Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Ecco appunto, proprio questo dicevo, Kimi rompeva di più.

Ho ancora nelle orecchie l'urlo del motore Honda di Button alla staccata della Roggia... :'( :'(

Scusate eh ma cos'ha vinto Mercedes negli ultimi anni?? a parte il mondiale di Button (con una macchina di dubbi regolarità) e il mondiale di Hamilton di rapina all'ultima curva....x il resto è 3 anni che Renault domina, ormai nella F1 di oggi il motore conta poco, con le limitazioni ai giri motore uno vale l'altro, bisogna capire quanto dal 2014 i costruttori saranno liberi di sviluppare i motori....se sarà tutto standardizzato com'è adesso poca differenza sarà avere uno o l'altro, se invece ci sarà libertà di sviluppo...beh allora le cose cambiano!!! Comunque la Ferrari stà già facendo girare a banco i primi motori versione 2014, non credo che Honda (se non è ancora partita a farlo...) possa sviluppare un motore all'altezza in meno di un anno...quindi credo che a meno di accordi già definiti con altri costruttori saremo ancora con Mercedes...

Maaaaaa..........una Mclaren-Ferrari non vi ispira??? :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah insultatemi pure....

Citazione di: Matty il 24 Ottobre 2012, 22:25:37

Scusate eh ma cos'ha vinto Mercedes negli ultimi anni??

La domanda corretta è: "Cos'ha vinto la McLaren negli ultimi anni??" E si può dire la stessa cosa della Ferrari visto che parli di mondiali addirittura "rubati" all'ultimo... E' vero Matty, da quando i motori sono congelati questi contano poco, sono i team a fare la differenza ma permettimi di dire che preferisco di gran lunga correre un con un Mercedes che con un Cosworth  :-)
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Troppe cose ci affascinano, i motori Honda, i motori Mercedes, il duo di piloti inglesi in una squadra inglese, l'erede ubriacone del finlandese volante. Voglio pensare più alla sostanza e al presente che al fascino che non porta ai risultati.
Mettiamo in bacheca gli anni 80 e 90 e pensiamo al presente, il presente è Mercedes.
Chissà chi è stata questa gola profonda che spiffera i piani della McLaren.
Fare prima di dire.

Citazione di: Matty il 24 Ottobre 2012, 22:25:37

Maaaaaa..........una Mclaren-Ferrari non vi ispira??? :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah insultatemi pure....
:-devil :-grr :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd
paolo zanoni

Citazione di: zipavelo il 25 Ottobre 2012, 13:51:04
Troppe cose ci affascinano, i motori Honda, i motori Mercedes, il duo di piloti inglesi in una squadra inglese, l'erede ubriacone del finlandese volante. Voglio pensare più alla sostanza e al presente che al fascino che non porta ai risultati.
Mettiamo in bacheca gli anni 80 e 90 e pensiamo al presente, il presente è Mercedes.
Chissà chi è stata questa gola profonda che spiffera i piani della McLaren.

Max Pezzali docet.

Forza Ferrari!

Citazione di: erasmus il 25 Ottobre 2012, 22:19:27
Nord Sud Ovest Est  :-ahah
Non mi riferisco proprio a quell'album ma l'autore è giusto! ;)

Scusate, sarà l'ora, ma non l'ho capita?  :-hlp
Che centra Max Pezzali?
Fare prima di dire.

Citazione di: zipavelo il 26 Ottobre 2012, 08:29:31
Che centra Max Pezzali?
Tu dicevi... il presente, bisogna considerare solo presente o qualcosa del genere. Beh, una canzone di Pezzali dice la stessa identica cosa. Chiudo l'OT, era solo una battuta. ;)

ah grazie, credo di non conoscerla..ma mi informerò  :-)
Fare prima di dire.

Citazione di: GoLewisGo il 26 Ottobre 2012, 08:37:03
Citazione di: zipavelo il 26 Ottobre 2012, 08:29:31
Che centra Max Pezzali?
Tu dicevi... il presente, bisogna considerare solo presente o qualcosa del genere. Beh, una canzone di Pezzali dice la stessa identica cosa. Chiudo l'OT, era solo una battuta. ;)

Chi ha ucciso l'uomo ragno?....fatemi sapere.

BOOM!!!

È crisi tra McLaren e Mercedes
Il team inglese guarda alla Honda

Dalla Germania rimbalza la seguente notizia: tra la McLaren e la Mercedes c'è aria di crisi. E la fornitura dei motori tedeschi al team britannico si interromperebbe già alla fine della stagione 2013. Niki Lauda, consigliere della Mercedes, uomo fondamentale (a quanto dicono) per l'arrivo di Lewis Hamilton il prossimo anno, avrebbe spinto per fermare il rapporto che da anni lega la Casa di Stoccarda alla McLaren. Forse perché è imbarazzante che i motori Mercedes ottengano successi con un telaio non Mercedes, ma andrebbe rivisto anche l'appoggio alla Force India. Oppure per concentrarsi al meglio solo su se stessi per far nascere quel dream team che in Germania tutti aspettano. Fatto sta che i giornali tedeschi parlano proprio di rottura tra McLaren e Mercedes. Ma Martin Whitmarsh avrebbe già l'asso nella manica. Un accordo con la Honda. I giapponesi infatti, vogliono ardentemente rientrare in F.1 e di certo l'unione con la McLaren è particolarmente suggestiva: tale binomio vinse molto nella seconda metà degli anni Ottanta.

http://www.italiaracing.net/notizia.asp?id=37883&cat=1

La Williams è tornata con i Renault, la McLaren con gli Honda....

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Aridaje... dai su, McLaren-Lamborghini e non se ne parla più.  :-)