Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Citazione di: Frenkoz il 31 Ottobre 2012, 19:37:37
Citazione di: joe_strummer il 31 Ottobre 2012, 12:20:19
Citazione di: peter_ray il 31 Ottobre 2012, 11:28:25
Ce n'è un altro che dopo essere andato via ha sempre sputato veleno su di noi, di sicuro Luigi questo non lo farà MAI.

Mah, io andrei piano a dire certe cose...
Le ultime uscite di Luigino non sono state tanto felici eh....

Poi mi sono arrivate delle voci riguardo il rapporto con Dennis che....

anch'io a volte sento le voci. :-)
Io invece vedo la gente scema... :-)

Citazione di: GoLewisGo il 01 Novembre 2012, 16:18:51
Citazione di: Frenkoz il 31 Ottobre 2012, 19:37:37
Citazione di: joe_strummer il 31 Ottobre 2012, 12:20:19
Citazione di: peter_ray il 31 Ottobre 2012, 11:28:25
Ce n'è un altro che dopo essere andato via ha sempre sputato veleno su di noi, di sicuro Luigi questo non lo farà MAI.

Mah, io andrei piano a dire certe cose...
Le ultime uscite di Luigino non sono state tanto felici eh....

Poi mi sono arrivate delle voci riguardo il rapporto con Dennis che....

anch'io a volte sento le voci. :-)
Io invece vedo la gente scema... :-)
il sesto???
:-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah
"Chi discute e condivide con gli altri il proprio sapere ha la vera conoscenza."

Whitmarsh: "Hamilton si pentirà di essere andato via"

Fino ad ora Martin Whitmarsh non si era lasciato andare a troppi commenti riguardo alla decisione di Lewis Hamilton di lasciare la McLaren per passare alla Mercedes nel 2013. Nell'ambito di un'intervista rilasciata al sito ufficiale della Formula 1, il team principal della squadra di Woking si è detto convinto del fatto che alla fine l'ex campione del mondo si pentirà della sua scelta. Sempre che non lo abbia già fatto...

"Penso che gli possa essere capitato, anche se probabilmente quando si prende una decisione di questo tipo bisogna convincersi di aver fatto la cosa giusta e guardare avanti. Deve giustificare la sua decisione. Non dirà mai di aver accettato per i soldi e non ammetterà mai di aver commesso un errore. Spero però che pensi di averlo fatto e che continuerà a farlo anche il prossimo anno. Ormai però ha fatto la sua scelta e deve conviverci" ha detto Whitmarsh.

Sulle motivazioni che hanno portato alla separazione, Whitmarsh non si è voluto sbilanciare troppo: "La verità è che non lo so. Forse sentiva il bisogno di abbandonare il "nido". Però è stato con noi talmente tanti anni che faccio fatica a capire. Me lo ha detto subito dopo Singapore e non so se ha avuto tempo di sbollire la rabbia per il ritiro. Non è il massimo prendere una decisione come questa dopo una gara andata male".

E chiaramente ha concluso facendo capire di non essere concorde con quanto deciso da Lewis: "Rispetto la sua decisione, ma credo che con noi sarebbe stato meglio perchè siamo una squadra più forte. Detto questo, abbiamo intenzione di batterlo l'anno prossimo".

fonte: omnicorse.it

Tra le righe le motivazioni trapelano: affidabilità e dollari. I dettagli iniziano a venire a galla.  :-caf

Volete che vi dica la mia? Farò un po' di Fanta-F1. Lewis resterà al massimo due anni in Mercedes.

Sono pronto a scommettere che tra tre anni la squadra McLaren sarà formata da Lewis Hamilton e Kevin Magnussen, con Button in pensione e Perez in bilico.

So che ho appena detto qualcosa di molto azzardato e adesso qualcuno mi tirerà pietre addosso. Il tempo dirà se mi sono sbagliato o meno.

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

Citazione di: Ice Man il 09 Novembre 2012, 19:36:50
Volete che vi dica la mia? Farò un po' di Fanta-F1. Lewis resterà al massimo due anni in Mercedes.

Sono pronto a scommettere che tra tre anni la squadra McLaren sarà formata da Lewis Hamilton e Kevin Magnussen, con Button in pensione e Perez in bilico.

So che ho appena detto qualcosa di molto azzardato e adesso qualcuno mi tirerà pietre addosso. Il tempo dirà se mi sono sbagliato o meno.

Mi piacerebbe, ma sinceramente dubito fortemente...
prima ce lo mettiamo in testa meglio è...Lewis ormai fa parte del nostro passato. :'(

Il rapporto e' compromesso da tempo: quello di Ham e' un addio a tutti gli effetti.  :'(Poi magari mi sbaglio...

una domanda ragazzi,alla fine era vero che Lewis avrà anche il controllo della sua immaggine?se si ci guadagna cosi tanto?calcolando che in macca non prendeva i soldi della sua immaggine però prendeva i premi dei titoli,e delle vittorie giusto? ora in mercedes non prenderà questi soldi perchè non vincerà almeno il prossimo anno niente,quindi se fosse rimasto in mclaren con i bonus delle vittorie avrebbe comunque preso di piu,di quanto prenderà in mercedes con l'immagine giusto?
Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita..

Ayrton Senna

Credo si possano avere solo supposizioni più che certezze ma sul tuo pensiero si potrebbe esser in linea di massima d'accordo. L'errore forse è nel credere che Lewis ci abbia lasciato per soldi o per "libertà" particolari che non aveva in McLaren perché la concatenazione di cause che l'ha portato fuori da Woking non credo abbia troppo a che fare con l'ingaggio e i bonus (pur essendo questi di una certa rilevanza).
Si fosse trattato solo di soldi la faccenda stessa non sarebbe andata così per le lunghe interrompendosi bruscamente dopo un DNF a caldo e ne stiamo avendo sempre di più la prova.
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

si infatti io non credo che sia stata una cosa di soldi effetivamente,è che oggi è capitato di parlare con persone ignoranti che purtroppo ancora pensano che lui se ne sia andato per soldi,ma quando ti paragonano i piloti di f1 con i giocatori di pallone c'è poco da fare,misà che ho fatto bene a lasciar andare,certo che davanti l'ignoranza  :-al :-scd
Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita..

Ayrton Senna

Secondo me, Lewis non voleva esaurire in McLaren la sua carriera a priori. Correggetemi se sbaglio, ma da quel che mi ricordo non ci sono stati piloti che hanno corso durante tutta la loro carriera per un solo team. Lo stesso Hakkinen, che in McLaren ha vinto due titoli, è approdato lì dopo aver trascorso due anni alla Lotus. Schumacher, che è stato il grande incubo durante il periodo 2000-2004, ha corso in Benetton, Ferrari e Mercedes; Kimi è stato prima in Sauber, poi in McLaren, Ferrari e ora si è accasato alla Lotus. Sorvoliamo su Alonso, ma in Formula 1 è normale cambiare scuderia di tanto in tanto.
A parte questo, credo che il ritiro di Singapore sia stato il colpo di grazia e che per questo lui abbia deciso il passaggio alla Mercedes. Scelta azzardata...

Citazione di: alle il 20 Novembre 2012, 17:57:04
Secondo me, Lewis non voleva esaurire in McLaren la sua carriera a priori. Correggetemi se sbaglio, ma da quel che mi ricordo non ci sono stati piloti che hanno corso durante tutta la loro carriera per un solo team. Lo stesso Hakkinen, che in McLaren ha vinto due titoli, è approdato lì dopo aver trascorso due anni alla Lotus. Schumacher, che è stato il grande incubo durante il periodo 2000-2004, ha corso in Benetton, Ferrari e Mercedes; Kimi è stato prima in Sauber, poi in McLaren, Ferrari e ora si è accasato alla Lotus. Sorvoliamo su Alonso, ma in Formula 1 è normale cambiare scuderia di tanto in tanto.
A parte questo, credo che il ritiro di Singapore sia stato il colpo di grazia e che per questo lui abbia deciso il passaggio alla Mercedes. Scelta azzardata...

...senza dimenticare lo stesso Senna, di cui Lewis vuole seguire le orme, che se ne andò dalla McLaren attirato dalle "sirene" Williams...

La storia, a suo modo, si ripete...

Citazione di: B1uRay il 20 Novembre 2012, 18:18:59
Citazione di: alle il 20 Novembre 2012, 17:57:04

...senza dimenticare lo stesso Senna, di cui Lewis vuole seguire le orme, che se ne andò dalla McLaren attirato dalle "sirene" Williams...

La storia, a suo modo, si ripete...
Sì però Senna era quasi certo di vincere, Lewis no. Poi vabè, sappiamo com'è andata a finire.

One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Magari fosse vero! Iella iella iella in stile Alonso!!!  :-ahah :-ahah :-ahah