Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Sapete che mi pare davvero realistico pensare a un ritorno di Lewis in McLaren? E pure prima di quanto si pensi...

Sperando che Perez possa fare bene, magari fra uno o due anni il sostituto di Jenson sarà proprio Luigi!

Ovvio che poi tutto dipenderà da come andremo noi, e da come sarà competitiva la Mercedes, però l'avventura Ham-McLaren potebbe arricchirsi fra qualche tempo di un nuovo entusiasmante capitolo...

Speriamo intanto di salutarci al meglio domenica. Una bella vittoria sarebbe l'ideale davvero!

Dipende da quanto si facciano sentire gli anni sulle spalle di JB.

Per gli utenti più esperti: sbaglio o anche ai tempi del passaggio di Senna in williams si era iniziato a parlare fin da subito di un suo possibile ritorno futuro in McLaren?
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

si,e se non ricordo male propio in quel tragico week-end di Imola,Ayrton confidò a Ron di voler tornare in McLaren..
Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita..

Ayrton Senna

Citazione di: GoLewisGo il 24 Novembre 2012, 01:53:48
Dipende da quanto si facciano sentire gli anni sulle spalle di JB.

Pesano già...il problema è che nel 2014 noi avremo bisogno di un top driver...quindi o torna Lewis o ci prendiamo Fettel se Alonso non si schioda da maranello perchè che se ne dica...finchè c'è Alonso, Vettel in ferrari non ci arriva...!!! Io la butto lì....nel 2014 la mercedes alza bandiera bianca e si ritira dalle corse...:

1) Vettel in ferrari, Lewis in Mclaren e Alonso in Lotus o red bull;

2)Vettel in Mclaren, Lewis in Red bull e Alonso resta in rosso...

Vettel, anche se non mi piace, non mi dispiacerebbe. Alla fine dopo Lewis e alonso è lui il migliore. Non c'è nessuno.

Citazione di: Alessiohamilton88 il 24 Novembre 2012, 11:05:49
si,e se non ricordo male propio in quel tragico week-end di Imola,Ayrton confidò a Ron di voler tornare in McLaren..

Bè, per forza, la Williams non era il team che pensava di ritrovarsi.

Citazione di: Nikko il 24 Novembre 2012, 13:18:24
Citazione di: Alessiohamilton88 il 24 Novembre 2012, 11:05:49

Bè, per forza, la Williams non era il team che pensava di ritrovarsi.
E sappiamo anche perché...

Hamilton si commuove parlando alla BBC

Anche Lewis Hamilton ha ceduto alle lacrime e durante una lunga intervista rilasciata alla BBC non appena gli è stato ricordato che alla bandiera a scacchi di domenica sarebbe terminata la sua lunga liason con la McLaren non è riuscito a trattenersi, – "Sarà molto difficile per me" – ha confidato visibilmente emozionato- "E' la mia famiglia e la sto lasciando per andare verso una nuova avventura. Preferisco non parlarne troppo...".

Informato dell'accaduto il boss di Woking Martin Whitmarsh è così intervenuto ai microfoni di Sky Sports per rincuorare il suo pilota, – "Sono certo che lo riporteremo da noi. Mi auguro che starà via per non più di un anno. E' come se avesse sentito il bisogno di lasciare casa e partire per qualche tempo".

fonte:f1grandprix.it

Questo weekend è una "tortura" per tutti. Pilota-Team-Tifosi.
Non ce la faccio.  :'(

Non oso guardare il video dell'intervista, se esiste.
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

tutto qusto lo renderà ancora piu forte,e tornerà io sono sicuro che tornerà a casa Lewis  :-)
Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita..

Ayrton Senna

Se si dispera per l'addio e l'altro dice che presto se lo riprenderà, perchè Hamilton ha lasciato la McLaren? Perchè la sua clausola sul contratto prevede la rescissione dopo un solo anno se la Mecca gli fa un'offerta?

A me tutto ciò puzza parecchio.

Citazione di: Nikko il 24 Novembre 2012, 16:05:59
Se si dispera per l'addio e l'altro dice che presto se lo riprenderà, perchè Hamilton ha lasciato la McLaren? Perchè la sua clausola sul contratto prevede la rescissione dopo un solo anno se la Mecca gli fa un'offerta?

A me tutto ciò puzza parecchio.
Quoto...

Le previsioni di MW vanno sempre alla rovescia. Ora che ha detto che presto riprenderanno Ham posso andare a soffrire in pace.  :'( :'(
Cosa dice EJ? Ormai mi fido solo di lui. Aveva visto lontano due miglia!