Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Citazione di: zanoni.paolo il 04 Marzo 2013, 20:55:52
Sono senza parole dopo aver letto alcuni post :-caf
Guarda Paolo, se, come credo, ti riferisci a me, non mi puoi smentire: i risultati della Honda nella F1 moderna sono stati patetici, è innegabile. Allo stesso modo negli anni 80 è innegabile che sia stata imbattibile, ma anche grazie a molti altri fattori.

Eeehh Paolo è un forte nostalgico...  :-)

Ci manca solo che la McLaren ritorni alla livrea rossa e bianca...

Già, lui possiede un Siemens con scheda SIM Vodafone.  :-ahah

Citazione di: Nikko il 04 Marzo 2013, 23:57:17

:-supp :-supp :-supp :-supp :-supp
Fare prima di dire.

Citazione di: McLaren94 il 04 Marzo 2013, 18:19:43
F1, nel 2015 torna la McLaren-Honda
Accordo con i giapponesi che forniranno i nuovi motori

15:40 - La Honda tornerà in Formula 1 nel 2015. Manca ancora l'annuncio ufficiale, ma in Giappone hanno preso la decisione finale: forniranno i motori alla McLaren.

Ah adesso è la Honda che decide di fornire la McLaren. Pensa un po'. Meno male che domattina non si sveglia uno alla Hyundai e dice "oh sai che c'è di bello? Ho deciso di fornire i motori alla McLaren!"  :-nono

Citazione
Il team di Woking ha un accordo con la Mercedes con opzione di rinnovo che verrà fatta valere solo per il 2014.

Certo, gliel'ha detto Martino in persona a Ronny Mengo.  :-nono

Citazione
Poi toccherà alla Honda, rinverdendo i fasti dei tempi di Senna e Prost e tornando in pista dopo l'addio alla fine del 2009 e il titolo conquistato come Brawn l'anno seguente.

La cosa bella è che la Brawn 2009 era di fatto un telaio Honda su un motore Mercedes... :-ahah

Citazione
Lo stesso presidente della Honda, Takanobu Ito, aveva ammesso a inizio febbraio che stava pensando a un ritorno in F1.

Wow. Ha "pensato". Stica'...

Citazione
Sta di fatto che questa per gli appassionati è una grande notizia.

Quale notizia? Che Ronny Mengo ha mangiato pesante e che Ito ha "pensato" a un ritorno in F.1?  :-ahah

CitazioneLa decisione della Honda è legata al ritorno dal 2014 ai motori turbo V6 di 1.600cc, che permetteranno di sviluppare la tecnologia di recupero dell'energia che tanto piace a Tokyo, abbandonato gli attuali V8 aspirati da 2.400cc, ormai considerati obsoleti.

Ahhhhh, vedi perché si erano ritirati, perché i 2.4 erano obsoleti, mica perché facevano la figura degli incapaci ogni anno... :-all

E manca solo l'ufficialità...alla faccia... :-ubr

Citazione di: peter_ray il 05 Marzo 2013, 12:10:02
Citazione di: McLaren94 il 04 Marzo 2013, 18:19:43
F1, nel 2015 torna la McLaren-Honda
Accordo con i giapponesi che forniranno i nuovi motori

15:40 - La Honda tornerà in Formula 1 nel 2015. Manca ancora l'annuncio ufficiale, ma in Giappone hanno preso la decisione finale: forniranno i motori alla McLaren.

Ah adesso è la Honda che decide di fornire la McLaren. Pensa un po'. Meno male che domattina non si sveglia uno alla Hyundai e dice "oh sai che c'è di bello? Ho deciso di fornire i motori alla McLaren!"  :-nono

Citazione
Il team di Woking ha un accordo con la Mercedes con opzione di rinnovo che verrà fatta valere solo per il 2014.

Certo, gliel'ha detto Martino in persona a Ronny Mengo.  :-nono

Citazione
Poi toccherà alla Honda, rinverdendo i fasti dei tempi di Senna e Prost e tornando in pista dopo l'addio alla fine del 2009 e il titolo conquistato come Brawn l'anno seguente.

La cosa bella è che la Brawn 2009 era di fatto un telaio Honda su un motore Mercedes... :-ahah

Citazione
Lo stesso presidente della Honda, Takanobu Ito, aveva ammesso a inizio febbraio che stava pensando a un ritorno in F1.

Wow. Ha "pensato". Stica'...

Citazione
Sta di fatto che questa per gli appassionati è una grande notizia.

Quale notizia? Che Ronny Mengo ha mangiato pesante e che Ito ha "pensato" a un ritorno in F.1?  :-ahah

La decisione della Honda è legata al ritorno dal 2014 ai motori turbo V6 di 1.600cc, che permetteranno di sviluppare la tecnologia di recupero dell'energia che tanto piace a Tokyo, abbandonato gli attuali V8 aspirati da 2.400cc, ormai considerati obsoleti.

Ahhhhh, vedi perché si erano ritirati, perché i 2.4 erano obsoleti, mica perché facevano la figura degli incapaci ogni anno... :-all

E manca solo l'ufficialità...alla faccia... :-ubr
[/quote]

ti voglio bene  :-ahah :-ahah
Forza Mclaren

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Citazione di: GoLewisGo il 04 Marzo 2013, 23:53:19
Citazione di: zanoni.paolo il 04 Marzo 2013, 20:55:52
Sono senza parole dopo aver letto alcuni post :-caf
Guarda Paolo, se, come credo, ti riferisci a me, non mi puoi smentire: i risultati della Honda nella F1 moderna sono stati patetici, è innegabile. Allo stesso modo negli anni 80 è innegabile che sia stata imbattibile, ma anche grazie a molti altri fattori.
Io mi riferisco a tutti coloro che sparano a zero sulla HONDA per il suo ritorno in MCL,io sono tifoso MCL da 30 anni,ed ho accettato qualsiasi tipo di motorizzazione senza mai nessuna critica(nemmeno i PEUGEUT HO CRITICATO).La MCL ha usuto diversi tipi di motore,ma HONDA ha lasciato il segno,un binomio che mia ha colpito molto ma molto di più della MCLAREN MERCEDES.
paolo zanoni

Penso che tu sia l'unico che mi capisca :-) comunque la mia camera da letto era ROSSA E BIANCA livrea MCL :-ahah,arrivati i Mercedes divenne grigia :-ahah
paolo zanoni

paolo zanoni

Citazione di: zanoni.paolo il 05 Marzo 2013, 20:39:10
Eeehh Paolo è un forte nostalgico...  :-)

Penso che tu sia l'unico che mi capisca :-) comunque la mia camera da letto era ROSSA E BIANCA livrea MCL :-ahah,arrivati i Mercedes divenne grigia :-ahah

Mamma mia... Mi ricordo di uno che raccontò che negli anni '80 cambiava macchina ogni volta che Senna cambiava team e sceglieva il colore in base alla macchina che Senna guidava...
Te non sei arrivato a questo vero? :-ahah

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Citazione di: Nikko il 05 Marzo 2013, 20:50:10
Citazione di: zanoni.paolo il 05 Marzo 2013, 20:39:10
Eeehh Paolo è un forte nostalgico...  :-)

Mamma mia... Mi ricordo di uno che raccontò che negli anni '80 cambiava macchina ogni volta che Senna cambiava team e sceglieva il colore in base alla macchina che Senna guidava...
Te non sei arrivato a questo vero? :-ahah

Che follia...  :-ahah