto la lacrimuccia.

Citazione di: B1uRay il 24 Novembre 2012, 17:01:47
Citazione di: GoLewisGo il 24 Novembre 2012, 16:37:25
Sul serio, non ho trattenuto la lacrimuccia.
Anche io dico sul serio!

"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Si dice che capisci l'importanza di una cosa solo quando la perdi. Speriamo succeda lo stesso a Hamilton...
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Le dichiarazioni tanto di Hamilton quanto di Martino fanno pensare che con Lewis sarà un arrivederci piuttosto che un addio. Probabile che ci sia qualche clausola nel contratto di Luigi per cui potrà liberarsi in caso di offerta McLaren.

Sembra tutto molto strano, però forse Hamilton aveva davvero bisogno di provare una nuova esperienza, anche breve, per poi tornare a casa.

Cmq è certamente una situazione da seguire durante l'anno prossimo, e forse quello successivo.

P.s: a Button il contratto scade l'anno prossimo mi pare, con opzione per un ulteriore anno a favore della McLaren credo. Per cui un ritorno di Luigi fra uno o due anni ha senso, oltre che tecnicamente possibile, giacchè ci sarebbe posto in McLaren.

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Le sicurezze di lewis scricchiolano...

da blogF1:

"In Formula 1 le cose mi han cambiato molto, prima pensavo solo a correre, poi i media, gli sponsors, i soldi e la fama ti cambiano. Arrivi ad un certo punto che non ti rendi conto di che sta accadendo e devi prenderti un momento per riflettere e capire, cosa che sento di star facendo. Penso che sto facendo il mio meglio non solo in pista ma anche per gestire tutto ciò" ha confessato Hamilton. Un Hamilton che poi dice di non essere pentito della scelta, nonostante ora stia vivendo un momento molto particolare a livello emotivo: "Devo credere nella mia scelta, è quello che devo fare, l'ho presa io e non devo pensare 'oh, perchè l'ho fatto?' ma 'come posso fare a migliorare questa macchina?'. Ho studiato molti particolari, anche se non sembra. Ci saranno cose che in McLaren faranno meglio, ma anche cose che che alla Mercedes faranno meglio" ha concluso Hamilton.

Whitmarsh, venuto a conoscenza dell'intervista rilasciata da un commosso Lewis, a Sky Sport ha confidato di "esser certo che lo riporteremo da noi. Mi auguro che non stia via più di un anno, è come se avesse sentito il bisogno di lasciare casa per un pò di tempo". Rumors parlano di una clausola presente nel contratto firmato da Hamilton che permetterebbe a Lewis di lasciare la casa di Stoccarda prima del termine naturale del contratto se ricevesse la chiamata per un ritorno alla sua amata McLaren.

Io sono senza parole.

Penso che in un altro momento della mia vita avrei pianto come un ossesso per 7 giorni di fila.. ora voglio solo che questo campionato finisca...e che finisca anche quello dopo. E che poi torni da noi.
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Giusto per non far sprofondare molti nell'oblio ricordo che se ne va sia l'ottimo e stratosferico pilota in qualifica e in gara sia anche tutto il concerto di gossip/dichiarazioni al miele su alonso/serate con strappone/serate in disco/errori vedasi ultima parte 2011/ospiti imbarazzanti ai box/telenovele/abbigliamento rap-yo-yo... no perchè altrimenti tutte le incazzature dei tempi andati sarebbero state inutili.

W la McLaren!!!
W il Re!

Citazione di: Frenkoz il 25 Novembre 2012, 11:37:57
Giusto per non far sprofondare molti nell'oblio ricordo che se ne va sia l'ottimo e stratosferico pilota in qualifica e in gara sia anche tutto il concerto di gossip/dichiarazioni al miele su alonso/serate con strappone/serate in disco/errori vedasi ultima parte 2011/ospiti imbarazzanti ai box/telenovele/abbigliamento rap-yo-yo... no perchè altrimenti tutte le incazzature dei tempi andati sarebbero state inutili.

Bravo zio.
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Salvo il 2011 a Lewis pilota non si può dire molto.