Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Citazione di: GoLewisGo il 08 Novembre 2012, 20:49:41
Citazione di: zanoni.paolo il 08 Novembre 2012, 20:17:45
Perché io capisco che un tifoso vecchio stampo come te, che ha visto Senna dal vivo tremerrebbe dalla gioia nel rivedere una McLaren Honda

:-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :'( :'( :'(
paolo zanoni

Citazione di: Nikko il 31 Gennaio 2013, 19:31:01
Ultima gara del 2013: Button VS Hamilton, McLaren VS Mercedes. Button in testa rompe il motore, Hamilton vince il mondiale.

Che scenario...

si, ma la centralina la facciamo noi....poi loro invadono coi carri armati, noi cediamo i Territori del nord-ovest e il Kamchatka, loro comprano due alberghi in via corso giulio cesare, e il colpevole è il maggiordomo col candelabro in libreria.
Forza Mclaren

Citazione di: Aquila Rossa il 05 Febbraio 2013, 17:01:41
Citazione di: Nikko il 31 Gennaio 2013, 19:31:01
Ultima gara del 2013: Button VS Hamilton, McLaren VS Mercedes. Button in testa rompe il motore, Hamilton vince il mondiale.

Che scenario...

si, ma la centralina la facciamo noi....poi loro invadono coi carri armati, noi cediamo i Territori del nord-ovest e il Kamchatka, loro comprano due alberghi in via corso giulio cesare, e il colpevole è il maggiordomo col candelabro in libreria.
:-ahah :-ahah :-ahah Hai fuso 2000 giochi da tavolo... però.. Risiko tutta la vita!

James Allen ‏@Jamesallenonf1
#f1 There were some rumours around this morning that McLaren had bought Cosworth. These have been denied by McLaren sources.
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Citazione di: Frenkoz il 07 Febbraio 2013, 19:59:41
James Allen ‏@Jamesallenonf1
#f1 There were some rumours around this morning that McLaren had bought Cosworth. These have been denied by McLaren sources.
Non sia mai!

Magari è da intendere che ha trattato per comprare la fabbrica più che il motore :-)
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Citazione di: Arkhans il 07 Febbraio 2013, 21:19:11
Magari è da intendere che ha trattato per comprare la fabbrica più che il motore :-)
Sì, ci ho pensato anche io, ma non convince lo stesso.

Fosse vero, vorrebbe dire motori McLaren in arrivo... :-supp

Questa l'ho trovata in rete; probabilmente l'ha messa uno dei tanti malinconici del motore Samurai.
Fare prima di dire.

Citazione di: zipavelo il 08 Febbraio 2013, 00:50:38

Questa l'ho trovata in rete; probabilmente l'ha messa uno dei tanti malinconici del motore Samurai.
Non sono stato io  :-ahah :-ahah
paolo zanoni

Citazione di: zanoni.paolo il 08 Febbraio 2013, 06:55:20
Citazione di: zipavelo il 08 Febbraio 2013, 00:50:38

Non sono stato io  :-ahah :-ahah

:-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah
Fare prima di dire.

paolo zanoni

Ancora a oggi non c'è niente ma..

il solito ben informato AMUS dice che alcuni ingegneri Honda sono già a Woking e la McLaren deciderà nei prossimi giorni tra Mercedes e Honda.

http://www.auto-motor-und-sport.de/formel-1/honda-oder-mercedes-welchen-motor-faehrt-mclaren-2014-6740843.html
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Ritorno agli Honda per la McLaren? La Williams è tornata anni fa ai Renault. Ci manca solo la Ferrari che ripiglia Barnard e Gherard Berger.