Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Se fosse così sarebbe già rientrata secondo me, contate che ci sono i Cosworth in giro! Poi vabè, potrei anche sbagliarmi.

A tutti coloro che non si ricordano!!!!!!!!
Abbiamo già i motori Mercedes fino al 2015 compreso e abbiamo rinnovato a novembre 2009!!!!

http://www.gpupdate.net/en/f1-news/223722/mclaren-and-mercedes-renew-engine-deal/

"I've often stated that it's my belief that, in order to survive and thrive in 21st-century Formula One, a team must become much more than merely a team. That being the case, in order to develop and sustain the revenue streams required to compete and win Grands Prix and World Championships, companies that run Formula One teams must broaden the scope of their commercial activities."

Former Team Principal Ron Dennis was present at the season-ending Abu Dhabi Grand Prix
"Nonetheless, all of our partners will of course continue to play a crucial role in our Formula One programme. For that reason, and because the engines they produce are very competitive, we're delighted that Mercedes-Benz has committed to continue not only as an engine supplier but also as a partner of ours until 2015 - and perhaps thereafter."
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Citazione di: Frenkoz il 30 Gennaio 2013, 18:42:02
A tutti coloro che non si ricordano!!!!!!!!
Abbiamo già i motori Mercedes fino al 2015 compreso e abbiamo rinnovato a novembre 2009!!!!

http://www.gpupdate.net/en/f1-news/223722/mclaren-and-mercedes-renew-engine-deal/

"I've often stated that it's my belief that, in order to survive and thrive in 21st-century Formula One, a team must become much more than merely a team. That being the case, in order to develop and sustain the revenue streams required to compete and win Grands Prix and World Championships, companies that run Formula One teams must broaden the scope of their commercial activities."

Former Team Principal Ron Dennis was present at the season-ending Abu Dhabi Grand Prix
"Nonetheless, all of our partners will of course continue to play a crucial role in our Formula One programme. For that reason, and because the engines they produce are very competitive, we're delighted that Mercedes-Benz has committed to continue not only as an engine supplier but also as a partner of ours until 2015 - and perhaps thereafter."

Ottimo.

Sarò una voce fuori dal coro, ma proprio preferirei cambiare motorista.

Citazione di: Giasone Bottone il 30 Gennaio 2013, 22:27:58
Sarò una voce fuori dal coro, ma proprio preferirei cambiare motorista.
Non proprio, piuttosto io mi sento così... :D

Squadra che vince non si cambia, ma il fatto è che negli ultimi anni non abbiamo certo perso per il motore Mercedes, non capisco perché ci si dovrebbe auspicare di cambiare fornitore con tutti i problemi che nel medio periodo ne derivano, specie in vista dei motori turbo. Va bene così, iniziamo i nuovi turbo-fanta-campionati con i vecchi conoscenti per avere delle linee guida e dei contatti già funzionali, poi, nel 2016, si vedrà con alle spalle già un periodo di turbo Mercedes e con relativo bagaglio d'esperienza.
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Sì, più che altro cambiare ora con l'arrivo dei turbo sarebbe una follia.

Più che altro, forse, è avere fornitore impegnato nella lotta al mondiale.

Mi viene in mente il mondiale 1985 e la disputa sulle turbine tra Ferrari e McLaren.

Ultima gara del 2013: Button VS Hamilton, McLaren VS Mercedes. Button in testa rompe il motore, Hamilton vince il mondiale.

Che scenario...

Citazione di: Nikko il 31 Gennaio 2013, 19:31:01
Ultima gara del 2013: Button VS Hamilton, McLaren VS Mercedes. Button in testa rompe il motore, Hamilton vince il mondiale.

Che scenario...

Post ultima gara 2013: Nikko si da alla fuga dal Paese in stile Corona  :-ahah :-ahah
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Citazione di: Nikko il 31 Gennaio 2013, 19:31:01

Che scenario...
A quel punto chiunque in questo forum dirà: "L'avevo detto io di lasciare i tedeschi!!!"  :-ahah